CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 637 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    La batteria no é saldata, ha solo la parte posteriore non rimovibile ma se usi il phon tolto il pannello la si può tranquillamente staccare. Se te ne intendi c'è una guida su xda su Full Restoration to Stock ROM
    Ma ci vuole cmq un po di carica per usare adb

    Post 2569

    HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… - Pg. 257 | Android Development and Hacking | XDA Forums
    OK !! Grazie per la dritta ....

    Mi basterebbe avere un pò di batteria per usare la recovery !!!! poi una ROM compatibile (UPDATE.APP) dovrebbe tirarsela su ... o no !!

    Attraverso ADB e un paio di righe di comando tempo fa sono riuscito a sbloccare un TABLET ASUS di un amico che dava lo stesso problema ma su questo Honor 6 dovrei ricominciare a studiare ecc ecc .. e non ho tempo .

    EDIT : sorry ho letto bene ... non è difficile .... non capisco cosa vuol dire al punto 4. Boot in "fastboot" ... io dovrei per forza collegarlo in recovery e non so se il PC me lo vede in ADB ... altrimenti se lo accendo normalmente mi entra sempre in loop e non combino nulla ...

    Dai che stasera attacco il phon e gli faccio la permanente

    opppsss
    Doppio EDIT
    Fermi tutti ...
    Per aprirlo c'è un metodo a freddo !!!
    http://www.*******.com/forum/topic/1...hone-teardown/
    Allegato 125726
    Ultima modifica di rockrider81; 05-11-14 alle 17:38
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #2472
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    OK !! Grazie per la dritta ....

    Mi basterebbe avere un pò di batteria per usare la recovery !!!! poi una ROM compatibile (UPDATE.APP) dovrebbe tirarsela su ... o no !!

    Attraverso ADB e un paio di righe di comando tempo fa sono riuscito a sbloccare un TABLET ASUS di un amico che dava lo stesso problema ma su questo Honor 6 dovrei ricominciare a studiare ecc ecc .. e non ho tempo .

    EDIT : sorry ho letto bene ... non è difficile .... non capisco cosa vuol dire al punto 4. Boot in "fastboot" ... io dovrei per forza collegarlo in recovery e non so se il PC me lo vede in ADB ... altrimenti se lo accendo normalmente mi entra sempre in loop e non combino nulla ...

    Dai che stasera attacco il phon e gli faccio la permanente

    opppsss
    Doppio EDIT
    Fermi tutti ...
    Per aprirlo c'è un metodo a freddo !!!
    http://www.*******.com/forum/topic/1...hone-teardown/
    Allegato 125726
    Devi prima installare Hisuite (la suite di huawei che ha i driver giusti per fastboot) tasto power e Taso volume giù ed entri nella modalità fastboot. Poi apri adb reperibile nella guida e ci metti dentro system.IMG e la stock recovery. Nella qui da ci sono i comandi da dare con fastboot. Installata la recoveruly stock e system.IMG metti UPDATE.app nella SD cartella dload tieni premuto il tasto power per spegnerlo e poi tasto volume su + tasto volume giù + power e entra in modalità di ripristino automatico. Ma fai tutto con calma altrimenti ti con fondi le idee buon restore

  4. #2473
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Nuovi aggiornamenti in merito ad un articolo che ho letto da poco (risale a 5 ore fa):
    Il prezzo è d 2999 RMB pari a € 390,00. La commercializzazione in Europa purtroppo è molto poco probabile.....

    Considerazioni mie personali:
    purtroppo le notizie non sono del tutto confortanti. E' poco probabile l'uscita di questo device in Europa. Ammesso che venga commercializzato quì, purtroppo sono disponibili solo 9999 esemplari, quindi ci si dovrebbe fiondare sin da subito su questo dispositivo e prenotarlo nella speranza che non vengano subito esauriti.
    Se indete aspettare l'h 6 extreme, secondo me è meglio aspettare un nuovo huawei top di gamma nell'anno prossimo.
    Se invece volete ora un cellulare puntate all'honor 6 normale. Attualmente hai il processore più prestantte di qualsiasi altro cellulare. Pecca un po' la gpu rispetto all'adreno degli snapdragon. Ma sono differenze minime non influibili.
    Qualsiasi nuova notizia postiamola!
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  5. #2474
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    si può fare tutto, poi però sei consapevole che, ad ogni aggiornamento ufficiale, devi rifare tutto a mano
    Provengo da una più che provata esperienza di modding su HTC. E con la stock e CID modificato effettuavo aggiornamenti via OTA... Se la stessa cosa si può fare con honor, il ri flash per ogni aggiornamento non sarà indispensabile
    Unico rompimento di ball sarà che non potrò acquistare l honor 6 con dual sim ma solo monosim in quanto la stock europea non ha il firmware con le funzioni per il dual sim...
    Comunque io credo che questa sia la soluzione ideale almeno per avere i 32 GB e TUTTE le scritte in italiano senza vedere quei fastidiosi residui cinesi
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  6. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento ho in memoria le pagine gialle cinesi: come faccio a "toglierle" che non ci riesco? Io tecnicamente ho impostato solo i miei contatti....

  7. #2476
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Notifiche nessun problema, uso acquamail e le visualizza tranquillamente, tra l'altro mi ha fatto scaricare la versione pro dal market Huawei senza pagare nulla

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Risolto grazie lo stesso
    Ultima modifica di jikkol82; 05-11-14 alle 22:31

  8. #2477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrancotto Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento ho in memoria le pagine gialle cinesi: come faccio a "toglierle" che non ci riesco? Io tecnicamente ho impostato solo i miei contatti....
    Se non hai il root, l'unico modo è quello di togliere il prefisso internazionale dai tuoi contatti (0039/+39). Purtroppo con questa versione il dialer, secondo me, è stato peggiorato, speriamo in un miglioramento al prox aggiornamento. In alternativa puoi provare un altro dialer, io sto provando pixel phone e devo dire che è molto ben fatto.
    Ultima modifica di visce1; 05-11-14 alle 22:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    ziofrancotto (06-11-14)

  10. #2478
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi, vi scrivo da un Jiayu G4 adv, sono seriamente intenzionato a passare al honor 6, per alcuni motivi.. il primo è l' LTE e poi perchè il G4 presente grandissime difficoltà sul GPS, cosa che mi sta infastidendo non poco... Ora vorrei da voi alcune info, c'è qualcuno che ha testato il GPS dell' honor 6 in maniera esaustiva, ovvero con runtastic per esempio, e poi vorrei chiedervi se oltre alla rom EMUI 3.0 (molto similare all'Iphone) è presente in circolazione qualche rom che giri o si assomigli a quelle Android Samsung, che preferisco di gran lunga... sono stato un pochino lungo, però prima di cambiare vorrei confrontarmi con voi..
    Per il GPS io l'ho provato anche con Runtastic e va molto bene. E' un gran telefono.

  11. #2479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque se vuoi proprio liberare la ram e eliminare i file inutili(quelli ci sono sempre non ce niente da dire) usa clean master, lo trovi nel play store è gratis
    Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!

  12. #2480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    al momento mai avuto questo bug, per fortuna...

    ragazzi, riuscireste ad indicarmi la versione di facebook che avete a bordo?
    Grazie

Pagina 248 di 637 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy