Io impostato la SD come "Posizione storage predefinita" ed installato Sygic direttamente sulla SD.
Qualcuno ha ricevuto la B118sp2 in automatico via OTA?
Io sto provando ad aspettare per vedere se mi arriva o se d'ora in avanti dovrò sempre fare gli aggiornamenti manualmente.
... alla fine ho fatto l'aggiornamento manualmente ...
Ultima modifica di claxpi; 12-09-14 alle 16:38
Probabilmente l'aggiornamento OTA per ora non è disponibile. Io comunque oggi ho aggiornato seguendo questa procedura: dopo aver scaricato e scompattato il file ho copiato la cartella dload con il suo contenuto nella micro SD. Poi sono andato in Impostazioni/Aggiornamenti/Aggiornamenti sistema/Aggiornamento locale, e da lì si conferma l'aggiornamento (prima viene chiesto di fare un backup), quindi il telefono si riavvia e fa tutto da solo, come se fosse un aggiornamento OTA. La procedura è andata a buon fine e il telefono non è stato ripristinato allo stato originale, quindi ho mantenuto tutti i miei dati e le mie applicazioni.
Ciao, riguardo i dubbi sulla qualità dello schermo ho fatto un po' di ricerche sul sito Huawei - vmall.com
Nella sezione Centro assistenza Huawei Glory 6, dove vengorono rivolte le domande sul dispositivo, c'è anche la domanda sulla qualità dello schermo.
Vmall.com risponde: Corning Gorilla glass di terza generazione.
Vi posto il link con Google translate, basta scorrere l'elenco delle domande e trovate la risposta:
Google Traduttore
Salve io, finalmente . ho aggiornato alla118S02 però ho dovuto eliminare la CWR e poi fare la procedura " tasto vol. +/- r pwr. Devo dire che tante migliorie non le ho viste ed inoltre il telefono sembra più instabile e perdo il segnale ( io ho una scheda NOVERCA) oltretutto sembra che riscaldi e la batteria si consumi più velocemente della versione 118. Fatemi sapere se anche a voi capita lo stesso. Aspetterò un pò e poi rimetto alla 118. Ma room cucinate non se ne sono in giro?
Anch'io ho aggiornato ieri e ho noverca e non ho notato nessuna perdita di segnale. Anche il riscaldamento è diminuito, prima se navigavo un poco con connessione dati la temperatura della batteria arrivava tranquillamente oltre i 40 gradi (anche 42), ora invece si mantiene sotto i 40. Che scaldi un poco è normale, è sempre un octa core... Anche per i consumi non ho notato nessun peggioramento, anzi... Prova a fare un hard reset.
Ragazzi scusate io lo ho preso 2 gg fa da topreseller e mi pare di avere la B113SP02...è possibile che sia così indietro? e poi quando clicco su 'aggiornamento online' non trova nulla.....ma è possibile? è corretta una cosa del genere?