CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 637 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Grazie era solo per chiarimento

2.  
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Grazie era solo per chiarimento
    In alcuni non si vede l'anteprima ma funzionano

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io sto cercando news per questo terminale, senza successo però.
    Avevano scritto che dal 21 ottobre sarebbero iniziate le pre-vendite in Cina.
    Non so se aspettarlo o prendere subito l'honor 6 32G...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se continuare a condividere qui i problemi piccoli e grandi della EMUI 3.0, comunque segnalo che se devo aggiungere un nuovo contatto non sono in grado di specificare nome e cognome: nella scheda è presente solo un generico campo Nome; ho provato ad inserire <nome> SPAZIO <cognome> ma viene riconosciuto tutto come nome di battesimo.
    Insomma, non riesco ad indicare un cognome che sia tale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckyland Visualizza il messaggio
    Non so se continuare a condividere qui i problemi piccoli e grandi della EMUI 3.0, comunque segnalo che se devo aggiungere un nuovo contatto non sono in grado di specificare nome e cognome: nella scheda è presente solo un generico campo Nome; ho provato ad inserire <nome> SPAZIO <cognome> ma viene riconosciuto tutto come nome di battesimo.
    Insomma, non riesco ad indicare un cognome che sia tale.
    Non c'è nessun problema. Innanzitutto devi guardare come hai ordinato i tuoi contatti (per nome o per cognome).
    Io li ho ordinati per cognome e quando inserisco un nuovo contatto, nel campo generico "nome" inserisco prima il cognome poi uno spazio e il nome. In questo modo il contatto viene salvato correttamente. Se invece tu hai i contatti ordinati per nome, quando registri un nuovo contatto dovrai inserire prima il nome, poi uno spazio e poi il cognome. Niente di più semplice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessun problema. Innanzitutto devi guardare come hai ordinato i tuoi contatti (per nome o per cognome).
    Io li ho ordinati per cognome e quando inserisco un nuovo contatto, nel campo generico "nome" inserisco prima il cognome poi uno spazio e il nome. In questo modo il contatto viene salvato correttamente. Se invece tu hai i contatti ordinati per nome, quando registri un nuovo contatto dovrai inserire prima il nome, poi uno spazio e poi il cognome. Niente di più semplice.
    Questo però è un escamotage: se guardi il contatto su gmail vedi che in realtà sia nome che cognome sono stati sincronizzati nel campo nome.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckyland Visualizza il messaggio
    Questo però è un escamotage: se guardi il contatto su gmail vedi che in realtà sia nome che cognome sono stati sincronizzati nel campo nome.

Non è vero ho appena guardato un contatto che ho appena creato e su gmail lo vedo cognome_nome

Edit: in effetti se vado a vedere nei dettagli hai ragione.
    nome e cognome sono scritti in un unico campo.
    Però a livello di visualizzazione sul telefono questo non crea nessun problema.
    Ultima modifica di albe75; 03-11-14 alle 18:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho aggiornato all'EMUI 3.0,nessun problema a parte il fatto che non riesco più a selezionare nova launcher come home predefinita. Spero in bene per la durata della batteria. Qualcuno di voi sa spiegarmi come funziona l'opzione touchplus? Cosa devo fare? Perché sembra davvero una funzione utilissima

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxy1995 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho aggiornato all'EMUI 3.0,nessun problema a parte il fatto che non riesco più a selezionare nova launcher come home predefinita. Spero in bene per la durata della batteria. Qualcuno di voi sa spiegarmi come funziona l'opzione touchplus? Cosa devo fare? Perché sembra davvero una funzione utilissima
    mi sembra strano tu non possa più usare Nova...hai dato tutte le autorizzazioni...?

La pellicola touchplus, che non è ancora disponibile, è una pellicola da applicare sopra lo schermo e una spunta da mettere nelle impostazioni; ti consente di spostare i tasti virtuali dallo schermo alla parte bassa dello smartphone ora vuoto....poi è tutto da vedere se e come cambia la reattività del touch e quanto dura sta pellicola...

11. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

Roxy1995 (03-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxy1995 Visualizza il messaggio
    Per nova guarda a pagina 12

13. Il seguente Utente ha ringraziato JackAubrey per il post:

Roxy1995 (03-11-14)

Pagina 239 di 637 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio