CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 637 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    eto non risponde quindi il mio lo maderò in assistenza a milano speriamo non se lo tengano parecchio intanto ho deciso(l'avessi fatto prima) di comprarmi la versione europea

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè scusami? Ho fatto il reset delle impostazioni del menu del telefono ed è ripartito, a parte quel problema di cui mi sono accorto (si spegne da solo) è andata anche meglio.
    E' diventato tutto in Italiano tolto un paio di app, prima invece c'era un sacco di roba in cinese.
    Mbho ho sentito il sito e penso che lo dovrò re inviare al negozio se non trovo una soluzione alternativa.

  4. #3223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    eto non risponde quindi il mio lo maderò in assistenza a milano speriamo non se lo tengano parecchio intanto ho deciso(l'avessi fatto prima) di comprarmi la versione europea
    A me ha risposto subito, chiedendomi un video per verificare il problema, se non rispondono al massimo scrivo a PayPall per riavere i soldi del pagamento (proverò).
    Se invece lo spedisco a Milano dici che lo riparano ? Non in garanzia però.

  5. #3224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriromani Visualizza il messaggio
    A me ha risposto subito, chiedendomi un video per verificare il problema, se non rispondono al massimo scrivo a PayPall per riavere i soldi del pagamento (proverò).
    Se invece lo spedisco a Milano dici che lo riparano ? Non in garanzia però.
    anche se si dovrà pagare pazienza

  6. #3225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato l'honor 6 versione europea da amazon. Un ottimo terminale da ogni punto di vista, tuttavia riscontro problemi nella connessione dati, spesso infatti perdo il segnale. Il mio gestore telefonico è TIM. Qualcuno ha riscontrato problemi del genere?
    L'assistenza honor mi ha detto che è un problema di operatore telefonico, invece la Tim sostiene, facendo le opportune verifiche, che tutto è nella norma.
    Traggo le conclusioni: questo terminale ha bisogno di un segnale molto forte per mantenere la connessione dati.
    Fatemi sapere.

  7. #3226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me capita uguale e capitava pure con l'LG 4X. TIM ha un segnale pessimo, secondo me specie con l'LTE attivato (4G).

  8. #3227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    una cosa sicura di questo terminale che la parte radio è ottima.

  9. #3228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriromani Visualizza il messaggio
    Perchè scusami? Ho fatto il reset delle impostazioni del menu del telefono ed è ripartito, a parte quel problema di cui mi sono accorto (si spegne da solo) è andata anche meglio.
    E' diventato tutto in Italiano tolto un paio di app, prima invece c'era un sacco di roba in cinese.
    Mbho ho sentito il sito e penso che lo dovrò re inviare al negozio se non trovo una soluzione alternativa.
    pare e qualcuno più esperto del device potrebbe spiegarci, che qualke app cinese sia in stretta correlazione con il kernel del telefono ecco perchè ho chiesto un bekaup x vedere se me ne manca qualcuna nel mio caso dopo un crash(si fa x dire) non è voluto piu funzionare in tutte le sue parti nonostante i vari aiuti dal forum pensate che gli ho ricato i file singolarmente dal pannello cmd ma niente da fare

  10. #3229
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Veramente c'è anche un'altra cosa che è sicura, anzi sicurissima: tra tutti gli operatori, la tim è quella che ha il miglior segnale... non ci sono storie
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  11. #3230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e inesperto sui forum,quindi se potete aiutarmi a360 gradi ve ne sarei grato....
    Comunque leggo di chi ha il modello europeo h60-l04 ...lo ho acquistato anche io...da 10 giorni...
    Premetto che sono molto soddisfatto ,provengo da HTC e forse l'unica cosa che mi manca sull'honor 6 e un drawer....
    Via ora non arriva nulla,quindi......
    Domanda :"per aggiornare la emui a 3.0 e poter utilizzare la irda , splittare i tasti a schermo ed avere la funzione touchplus,con eventuale pellicola aggiuntiva( almeno cosi mi pare di
    Aver visto tra recensionivideo e rumore vari..)come posso fare?...e ne vale la pena visto che la durata della batteria e la cosa che mi preme di più e non vorrei andare ad intaccarla?grazie

Pagina 323 di 637 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy