CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 637 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ci ho provato, ma forse non esce perchè è una sim tagliata con le misure da micro e probabilmente è da limare ancora. Devo provare a estrarla con una pinzetta sottile...

2.  
    Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    Il problema del crash dell'app Facebook, quando si entra nei settings anche con emui 3.0 permane, qualche idea per risolvere?
    Grazie a tutti
    succede anche a me...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    A quanto pare si:

Honor 6 EMUI 3.0 update http://en.cl...read&tid=30733
    Scusa puoi ricaricare il link?da errore grazie

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Eccolo, leggi il primo post del moderatore sulla seconda pagina
    http://en.club.vmall.com/forum.php?m...&extra=&page=2

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Scusate se rompo ancora l'anima con questo codice di sblocco ma prima di buttare via questo telefono voglio capire se faccio qualcosa di sbagliato

Sto cercando di ottenere questo unlock code inserendo i dati del terminale su sito :
    http://www.emui.com/plugin.php?id=unlock&mod=detail

precisamente : (le X le ho messe io )
    T2FDU1XXXX000XXX

IMEI PRINCIPALE
    XXXX03021245XXX

Codice di identificazione del prodotto :
    S-MPH-1110AW

Vorrei capire se il codice di identificazione del prodotto è giusto in quanto l'ho trovato scritto fuori dalla scatola ....

OPPURE : se non è giusto come posso scoprirlo se il telefono non si avvia ?? ovviamente non posso digitare il *#*#1357946#*#* per leggerlo sul display !!

Grazie per le eventuali risposte
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ma se il telefono non si avvia perché vuoi fare unlock? Non dovresti solo mettere la rom Huawei nella sd e farlo partire in recovery huawei da spento per ripristinarlo?

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Fai attenzione a tirare con la pinzetta! prima di estrarre la sim la devi spingere verso l'interno e solo dopo lo sganciamento del meccanismo di protezione la potrai estrarre. Se tiri e basta rompi tutto
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

tonyrav (11-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

io ho la versione europea presa su Amazon ita e dopo circa una settimana devo dire che mi trovo fantasticamente...
    L'unica cosa che mi sta facendo impazzire è l'impossibilità di far riconoscere a Play Music gli Mp3 inseriti all'interno della Micro SD
    Ho provato mettendo la Sd come memoria principale, cancellando cache e dati dell'app e aggiornarnando, e anche tramite app per la scansione dei media del dispositivo ma niente, probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge!
    A voi i file Mp3 vengono letti senza problemi?
    Aggiungo anche che lo stesso problema me lo da il lettore musicale Hawuei installato...

Grazie a tutti!

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma se il telefono non si avvia perché vuoi fare unlock? Non dovresti solo mettere la rom Huawei nella sd e farlo partire in recovery huawei da spento per ripristinarlo?
    No ..
    Purtroppo il terminale è entrato il loop di accensione continua dopo un aggiornamento , .... ma non essendo mio non so bene cosa sia successo.

Quando attivo la recovery con tutti i tasti premuti appare regolarmente il menù , lui cerca la ROM sulla SD ma dopo un secondo mi da errore con il punto esclamativo, sembra che non la riconosca proprio ...
    Da istruzioni ricevute e lette in giro dovrei flashiare il telefono via usb ma se ho il bootloader locked non riesco a fare nulla.

Terzo problema : per ottenere il codice di sblocco mi serve il codice di identificazione del prodotto ma se il telefono non funziona non riesco a digitare la stringa *#*#1357946#*#* per leggerlo sul display ...

come cavolo posso fare ?
    Qualcuno può dirmi dove scaricare una ROM regolare caricabile da SD ?
    Può essere che non riconosca la ROM perchè è un aggiornamento ?

E' un classico Honor 6 H60-L02 16 gb dual sim

Boh ...
    Ultima modifica di rockrider81; 08-11-14 alle 12:06
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    appena arrivato e aggiornato, quindi non so come la vecchia rom andasse. Al momento tutto ok, batteria dura molto, unica cosa che non capisco: come si fa a togliere il look screen hauwi? praticamente quanto lo accendo va nel suo look screen, poi nel mio impostato con la sequenza.
    nella tastiera ho tolto i suggerimenti ma continuano a comparire. quali altre tastiere si possono provare ?
    La miglior tastiera per me é quella originale di android L che la puoi scaricare tranquillamente cercandola su xda, é fluida, minimale, perfetta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

É un superfake! Fate lo zoom sull'immagine e notate (oltre le stringhe device name, model number e android version che hanno fotoshoppato) le informazioni in basso.NON SCARICATELA!!é una cagata pazzesca!

13. Il seguente Utente ha ringraziato mono90 per il post:

sentimento21 (08-11-14)

Pagina 254 di 637 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio