CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 637 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è una recensione completa del prodotto postata da qualcuno?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque la B118 si porta a presso un pò di instabilità di sistema ...eseguita via OTA Lunedì 1 Sett. ieri mi si è riavviato senza motivo due volte

    sto monitorando la situazione ma probabilmente con un nuovo aggiornamento sistemeranno tutto ....in fondo è nuovo e in tre settimane ha ricevuto già tre aggiornamenti

    ripeto il tel è un mostro : esteticamente bello e sottile con una buona ergonomia (interamente in policarbonato si ma lo sono quasi l 70% degli smart e comunque la qualità dei materiali e l'assemblassio sono ottimi) dispaly molto bello anche alla luce del sole, GPS molto veloce e preciso, connessione dati e WIFI molto molto molto veloce

    Uniche pecche questo bug dovuto credo all'ultimo aggiornamento è il problema delle notifiche di Wp con cui sto combattendo da un po e per le quali faccio test ogni giorno. Anche il problema dei settaggi di FB acnora non risolto

  4. #1163
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per me la ROM B117 ad oggi è la migliore e più stabile. Io con uso intenso da una settimana non ho avuto nessun problema.

  5. #1164
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichy76 Visualizza il messaggio
    Flosmall con 6 € in più ti fa una assicurazione che in caso ti facciano pagare la dogana ti rimborsano loro! P.S. con il codice coupon che ho scritto sopra la assicurazione ti costa 1,5€
    Questo di coupon è più alto, copre anche più dell'assicurazione! cinahonor6 (dovrebbe essere valido fino a fine settembre)

  6. #1165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Comunque la B118 si porta a presso un pò di instabilità di sistema ...eseguita via OTA Lunedì 1 Sett. ieri mi si è riavviato senza motivo due volte

    sto monitorando la situazione ma probabilmente con un nuovo aggiornamento sistemeranno tutto ....in fondo è nuovo e in tre settimane ha ricevuto già tre aggiornamenti

    ripeto il tel è un mostro : esteticamente bello e sottile con una buona ergonomia (interamente in policarbonato si ma lo sono quasi l 70% degli smart e comunque la qualità dei materiali e l'assemblassio sono ottimi) dispaly molto bello anche alla luce del sole, GPS molto veloce e preciso, connessione dati e WIFI molto molto molto veloce

    Uniche pecche questo bug dovuto credo all'ultimo aggiornamento è il problema delle notifiche di Wp con cui sto combattendo da un po e per le quali faccio test ogni giorno. Anche il problema dei settaggi di FB acnora non risolto
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda le prestazioni e i materiali dell'Honor 6. A me la B118 però non ha dato alcun problema. Ho ricevuto il telefono lunedì e appena acceso mi ha segnalato l'aggiornamento che ho fatto senza ancora aver installato nulla nel telefono, forse è per questo... L'unico problema che ho per adesso è che non riesco ad andare in modalità fastboot e quindi fare il root, ma devo dire che il root lo utilizzavo proncipalmente per titanium backup e ormai ho provveduto a rirpistinare e far funzionare quasi tutte le mie applicazioni, anche se il sisstema è piuttosto macchinoso e mi ha fatto dannare un bel po' per far funzionare alcune applicazioni. L'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare è la sincronizzazione del calendario con il mio account gmail privato, questo però non è un problema del telefono ma di google che non permette più di sincronizzare account exchange con caselle private e infatti ho un account google istituzionale e sono riuscito nella sincronizzazione mediante account exchange. Qualcuno ha soluzioni per l'account gmail privato?

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, io avevo problemi con le notifiche, e come mascherino, ogni giorno facevo prove: mi dovete credere le ho provate tutte.....poi ho risolto!, il problema era più facile del previsto....ho fatto un ripristino dati di fabbrica e via ota aggiornato alla b118....tutti i problemi sono andati via....secondo me era qualche app che creava problemi (ne ho individuata 1 su tutte - installata da me: 3g wachdog).
    Ora va tutto ok, il telefono è una bomba e la b118 mi sembra abbastanza stabile (tranne forse iniziali indecisioni sul passaggio da umts in roaming), problemuccio che mi sembra ora non stia dando più....forse era solo una cosa transitoria....
    Aggiungo che non ho mai rotato il cell, e che uso come operatore h3g.
    Spero possa essere utile a tutti....

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda le prestazioni e i materiali dell'Honor 6. A me la B118 però non ha dato alcun problema. Ho ricevuto il telefono lunedì e appena acceso mi ha segnalato l'aggiornamento che ho fatto senza ancora aver installato nulla nel telefono, forse è per questo... L'unico problema che ho per adesso è che non riesco ad andare in modalità fastboot e quindi fare il root, ma devo dire che il root lo utilizzavo proncipalmente per titanium backup e ormai ho provveduto a rirpistinare e far funzionare quasi tutte le mie applicazioni, anche se il sisstema è piuttosto macchinoso e mi ha fatto dannare un bel po' per far funzionare alcune applicazioni. L'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare è la sincronizzazione del calendario con il mio account gmail privato, questo però non è un problema del telefono ma di google che non permette più di sincronizzare account exchange con caselle private e infatti ho un account google istituzionale e sono riuscito nella sincronizzazione mediante account exchange. Qualcuno ha soluzioni per l'account gmail privato?
    Dopo avere "pistolato" un po' con i vari update, anche a me non allineava più il calendario personale Gmail. Ho scollegato il profilo personale, reinstallato l'app calendar e ri-collegato il profilo e ora funziona. Probabilmente, sul mio telefono ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento b118 effettuato da SD.

  9. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biondomix Visualizza il messaggio
    Sono molto interedsato a questo terminale potrei sapere a livello di gps come va?
    Fluidità. Sul web??
    Ricezione ?audio in capsula?
    GPS molto veloce, fluidità molto alta, sul web molto bene.
    Ricezione buona, l'audio secondo me non è altissimo, nel senso che se sei in un ambiente rumoroso fai fatica a sentire ma direi che sia nella media (Ho usato LG Optimus Dual, Sony Xperia S, Samsung Galaxy S4, Vodafone Smart). L'unico dispositivo che ho provato che aveva volume e qualità audio/telefonica più alta è il Nokia Lumia 820.

  10. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    GPS molto veloce, fluidità molto alta, sul web molto bene.
    Ricezione buona, l'audio secondo me non è altissimo, nel senso che se sei in un ambiente rumoroso fai fatica a sentire ma direi che sia nella media (Ho usato LG Optimus Dual, Sony Xperia S, Samsung Galaxy S4, Vodafone Smart). L'unico dispositivo che ho provato che aveva volume e qualità audio/telefonica più alta è il Nokia Lumia 820.
    Rispetto all's4 lo trovi supetiore??
    Cmq grazie delle info!!

  11. #1170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Dopo avere "pistolato" un po' con i vari update, anche a me non allineava più il calendario personale Gmail. Ho scollegato il profilo personale, reinstallato l'app calendar e ri-collegato il profilo e ora funziona. Probabilmente, sul mio telefono ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento b118 effettuato da SD.
    Il problema mio è che non riesco proprio a collegare il profilo. Per app calendar intendi quella di default del telefono o un'altra?

    EDIT:
    Ho risolto anche questa installando il calendario di google CalendarGoogle.
    Ultima modifica di visce1; 04-09-14 alle 13:47

Pagina 117 di 637 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy