Gli ho riscritto dicendogli che allora sul sito lo davano erroneamente disponibile anche in nero e mi han risposto che sarà disponibile la prossima settimana.
cosa intendi scusa con DOS la schermata nera dove scrivi i comandi sul pc?
certo quella apro ma mi dice indirizzo non valido[/QUOTE]
Deve aprirsi una finestra (riquadro) nera che che è la vecchia interfaccia Dos, in cui dai comandi Dos: cd c:... ecc.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Deve aprirsi una finestra (riquadro) nera che che è la vecchia interfaccia Dos, in cui dai comandi Dos: cd c:... ecc.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho risolto grazie... ora devo mettere la recovery cwm ma non ho la sd. secondo te si può comunque?
A si anche a me lo fa...come secona sim ho tim...ma mi da tutte e 2 come 3 Ita...anche se riavvio da sempre 3 ita....comunque penso che il problema notifiche sia dovuto alla tre
OK ma nella finestra cosa digiti? Devi spostati nella cartella dove hai estratto lo zip usando i classici comandi di navigazione DOS (cd.. per salire di una directory oppure cd "nome cartella" per entrare nelle cartelle). Una volta fatto devi lanciare il comando fastboot oem unlock 1234567812345678
Ultima modifica di vaaduz; 30-08-14 alle 20:47
anche a voi quando s'inserisce l'auricolare compare la notifica IMCS (nonostante io l'abbia disattivato)?
.
5v 2 Ampere.
Posto foto fatte con l'honor 6 (forse da come li ho postati perde di qualità? provvedo a postali su imageshack?)
Innanzitutto grazie per le foto postate. Volevo sapere se con 13 MPX le foto vengano scattate in 4:3 o 16:9[/QUOTE]
13 MPX 4:3
10 MPX 16:9
13 MPX 4:3
10 MPX 16:9
Peccato per i selfie che in 16:9 si possono solo fare a 3,8 MP!
P.S. Con la fotocamera anteriore è sempre presente una striscia per regolare il livello bellezza.. ma a cosa serve? cosa regola?