volevo capire con nova launcher di quanto è aumentata la durata della batteria e perchè
Io penso di aver risolto con un applicazione che un utente di questo forum consigliava....push notificator fixer...da una settimana circa zero problemi...
Appunto quello che sta scritto nel link e l utente in questione sono io.
Ps: Siccome si fanno sempre le stesse domande ormai molti di noi non rispondono più a cose già dette quindi se avete problemi usate il pulsante cerca prima di aprire nuovi post
Ultima modifica di palasix; 03-12-14 alle 22:01
Anche io non ho il problema credo che sia legato alla customizations dell operatore cinese unicom mentre unicomeletrics sembra non soggetto, da root e con un file Explorer si dovrebbe risolvere forse facilmente
ciao! io ho preso la versione H60-L04 europea monosim 16gb e va da dio! ha la emui 2.3 e non ha fatto ancora nessun aggirnamento ma questo forse è solo un bene!
funziona tutto,la batteria è fenomenale arrivi tranquillo a sera e ne avanzi, prende sempre, 4G è una bomba, gps top, wifi top, ce l'ho da una settimana e sono ancora incredulo...cioè, spendere cosi poco per un telefono del genere...incredibile![]()
Ponch89 (04-12-14)
Domanda curiosità poi vi spiegherò il perché voi usate abbastanza il tasto widget ottimizzazione? O cmq killare le applicazioni?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App