CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 637 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    per me andrebbe anche bene.. ma il trucco per scoprire tutte le app ecc qual'è? cercare tra i widget da aggiungere?
    Vai nelle impostazioni alla voce applicazioni trovi tutte le applicazioni che hai nel telefono

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi non riesco a farlo partire in modalità fastboot tasto vol- e pawer ma si avvia normalmente

  4. #733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni alla voce applicazioni trovi tutte le applicazioni che hai nel telefono
    wow! ho trovato tanta roba su gestione applicazioni.. scaricate ci sono "Google play services", "Google play store" e una cosa in cinese.. la disinstallo?

    su tutte ho trovato poi diverse cose in cinese.. ma come faccio a sapere se sono tutte disinstallabili? ad esempio in una oltre la scritta cinese c'è "wlan" per cui immagino serva per ricercare i wifi.. come mi comporto quindi?

  5. #734
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    wow! ho trovato tanta roba su gestione applicazioni.. scaricate ci sono "Google play services", "Google play store" e una cosa in cinese.. la disinstallo?

    su tutte ho trovato poi diverse cose in cinese.. ma come faccio a sapere se sono tutte disinstallabili? ad esempio in una oltre la scritta cinese c'è "wlan" per cui immagino serva per ricercare i wifi.. come mi comporto quindi?
    Se guardi bene oltre alla voce installate e scaricate dovrebbe essercene un'altra con scritto tutte. Li dovrebbero appunto esserci tutte quelle presenti nel tuo device. Ti sconsiglio vivamente di disinstallare applicazioni scritte in cinese che non sai quale utilità abbiano almeno finchè non ci sarà la possibilità di capire qualcosa (almeno io farò così quando arriverà il mio)
    In tutti i casi per sapere cosa può essere disinstallato (a tuo rischio e pericolo) clicca sull'app interessata e vedrai un'altra schermata dove potrai o disattivare/terminare l'app o disinstallarla.Dove non trovi la scritta disinstalla signfica che fa parte del sistema operativo quindi se non hai i permessi di superuser non potrai eventualmente eliminarla
    Ultima modifica di kratos78; 23-08-14 alle 12:59

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Conversano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei Honor 6; Samsung Galaxy

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Mi sono appena registrato cercando informazioni su questo telefono prima di comprarlo.
    Ebbene mi e' arrivato ieri, preso da Etotalk, arrivato in meno di una settimana, niente dogana ma questo come sicuramente sapere va un po' a "culo" :-)
    E' arrivato gia' rootato, seguendo le guide sono riuscito ad aggiornare il fw all'ultima versione e quindi ok.

    Volevo lasciarvi le mie impressioni visto che sono piu' le richiesti di informazioni che i feedback al momento.

    Materiali. : Secondo me ottimi, il telefono e' leggero e ben rifinito, a me ricorda un Nexus 5
    Schermo : Semplicemente fantastico, nessun alone "giallo" di cui ho visto cenno in giro.
    IRDA. : Presente, L'applicazione smartconnect funziona praticamente con qualsiasi cosa che avevo in casa (ventilatore, amplificatore, televisione)
    LED Notifica : Presente, quando si carica, quando perdi le chiamate.. ancora devo capire dove si setta.
    Connettivita' : LTE WIND non funzionante, inutile insistere dicendo il contrario. WInd usa una frequenza che il telefono nn supporta quindi capitolo chiuso. 3G perfetto.
    GPS : Perfetto.
    Fotocamera : Nn mi sono fatto selfie che va tanto di moda ma le foto vengono bene anche in condizioni di scarsa luce, quando accendente il flash praticamente potete giocare una partita a pallone al buio o addentrarvi nella foresta

    Performance : Probabilmente e' piu' veloce del mio computer :-)
    Batteria : L'ho ricaricato stanotte per la prima volta.. usufruito della corrente dei cinesi che era al 30% per quasi 12 ore.

    Interfaccia : Questo purtroppo e' il capitolo dolente per me. Il telefono mi e' arrivato in italiano ma ci sono varie cose cinesi che ogni tanto saltano fuori e piano piano sono riuscito e sto riusciendo ad eliminare. A me personalmente l'interfaccia EMOTION non piace, troppo stile Iphone, alcune idee innovative ci sono ma e' poco personalizzabile secondo me, partendo da sto colore bianchino azzuro impossibile da cambiare o che non ho cmq idea io dove si cambi. Il tutto e' parzialmente risolvibile utilizzando un Custom Launcher. Io uso Nova da tempo e mi trovo bene con quello.

    Sinceramente spero che presto venga rilasciata una ROM pulita di tutte le schifezze cinesi che magari saranno anche utili ma per noi nn hanno alcun senso e mettono solo ansia :-) Spero in una cyano ma ho letto che i dual sim con cyano hanno problemi.

    Considerazioni generali :

    E' veramente un bel telefono. Per il prezzo che ha e' sicuramente uno dei migliori che ci sono in giro in questo momento.
    Le performance sono davvero strepitose per un uso normale.

    Se qlcuno ha dubbi/domande/perplessita o test da fare chiedete pure.
    Grazie
    Andrea
    Buongiorno a tutti, anche io sono appena iscritto e ho acquistato da Etotalk l'Honor 6. Confermo quanto appena letto sulle caratteristiche generali, solo un paio di aggiunte.
    1. Ho dovuto spuntare appena le microsim che usavo sul Galaxy S3 perchè non si bloccavano nella sede;
    2. lo sportellino che chiude il vano sim chiude ma è appena "ballerino", ossia si muove appena nella direzione della sua lunghezza;
    3. dopo una settimana di ricariche corrette, sono 2 notti che metto il cell in ricarica e la mattina lo trovo al 56%-60% (circa 7 ore di ricarica): credo non sia un problema del telefono ma del cavo o del caricabatterie; ho cambiato caricabatterie e non c'è stato problema. Sto facendo ulteriori prove.
    Ho chiesto ad Etotalk (Assistenza) se dovevo aggiornare il firmware, come indicato dall'avviso di aggiornamento che ricevevo, ma mi hanno risposto di attendere il loro aggiornamento, altrimenti perdevo lingua e play "We not recommend to update the rom now ,it will lose the multi-language .google play store and root". Qualcuno sa come viene comunicato l'aggiornamento
    Etotalk?
    4. Sia Next, che era caricato di default, Nova e anche Apex Launcher vanno in crash, ho installato "Solo", sempre perchè mi interessano le "gesture", e non ho più avuto problemi.
    Soddisfatto dell'acquisto
    Giac96
    Ultima modifica di giac96; 23-08-14 alle 13:03

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Se guardi bene oltre alla voce installate e scaricate dovrebbe essercene un'altra con scritto tutte. Li dovrebbero appunto esserci tutte quelle presenti nel tuo device. Ti sconsiglio vivamente di disinstallare applicazioni scritte in cinese che non sai quale utilità abbiano almeno finchè non ci sarà la possibilità di capire qualcosa (almeno io farò così quando arriverà il mio)
    In tutti i casi per sapere cosa può essere disinstallato (a tuo rischio e pericolo) clicca sull'app interessata e vedrai un'altra schermata dove potrai o disattivare/terminare l'app o disinstallarla.Dove non trovi la scritta disinstalla signfica che fa parte del sistema operativo quindi se non hai i permessi di superuser non potrai eventualmente eliminarla
    si si, tutte quelle in cinese le ho viste proprio su tutte.. finora ho disinstallato solo quella che sul desktop stava vicino il playstore... qualcuno sa dirmi cosa ho disinstallato?

    che poi non c'è un libretto d'istruzioni mannaggia per capire se posso disinstallare ste cose.. uff

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    come installare le gapps (playstore, account di Google nel menù del telefono, notizie e meteo etc... etc...)

    1) Sbloccate il bootloader, rootate il cellulare e installate la recovery cwm seguendo le istruzioni postate qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5994414

    2) scaricate questo file: GAPPS 4.4.2

    3) copiate il file appena scaricato nella root della microsd del vostro honor6 (copiatelo così com'è, senza decomprimerlo)

    4) entrate in modalità recovery (premete contemporaneamente il tasto volume + ed il tasto power)

    5) andate su "install zip" (si naviga con vol + e vol - e si conferma con tasto power) e poi su choose zip from /storage/sdcard1 quindi selezionate il file "gapps-kk-20140606-signed.zip" e confermate

    6) riavviate

    Fatto, il vostro Honor 6 è ora Google compatibile

    Se vi sono stato utile premete il tasto thanks
    Il link delle GAPPS non è piu valido..

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    .....

    Interfaccia : Questo purtroppo e' il capitolo dolente per me. Il telefono mi e' arrivato in italiano ma ci sono varie cose cinesi che ogni tanto saltano fuori e piano piano sono riuscito e sto riusciendo ad eliminare. ....
    Ciao Andrea, scusami.. ma prendendolo da eto non hai aggiutno anche la loro mod rom? In questo modo non dovresti ritrovarti tutte le chinese apps...

  10. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeep Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, scusami.. ma prendendolo da eto non hai aggiutno anche la loro mod rom? In questo modo non dovresti ritrovarti tutte le chinese apps...
    Si ho aggiunto la loro Rom ma qualche applicazione di sistema rimane comunque. Niente di grave per carità. Piano piano si riesce a sistemare.
    Il telefono è arrivato rootato ma gli aggiornamenti Ota non funzionavano.

    Alla fine ho dovuto mettere la stock recovery e installare a mano l'ultimo aggiornamento.

  11. #740
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se si usa la lingua inglese secondo voi i banner in cinese restano?

Pagina 74 di 637 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy