CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 637 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Sicuro che lo schermo non sia gorilla glass???mi sembra strano la huawei non ha mai fatto uno smartphone senza schermo gorilla glass... :o poi vorrei sapere se ci sono spese di dogana da alcuni rivenditori dove avete già acquistato??

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  2.  
  3. #1322
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sul gorilla glass abbastanza sicuro...
    gli unici siti che ho trovato che parlano di gorilla glass sull honor hanno notizie vecchissime.... rumors prevendita
    di sicuro non è gorilla glass 3 ... magari una versione precedente potrebbe essere
    alcuni rivenditori offrono una piccola assicurazione (6$) ed in caso di spese doganali rifondono la differenza (etotalk non la offre quindi anche io sono a rischio)

  4. #1323
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha scaricato l'ultima rom stock B118SP02 potrebbe caricarla su qualche sito host? non riesco a scaricarla dal sito emui, dopo un po' mi si blocca il download probabilmente perché è molto intasato.
    Quote Originariamente inviato da yasotta Visualizza il messaggio
    Io ho appena finito di scaricarlo dopo almeno 10 tentativi ma non ho dove metterlo a disposizione......Come posso aiutarti ???? Jumbo???? WeTranfer????
    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello se riuscissi a metterlo in qualche sito host (ad esempio io uso "M e d i a F i r e", basta registrarsi, caricare il file e ottenere il link per scaricarlo e poi incollarlo nel messaggio qui sul forum) in modo che se ne ha bisogno qualcunaltro ne può tranquillamente usufruire. Se non riesci mi va bene anche jumbo, ma devo inviarti in privato il mio indirizzo mail. Fammi sapere
    Quote Originariamente inviato da yasotta Visualizza il messaggio
    Ok sto caricando su M e d i a f i r e ma mi ci vorrà del tempo......

    il vostro argomento è sttato spostato in una discussione a se

    continuate qui

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    allora
    1 ) si è dotato di una doppia antenna ( ma da quello che ho letto recentemente SIM 1 con 4G 3g 2g e SIM 2 2g.... quindi non credo sarà possibile switchare il traffico se non rinunciando a LTE e 3g)

    2) no non è dotato di Gorilla Glass 3 ( e non credo neanche 1 o 2) il retro è sicuramente in plastica

    3) garanzie dipende un po da dove lo compri ... alcuni rivenditori danno una loro garanzia fino a 2 anni

    4) non ha la presa europea e viene fornito un adattatore per la spina di scarsa qualità

    5 per i consigli lascio ad altri... io l'ho ordinato su etotalk


    gianni
    Qui una prova abbastanza completa:
    Huawei Honor 6 Review: new flagship smartphone with Kirin 920 octa-core processor | GizmoChina ? China Phones, Tablets , Gadgets News And Review
    dove si dice che lo schermo sarebbe un gorilla glass 3, ma non saprei come fare per verificarlo.
    Il retro invece è sicuramente in plastica.

  6. #1325
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io sarei interessato nell'acquisto di questo terminale ma vorrei che qualcuno che l'ha già acquistato mi descriva le caratteristiche e le dotazioni di questo terminale,e magari anche dei particolari(funzioni o menu) che non si trovano in giro.
    Vi faccio già delle domande:
    Vorrei sapere se l'honor 6 è dotato come il P7 di doppia antenna?
    E dotato di gorilla Glass 3 davvanti e dietro?
    Garanzie?
    Ha la presa europea o no?e se è no l'adattatore e di qualità?
    dove mi consigliate di acquistarlo?(possibilmente i link se fà)
    Vi ringrazio
    Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    allora
    1 ) si è dotato di una doppia antenna ( ma da quello che ho letto recentemente SIM 1 con 4G 3g 2g e SIM 2 2g.... quindi non credo sarà possibile switchare il traffico se non rinunciando a LTE e 3g)

    2) no non è dotato di Gorilla Glass 3 ( e non credo neanche 1 o 2) il retro è sicuramente in plastica

    3) garanzie dipende un po da dove lo compri ... alcuni rivenditori danno una loro garanzia fino a 2 anni

    4) non ha la presa europea e viene fornito un adattatore per la spina di scarsa qualità

    5 per i consigli lascio ad altri... io l'ho ordinato su etotalk


    gianni
    Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    allora

    è dotato di doppia antenna ma da quello che ho capito sulla sim 1 antenna 4g 3g e 2g.... sulla sim 2 2g.... quindi difficilmente si potrà switchare il traffico dati da una sim all'altra se non rinunciando a lte e 3g

    non è dotato di gorilla glass 3 ( manco 1 o 2) il retro sicuro in plastica

    le garanzie dipendono un po dai venditori
    alcuni alo assicurano fino a 2 anni ( parlo di acquisti da venditori non italiani)

    consigli su dove comprare... li lascio ad altri... io l'ho preso su etotalk

    gianni
    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Sicuro che lo schermo non sia gorilla glass???mi sembra strano la huawei non ha mai fatto uno smartphone senza schermo gorilla glass... :o poi vorrei sapere se ci sono spese di dogana da alcuni rivenditori dove avete già acquistato??

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    sul gorilla glass abbastanza sicuro...
    gli unici siti che ho trovato che parlano di gorilla glass sull honor hanno notizie vecchissime.... rumors prevendita
    di sicuro non è gorilla glass 3 ... magari una versione precedente potrebbe essere
    alcuni rivenditori offrono una piccola assicurazione (6$) ed in caso di spese doganali rifondono la differenza (etotalk non la offre quindi anche io sono a rischio)
    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Qui una prova abbastanza completa:
    Huawei Honor 6 Review: new flagship smartphone with Kirin 920 octa-core processor | GizmoChina ? China Phones, Tablets , Gadgets News And Review
    dove si dice che lo schermo sarebbe un gorilla glass 3, ma non saprei come fare per verificarlo.
    Il retro invece è sicuramente in plastica.
    thread uunito a quello in rilievo di aiuti, dubbi e consigli

    per l'argomento Dove comprare, continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/hu...entamente.html

    grazie

  7. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok finito di caricare ecco il link.........

    H60-L02_EMUI2.3_Android4.4_V100R001CHNC00B118SP02

    Fatemi sapere se funziona tutto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato yasotta per il post:

    Dichy76 (09-09-14)

  9. #1327
    Baby Droid L'avatar di Dichy76


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma si può installare dal menù del telefono o serve la recovery modificata?

  10. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichy76 Visualizza il messaggio
    ma si può installare dal menù del telefono o serve la recovery modificata?
    per gli aggiornamenti ufficiali, solo recovery ufficiale,
    1 cartella "dload" con relativo file zip al suo interno, nella root dell' sd,
    2 spengere e riavviare tendendo premuti vol + vol - e accensione per 10 secondi, e l' update parte da solo.
    Questi update cancellano tutto il contenuto del telefono, percui sarebbe bene farsi un bel backup sulla sd o online di quello che non volete perdere, con un programma tipo "mybackup", poi per le google apps (framework e play store, sincronizzazione contatti, sincronizzazione calendario e tutte le altre), installarle con il programma google installer 1.3 (Dev-Host - Google installer???????.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service), i nomi sono mezzi in cinese ma le app sono nella lingua di sistema (italiano), poi, per chi ha più di un account google e non riesce ad aggiungerlo; installate ed aprire play games o play book e da li scegliete aggiungi account (verrà aggiunta anche l' email e sincronizzazioni varie), perchè la voce aggiungi account google da: impostazioni -> account -> aggiungi account, non esiste! (almeno per la 118, per la 118 sp02 penso sia uguale)
    ciauz
    Ultima modifica di rudyxxx; 09-09-14 alle 20:15

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rudyxxx per il post:

    Dichy76 (10-09-14)

  12. #1329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il file ma non riesco ad estrarlo, mi da errore. Può essere che il file è corrotto? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

  13. #1330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il file ma non riesco ad estrarlo, mi da errore. Può essere che il file è corrotto? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Non ci posso credere ci è voluto un pomeriggio ed ora non funziona. Mi scuso per non averlo controllato. Sorry.

Pagina 133 di 637 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy