CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 637 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79

Smartphone
    Redmi Note 5 Global

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Mi sono espresso male scusa, intendevo dire inserisci 2 n numeri diversi per lo stesso contatto
    Su 350 numeri diventa un po artificioso... Non credevo che l'app che gestisce le chiamate mi facesse questo scherzetto!
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB

Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Attenzione... con custom intendo 'personalizzata' ad hoc per China Unicom.
    Comunque è una ROM intera.
    e tu dici che nonostante sia consigliato partire da una 118sp3 a me con la 3.0 mia la carica? provo con la speranza di no dover rifare tutto da capo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Confermo la visione di palasix

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nulla da fare, ho provato a installare 4 versioni EMUI 3.0 (tranne la 611 developer) e con tutte il telefono si spegne da solo dopo circa 30 di secondi di Sleep.
    Le versione 2.3 non me le fa installare, mi dà sempre un errore all'inzio dell'installazione, provate 118SP3 e 121SP6
    Tutti i link presi scaricati da "mirror" di Multitool.
    ho finito le possibilità, penso sia proprio il telefono che ha un difetto. aspetto domani e mi leggo il forum cinese dove ne parla.

Almeno è ripartito

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chriromani Visualizza il messaggio
    Nulla da fare, ho provato a installare 4 versioni EMUI 3.0 (tranne la 611 developer) e con tutte il telefono si spegne da solo dopo circa 30 di secondi di Sleep.
    Le versione 2.3 non me le fa installare, mi dà sempre un errore all'inzio dell'installazione, provate 118SP3 e 121SP6
    Tutti i link presi scaricati da "mirror" di Multitool.
    ho finito le possibilità, penso sia proprio il telefono che ha un difetto. aspetto domani e mi leggo il forum cinese dove ne parla.

Almeno è ripartito
    Ciao, provato anche a cambiare la SD? Un altro utente aveva il tuo stesso problema, poi dopo circa 10 tentativi cambiando la SD c'è riuscito usando una vecchia da 4gb. Cmq nella sezione modding ho postato un toolkit preso dal forum huawei che funziona sempre tramite adb ma fa tutto in automatico solo che come riportato nella guida ti formatta anche la memoria interna. Per funzionare correttamente devi avere la recovery originale. Ce ne sono dono 2 versioni, una con la 119SP05 e una con la B611. Chiaramente tu dovresti usare quella con la 119SP05

7. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

chriromani (30-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve scusate l'ignoranza volevo chiedervi come si fa nella galleria a selezionare più foto e a eliminarle. Io riesco solo una alla volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Ciao, provato anche a cambiare la SD? Un altro utente aveva il tuo stesso problema, poi dopo circa 10 tentativi cambiando la SD c'è riuscito usando una vecchia da 4gb. Cmq nella sezione modding ho postato un toolkit preso dal forum huawei che funziona sempre tramite adb ma fa tutto in automatico solo che come riportato nella guida ti formatta anche la memoria interna. Per funzionare correttamente devi avere la recovery originale. Ce ne sono dono 2 versioni, una con la 119SP05 e una con la B611. Chiaramente tu dovresti usare quella con la 119SP05
    Sta Mattina ho provato la H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 con una scheda SD da 2 giga ma nulla da fare.
    Non riesco però a scaricare il toolkit da te indicato dai siti cinesi, il post si chiama "[GUIDA]H60-L02 / L12 (Unicom Edition) toolkit per ripristino da bootloop (soft brick)"

Giusto ?

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Sta Mattina ho provato la H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 con una scheda SD da 2 giga ma nulla da fare.
    Non riesco però a scaricare il toolkit da te indicato dai siti cinesi, il post si chiama "[GUIDA]H60-L02 / L12 (Unicom Edition) toolkit per ripristino da bootloop (soft brick)"

Giusto ?
    Si giusto, purtroppo questi link cinesi vanno a singhiozzo, delle volte scaricano bene altre non si aprono proprio. Cmq ci sono 2 link per ogni versione provati entrambi?

11. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

chriromani (30-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[quote name="panamera2013" post=6359349]Ciao, provato anche a cambiare la SD? Un altro utente aveva il tuo stesso problema, poi dopo circa 10 tentativi cambiando la SD c'è riuscito usando una vecchia da 4gb. Cmq nella sezione modding ho postato un toolkit preso dal forum huawei che funziona sempre tramite adb ma fa tutto in automatico solo che come riportato nella guida ti formatta anche la memoria interna. Per funzionare correttamente devi avere la recovery originale. Ce ne sono dono 2 versioni, una con la 119SP05 e una con la B611. Chiaramente tu dovresti usare quella con la 119SP05

Giusto ?[/QUOTE]
    usa la procedura unbrik del. multi tool carica i file della 11.16 system boot cust e recovery poi infila la 307 nella sd e vedrai che torna tt normale

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato rotellante72 per il post:

chriromani (30-11-14)

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    Salve scusate l'ignoranza volevo chiedervi come si fa nella galleria a selezionare più foto e a eliminarle. Io riesco solo una alla volta
    devi tenere premuto il dito sull'immagine che vuoi cancellare e uscirà la spunta e poi clicchi sulle altre e te le selezionerà e potrai cancellarle

Pagina 329 di 637 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio