C'è una conferma di futuro update a Lollipop (con EMUI) o ancora tutto tace?
C'è una conferma di futuro update a Lollipop (con EMUI) o ancora tutto tace?
Non ci sono conferme e non ci sono smentite. A breve uscirà una versione avanzata di Honor 6 che avrà un display 5.5. Lollipop è uscito da poco, è troppo presto per portarlo su Honor 6. Secondo me il telefono sarà aggiornato ad Android 5.0 perché la politica di Huawei è diversa dagli altri produttori, basti pensare da luglio (da quando è uscito) a novembre il telefono ha ricevuto un sacco di aggiornamenti, cosa che le altre case (google a paarte) non fanno.
mat72 (05-11-14)
Eh ... bella domanda .... il collega che lo ha preso non sa una benemerita beata fava ....
Ora la batteria è praticamente quasi a zero e dalla recovery dopo 10 secondi si spegne e si riavvia ... secondo me c'è dentro un'istruzione che lo fa riavviare ma non avendo il file di aggiornamento correttamente scaricato o danneggiato lo start va in loop.
Se tengo il caricabatteria attaccato non va in carica pertanto fa sempre il loop spegnendosi ....
Se lo metto il recovery e poi lo spengo a mano pigiando il tastino on/off lui rimane spento ma se gli attacco il caricabatteria si accende il led di carica e dopo 10 secondi si riavvia da solo !!! .
Ora penso che :
a) attendo la morte della batteria e provo a metterlo in carica, vediamo se riparte il loop ...
b) lo smonto, stacco la batteria e la ricarico a mano ..
Non so che altro fare ...
PS: odio i terminali con la batteria saldata
EDIT : è morta la batteria .... messo in carica si è acceso il led rosso ... dopo 10 secondi è ripartito il loop ...![]()
Ultima modifica di rockrider81; 05-11-14 alle 16:18
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
La batteria no é saldata, ha solo la parte posteriore non rimovibile ma se usi il phon tolto il pannello la si può tranquillamente staccare. Se te ne intendi c'è una guida su xda su Full Restoration to Stock ROM
Ma ci vuole cmq un po di carica per usare adb
Post 2569
http://forum.xda-developers.com/show...00079&page=257