CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 637 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nealex Visualizza il messaggio
    niente da fare....ho seguito la procedura ma non va...riesco ad installare la recovery originale, ho messo quella della rom b118sp02...ho riavviato in recovery mode ( modalità azzurrina con la scritta huawei recovery 1.0) ma il file della emui 3.o nella cartella dload non lo legge...un altra cosa strana è che ho provato a fare il factory reset...dice che va a buon fine..poi riavvio ed è tutto come prima....mha.....
    Strano cmq metti il sw in dload e se non parte con aggiornamenti locale prova a farlo partire spegnendo il telefono e premendo tasti volume giù e power
    Ultima modifica di palasix; 09-11-14 alle 09:39

  2.  
  3. #2562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La modalità aggiornamenti locali non c e proprio nella impostazioni...c e solo aggiornamenti/aggiornamenti software....mentre invece premendo volume giù e power non succede nulla...l unica modalità in cui entra e tasto volume su Power ma non funge nulla....nemmeno il factory reset...dice OK poi riavvio ed e tutto come prima... Cosa devo fare?
    Ma poi considerando che ho questa custo ROM 919 qual e la recovery giusta da installare? E come mi accorgo che l ha installata correttamente?
    Ultima modifica di nealex; 09-11-14 alle 09:53

  4. #2563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi che il dialer cerca i numeri anche in una sorta di pagine gialle interno?
    Sapete come si può disattivare?

    Dopo varie prove e letture alla fine l'unico modo per togliere i caratteri cinesi dal dilater e far scomparire le pagine gialle cinesi è quello di
    fare il root ed applicare questa procedura di XDA
    HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and ROOT - Post #1902 - XDA Forums
    dove dovete mettere per chi vive in Italia questo la sigla it/IT come riportato sotto.
    ro.product.locale.language=it
    ro.product.locale.region=IT
    Riavviate il telefono dopo il cambio.
    Attenzione a cambiare il build pro con cautela e quando sapete che esistono degli OTA e ripristinare questi valori a quelli originali (zh/CN)
    altrimenti non potete fare gli aggiornamenti classici huawei.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    albialbi (09-11-14)

  6. #2564
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    forse è una osservazione banale, ma in Impostazioni / Display / Luce di notifica pulsante avete spuntata questa voce?

    Perchè per me il problema è tutto lì
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #2565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Dopo varie prove e letture alla fine l'unico modo per togliere i caratteri cinesi dal dilater e far scomparire le pagine gialle cinesi è quello di
    fare il root ed applicare questa procedura di XDA
    HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and ROOT - Post #1902 - XDA Forums
    dove dovete mettere per chi vive in Italia questo la sigla it/IT come riportato sotto.
    ro.product.locale.language=it
    ro.product.locale.region=IT
    Riavviate il telefono dopo il cambio.
    Attenzione a cambiare il build pro con cautela e quando sapete che esistono degli OTA e ripristinare questi valori a quelli originali (zh/CN)
    altrimenti non potete fare gli aggiornamenti classici huawei.
    Già detto e scritto qui ma l'utente ha già detto che il root non vuole farlo (e neppure modificare i files di configurazione di sistema)

  8. #2566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Già detto e scritto qui ma l'utente ha già detto che il root non vuole farlo (e neppure modificare i files di configurazione di sistema)
    Infatti io ho seguito il tuo post dove dicevi di cambiare il file sotto cust\unicom\cn\prop ed a me non ha funzionato con EMIU 3.0 B307.
    alla fine ho dovuto seguire xda che diceva di cambiare quello sotto /data/cust/prop (ho messo la fonte perchè non è un mio merito, se funzionava la tua soluzione avrei messo il tuo posto)
    Poi in più io mi riferivo anche al problema delle pagine gialle non solo allo 0039 ed anche quello si risolve con la soluzione xda

  9. #2567
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    questo problema è capitato anche ad un altro utente evidentemente lo avete preso dalla stessa parte.
    Metti il file update.app sulla sd in una cartella dload
    e poi spegni e premi Volume “+” and “–“ and Power.
    Se hai la recovery huawei ti reinstalla il SW huawei messo in dload.

  10. #2568
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Infatti io ho seguito il tuo post dove dicevi di cambiare il file sotto cust\unicom\cn\prop ed a me non ha funzionato con EMIU 3.0 B307.
    alla fine ho dovuto seguire xda che diceva di cambiare quello sotto /data/cust/prop (ho messo la fonte perchè non è un mio merito, se funzionava la tua soluzione avrei messo il tuo posto)
    Poi in più io mi riferivo anche al problema delle pagine gialle non solo allo 0039 ed anche quello si risolve con la soluzione xda
    Guarda che cust/unicom/cn/prop è /data/cust/prop sono in realtà la stessa cartella. Infatti i file modificati nella prima me li ritrovo nella seconda (è solamente un collegamento alla cartella custom predefinita). Io ho la B307 e le modifiche le faccio solo nella /cust/unicom... (ad esempio rinominare le animazioni e le immagini di boot ...) e mi funziona tranquillamente...

    EDIT: se non vedi gli stessi files significa che la data/cust/prop punta ad un altra sottocartella della cust/ (forse non è personalizzato per Unicom il tuo terminale). In tal caso basta entrare in tutte le sottocartelle cust/.../cn/prop e vedere dove è stata fatta la modifica...
    Ultima modifica di Koleman; 09-11-14 alle 13:33

  11. #2569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    almeno sul mio teleofono (L12) i due file non sono la stessa cosa (premetto che avevo ripristinato quello sotto unicom dopo che ho visto che non funzionava).
    Ho appena ricontrollato per scrupolo e sono diversi uno ha le impostazioni ita ed una CN (l'ho ripristinato dopo aver visto che non funzionava la patch). Se non ci credi ti posto le snapshot dei due file...
    Ultima modifica di palasix; 09-11-14 alle 13:42

  12. #2570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    almeno sul mio teleofono (L12) i due file non sono la stessa cosa (premetto che avevo ripristinato quello sotto unicom dopo che ho visto che non funzionava). Ho appena ricontrollato per scrupolo e sono diversi uno ha le impostazioni ita ed una CN (dopo che le ho ripristinate visto che non funzionava la patch). Se non ci credi ti posto le snapshot dei due file...non so che dirti
    Quindi il file prop che hai modificato non è presente in nessuna delle sottocartelle cust/../prop?
    Io ho la versione L02 e funziona come sul P7 Dual Sim e sul P6S Dual che avevo prima. La /data/cust altro non è che un puntamento ad una delle sottocartelle /cust.

Pagina 257 di 637 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy