CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 637 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Lightbulb

    Thread Ufficiale EMUI (Honor 6)

    Ciao ragazzi vi segnalo il sito dove poter scaricare i temi per il vostro terminale Huawei Honor 6
    Il link vi porta direttamente alla sezione dedicata:

    ?? - Discuz! Board - Powered by Discuz!

    Buon cambio di look

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

    panamera2013 (10-09-14)

  3.  
  4. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ,se vi e utile ho creato un topic con la raccolta dei firmware ufficiali fra cui il b118sp2

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #1343
    Androidiano L'avatar di vaaduz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stamattina è stato un brutto risveglio... Mi è capitata una cosa stranissima. Ieri sera sono andato a letto verso le 23, mi sono svegiato verso le 6:45 e ho cercato di controllare l'ora nel telefono. Ma con mia grande sorpresa il telefono risultava caldo e non dava più segni di vita, morto. Non si acccendeva più il display, non si spegnave e non ripartiva più. Ho pensato che qualche applicazione fosse rimasta attiva e abbia ciucciato tutta la batteria (anche se ieri sera era oltre 80%), quindi ho provato a metterlo sotto carica per ricaricarlo, ma niente, non ricaricava e non si accendeva. Alla fine, con la forza della disperazione, mentre pensavo già all'assistenza tecnica ho tenuto premuto il pulsante di accensione per diversi secondi (una quindicina) ed è ripartito accendendosi. Ho subito notato che la batteria era scesa al 44% e la temperatura era già a 38 gradi. Non so cosa possa essere acccaduto, probabilmente qualche applicazione che è rimasta attiva durante la notte e ha fatto surriscaldare il telefono che per protezione si è spento. Mi era successa una cosa del genere con il Galaxy S2 dopo aver flashato qualche custom rom o qualche kernel in fase beta, ma li risolvevo staccando la batteria per qualche secondo e rimettendo la rom/kernel precedente, qui non è possibile. L'unica cosa che ho fatto di strano ieri è stato cercare di fare il root con rootgenius, peraltro senza riuscirci perché ho ancora il boot bloccato. La rom è la B118, se riuscirò a scaricarla proverò con la B118SP02 che pare più stabile, così fa anche un hard reset sperando di non incappare più in esperienze simili.
    Avevo letto di utenti cinesi che si lamentavano del surriscaldamento con la ROM 118B metti la SP02

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vaaduz per il post:

    visce1 (10-09-14)

  7. #1344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Avevo letto di utenti cinesi che si lamentavano del surriscaldamento con la ROM 118B metti la SP02
    Grazie per l'info. Lo farò non appena riuscirò a scaricarla. Ho visto che comunque è stata inserita nella sezione rom stock. Proverò da lì

  8. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo aver scaricato e provato ad installare l'aggiornamento, il telefono mi è rimasto sullo Splash screen, quindi è diventato un fermacarte.
    Potete aiutarmi, unica cosa che fa tenedo premuto il tastino power è spegnersi, ma si riaccende quasi immediatamente.... Grazie di cuore a chi riesce ad aiutarmi.

  9. #1346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew21166 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver scaricato e provato ad installare l'aggiornamento, il telefono mi è rimasto sullo Splash screen, quindi è diventato un fermacarte.
    Potete aiutarmi, unica cosa che fa tenedo premuto il tastino power è spegnersi, ma si riaccende quasi immediatamente.... Grazie di cuore a chi riesce ad aiutarmi.
    Ma hai fatto l'aggiornamento B118SP02? Da dove hai scaricato il file? Che procedura hai seguito?

  10. #1347
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho premuto volume + e volume - e power per 10- 15 secondi contemporaneamente, è apparsa la schermata bianca con l'androidino, con la barra update ma è andato fallito, ha scritto reboot system now ed ho confermato e adesso non parte più

    p.s. la cartella dload con l'update B118SP02 era sulla SD, il file l'ho saricato dal sito ufficiale

  11. #1348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    ciao raga, mi sto limitando dall'installare sygic e mappe d'italia perchè prima volevo acquistare una micro sd su cui però sono ancora indeciso.. ma se installassi tutto sul telefono quanto spazio potrei occupare tra programma e mappe sopracitate??
    nessuno???

  12. #1349
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    nessuno???
    Il programma solo non occupa molto spazio, quelle che prendono spazio sono le mappe. L'Italia sono circa 400 mb, la Francia e la Germania quasi 600 mb ciascuno; le altre mappe europee più grosse sono Spagna e Inghilterra, ma non ti so dire quanto perché non c'è l'ho. Tutte le altre mappe europee sono di dimensioni più piccole.

  13. #1350
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul sito Teknistore ho trovato le seguenti caratteristiche:
    Huawei Honor 6
    Android™ v4.4 + Emotion UI 2.3
    CPU Kirin 920T, Octa core 1.3GHz
    Dual Sim Version - Full Active
    RAM 3 Gb
    ROM 16 Gb
    Schermo 5.0" FHD 1920x1080
    Corning Gorilla Glass III
    4G FDD-LTE Frequency
    Batteria 3100 MAh Li-ion
    Disponibile NERO e BIANCO

    quindi ha il gorilla glass 3 poi non sò...a posto di dire 1.7ghz qua dice 1.3 boh
    Huawei Honor 6 Octa Core 4G LTE Dual Sim Full Active H60-L02 Android 4.4 KitKat 5.0 inch FHD 13.0MP DSFA Smartphone - TekniSTORE

Pagina 135 di 637 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy