CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 637 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Ottima informazione...ma la domanda e' ...se disinstallo quelle app che si possono eliminare ricevero' gli aggiornamenti di sistema via ota che sino ad oggi ho ricevuto ? Parlo ovviamente senza rootare lo smart
    Si certo, le app indicate nella guida sono accessorie, infatti riguardano social, chat, dizionario cinesi, ma non si elimina nessun file di sistema e gli aggiornamenti arrivano tranquillamente infatti basta non toccare l'app ui emotion, basta leggere la guida che dice esattamente cosa poter disinstallare.

  2.  
  3. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Reiterata domanda...si possono programmare i profili? E aggiungo: esiste una modalità "una mano" Che riduce lo schermo per usare il Tel con, appunto, una sola mano?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se come navigatore volessi scaricare google maps come dovrei cercare? riuscirò a farlo funzionare offline oppure è un'app che richiede necessariamente la connessione internet?

  5. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Inoltre ho iniziato a disinstallare le varie app cinesi avendo cura di non compromettere il sistema ed ecco una breve guida/elenco delle app installate di fabbrica che si possono tranquillamente disinstallare.
    grande! ottimo lavoro!
    mi pare però ne mancano un paio.. mi vengono in mente l'app con l'icona con la u in corsivo e quella con la A in maiuscolo.. (non riesco a disinstallarle)

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Volevo informarvi con piacere che sono riuscito ad usare correttamente su questo gioiellino la nuova rossa fiammante Sandisk 128GB MicroSD :-)

    Ancora cara sul mercato ma ottime prestazioni, particolarmente veloce su file di piccole dimensioni quindi ottima per mp3 e media in generale.

    Ho dovuto cancellare la partizione esistente perche' il telefono continuava a resettarsi.

    Cancellando la partizione esistente e lasciandola creare al telefono funziona che e' una meraviglia.

    Ho gia' circa 80G di mp3 e nn fa una piega.

    Addio Ipod Classic, c'e' voluta un'eternita' per mandarti in pensione e ancora i tuoi 160GB rimangono di piu'

    Grazie!

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,non ho ben capito una cosa, se faccio il root al telefono gli aggiornamenti tramite tramite wifi posso farli?

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Question

    uffa non trovo una cosa che mi faceva veramente utilità , anzi due :
    nel mio LG9 c'era sulla tastiera virtuale uno switch per passare dalla lingua italiana alle altre e qui il dizionario non riesco a farlo venir fuori , se scrivo in inglese o tedesco mi corregge tutte le parole il maledetto
    poi non trovo nemmeno il tasto microfono per passare alla modalità dettatura
    sapete come si fa ?
    inoltre ho problemi con instagram , in fase di login si pianta .
    Anche oggi c'è stato un aggiornamento di sistema

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Se come navigatore volessi scaricare google maps come dovrei cercare? riuscirò a farlo funzionare offline oppure è un'app che richiede necessariamente la connessione internet?
    purtroppo funziona solo con la connessione dati

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Se come navigatore volessi scaricare google maps come dovrei cercare? riuscirò a farlo funzionare offline oppure è un'app che richiede necessariamente la connessione internet?
    c'è una app della trimble , gratuita con versione pro a pagamento ( ma costa pochi euro ) che ti permette di salvare offline le porzioni di mappa che ti interessano , è fatta apposta per chi visita località non coperte ( escursioni montane , ecc. )
    https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it

  11. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    grande! ottimo lavoro!
    mi pare però ne mancano un paio.. mi vengono in mente l'app con l'icona con la u in corsivo e quella con la A in maiuscolo.. (non riesco a disinstallarle)
    Nella guida non sono presenti perché io non le ho disinstallate. Cercando su internet ho trovato che sono file di sistema importanti per il funzionamento dello smartphone, in particolare l app che dici tu essere con la u è in realtà la versione emotion ui. Io le ho lasciate entrambe installate tanto occupano poco spazio e infatti non sono inserite nell'elenco

Pagina 98 di 637 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy