CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 637 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chriromani Visualizza il messaggio
    Senza nulla, ho messo la EMUI 3-4.4-4.11.16 che trovo nei link di multi tool.
    Parte in cinese io cambio lingua e provo a vedere se si spegne e lo fa da subito.
    Senza Sbloccarlo, rootarlo o installare nulla.
    Il fatto che si spenga mi fa pensare che l'hardware lo faccia andare in protezione per evitare problemi più gravi. Forse può dipendere dalla batteria, ma non essendo rimovibile non si può fare molto. Le ROM sono basate quasi tutte su kernel comune: quindi anche un problema software non si esclude. Il mio ad esempio si è spento una sola volta, di solito (capitato 5-6 volte in due mesi) si riavvia...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

chriromani (30-11-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ho la versione monosim europea quindi ho ancora la versione 2.3 cmq ho scoperto come si fa,basta selezionare il cestino e dopo lui ti da la possibilità di spuntare ciò che vuoi eliminare. Proveró quell'applicazione

Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Grazie mille, provo con la procedura di panamera2013 e poi vedo, se non cambia nulla aspetto notizie da Etotalk, dovrebbero rispondermi (gli ho inviato un video con il comportamento del telefono come da loro richiesto).
    altrimenti lo porterò a un tecnico e vedrò che mi dice Spero di fare in tempo, in teoria, non sarebbe per me, è un regalo di natale e io erediterei il telefono usato

Ciao e ancora grazie (se vengono in mente altre idee, io provo tutto)
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

A dimenticavo, collegato a un fonte di elettricità (PC o Presa) non sembra spegnersi, quindi anche io pensavo alla batteria.
    Oggi magari lo lascio acceso e collegato al PC Fisso e vedo se così si spegne.

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

A dimenticavo, collegato a un fonte di elettricità (PC o Presa) non sembra spegnersi, quindi anche io pensavo alla batteria.
    Ciao,ma non è che hai avuto uno sbalzo di corrente e ti ha sballato la batteria e ti ha mezzo bruciato l'alimentatore?A me è successo con l'alimentatore di un huawei g510 che lo collegavo e il telefono risultava carico e dopo 10 min era gia spento,alla fine sentivo un fischio strano dall'alimentatore e avvicinandomi avevo sentito un'odore di bruciato.Prova con un'altro caricabatteria se lo trovi oppure se hai il root ricalibra la batteria con la app che cancella anche il file di memoria della batteria.(è una mia supposizione quindi prendila con le pinze).Ciao e in bocca al lupo,spero per te che risolvi,il telefono vale sia i soldi spesi sia la tua voglia di farlo funzionare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

chriromani (30-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, le caratteristiche tecniche che si trovano in rete parlano di una GPU Mali T628, in realtà usando CPU-Z e GFXBench, entrambi rilevano la 624.....qualcuno ha lumi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao,ma non è che hai avuto uno sbalzo di corrente e ti ha sballato la batteria e ti ha mezzo bruciato l'alimentatore?A me è successo con l'alimentatore di un huawei g510 che lo collegavo e il telefono risultava carico e dopo 10 min era gia spento,alla fine sentivo un fischio strano dall'alimentatore e avvicinandomi avevo sentito un'odore di bruciato.Prova con un'altro caricabatteria se lo trovi oppure se hai il root ricalibra la batteria con la app che cancella anche il file di memoria della batteria.(è una mia supposizione quindi prendila con le pinze).Ciao e in bocca al lupo,spero per te che risolvi,il telefono vale sia i soldi spesi sia la tua voglia di farlo funzionare.
    Voglia di farlo funzionare, ho fatto una grande formazione, farà comodo anche in futuro
    Io credo che l'alimentatore non c'entri, me lo ha fatto appena fuori dalla confezione la prima volta. Acceso... aveva il 30% della carica, ho provato un po' e cominciato a configurarlo, lo ho lasciato lì un attimo (bagno ) e quando son tornato era spento, sul momento non ci ho fatto caso poi però alla fine mi sono accorto che era una costante, eventualmente provo anche con l'app che mi dici.
    Quindi devo rootare il telefono (installando anche Supersu?) e poi scaricare un app ? perdonami, come si chiama ?

Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Allora la teoria della batteria mi sembra logica. Fai una cosa: attacca il telefono da spento alla corrente (presa a muro) e lascialo in carica almeno un ora dopo aver raggiunto la carica completa. Poi accendilo e vedi come si comporta. Se lo fa ancora (e in questo caso la batteria è sicuramente carica) può dipendere dal circuito di alimentazione interno che vede la batteria scarica anche se in realtà non lo è; di conseguenza lo spegne come si spegnerebbe quando arriva al livello minimo di carica (e questo accade per tutti i cellulari).

12. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

chriromani (30-11-14)

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Anche a me risulta cosi allego la foto,ho la versione dualsim cinese

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Allora la teoria della batteria mi sembra logica. Fai una cosa: attacca il telefono da spento alla corrente (presa a muro) e lascialo in carica almeno un ora dopo aver raggiunto la carica completa. Poi accendilo e vedi come si comporta. Se lo fa ancora (e in questo caso la batteria è sicuramente carica) può dipendere dal circuito di alimentazione interno che vede la batteria scarica anche se in realtà non lo è; di conseguenza lo spegne come si spegnerebbe quando arriva al livello minimo di carica (e questo accade per tutti i cellulari).
    Buono Provo subitissimo e grazie mille davvero per gli aiuti.

Pagina 331 di 637 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio