[QUOTE=Mascherino;6020827]
Su una delle schermate c'è L'app Gestione telefono. Aprila , in alto a destra c'è il simbolo di un cacciaviti e una chiave. Apri, poi apri gestione dropzone e avrai quel menu.
kratos78 (27-08-14)
ma non è che state parlando della modalità provvisoria che è capitata anche a me e di ho accennato nel mio ultimo post?
le app in cinese dovresti essere in grado di disinstallarle. sono altre le app che non si riescono a disinstallare (meteo, gamebox, E-mail, HiCare.. e driving mode che è in cinese ma non si disinstalla proprio!!!)
e come lo hai provato il gps senza software di navigazione?
1) l'ho disinstallato anch'io.. se proprio mi servirà uno store alternativo lo scaricherò in altre lingue e non in cinese!
2) quale app usi? quella ufficiale di FB?
Se ti va ho postato diverse domande nella pagina precedente.. grazie![]()
apofisao (27-08-14)
Trovatacome hai detto è una versione ottimizzata della 117 custom.... la scarico e la provo (tanto male che va ho fatto backup di quella che ho in uso)
Posto il link della rom anche per gli altri : pan.baidu.com/s/1pJsg01X
Bisogna schiacciare dove c'e' il disegnino del download e la dimensione del file : 837.16MB.
Sto provando a scaricarla da ieri ma fallisce sempre il download dopo pochi minuti.
Vorrei provarl anche io.. appena riesco a scaricarla :-)
Una volta cliccata l'icona del download occorre cliccare il tasto a destra download ordinario e provare più di una volta. Si bloccava anche a me ma dopo qualche tentativo mi si è stabilizzato il download e sono riuscito a scaricarla. P.s. so che c'è scritto dowload ordinario perchè ho tradotto la pagina![]()
Ultima modifica di kratos78; 27-08-14 alle 10:02
Ciao Ragazzi mi rivolgo ai possessori : Confermate che la Cover posteriore è in plastica e non in vetro? Per me sarebbe preferibile in plastica, visto che il vetro è molto fragile!
Grazie per le info
Le prime impressioni sono buone. Non ho più il problema delle notifiche di consumi eccessivi,nè dei led vari. Consiglio di scaricare dallo store root uninstaller x togliere le app cinesi facendo attenzione. La prima volta ho brikkato il cell. Ah ovviamente le gapps vanno installate a parte;non sono presenti nella rom
Plastica,, ce l'ho senza pellicole, le trovo antiestetiche come le Cover, soprattutto sul nero, quindi l'avrei preferito in vetro anche dietro.