CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 637 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Anche io non ho il problema credo che sia legato alla customizations dell operatore cinese unicom mentre unicomeletrics sembra non soggetto, da root e con un file Explorer si dovrebbe risolvere forse facilmente
    Io ancora non ho potuto verificare il problema, se dovesse capitarmi, come modifico la cosa ?
    Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessun suggerimento?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi di notifiche solo con rete dati e non wifi ho scoperto che dopo un po' la rete dati va in standby a schermo spento e si riaccende con l accensione dello schermo, per evitarlo dove abilitare dati mobili sempre attivo vedi immagine sotto

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

per me il problema delle notifiche o di facebook o di whatsapp è l'acceleratore telefono che trovate dentro gestione telefono secondo me funziona male oppure ha qualche bug. ho notato che se voi andate a selezionare le app che dopo lo spegnimento dello schermo devono funzionare in background (protette) e le killate tramite il tasto ottimizzazione non si sa perchè ma certe di quelle protette le chiude (se son protette e devono funzionare in background perchè le chiude?) quando io mi trovo dentro acceleratore telefono whatapp o facebook attive anche con consumo intenso le applicazioni funzionano e funzionano pure le notifiche.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi di notifiche solo con rete dati e non wifi ho scoperto che dopo un po' la rete dati va in standby a schermo spento e si riaccende con l accensione dello schermo, per evitarlo dove abilitare dati mobili sempre attivo vedi immagine sotto

Io ho pensato subito di suggerirvi di controllare quel menù quando lamentavate i problemi di mancate notifiche ma tutti affermavate che il problema fosse sia in wifi che su rete 3g, per questo ho desistito.
    Ultima modifica di albe75; 04-12-14 alle 17:57

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Aspetta questa cosa risolve il problema solo a chi
    - ha protetto le apps
    - ha problemi "solo" con rete dati, quindi non con wifi
    Chi ha problema con entrambi deve fare quello che ho scritto nel post prima, cioè rimuovere il file xml (detto prima)
    e così risolve la parte wifi.... poi deve cambiare questa impostazione e così risolve anche la parte dati
    Chi ha problema solo con la dati deve cambiare solo questa impostazione.
    Insomma è un mix di cose da fare a seconda dei casi.
    Siccome utlizzo il telefono quasi sempre con wifi (perchè sto quasi tutto il tempo in ufficio o a casa) e poco in giro avevo verifcato molto bene il problema delle notifiche con il wifi. In questi giorni però non potendo usare il wfi sono stato sempre con la rete dati tutto il giorno e quindi ho scoperto che c'era ancora qualcosa che non andava tenendo il telefono in standby per molto tempo ed ecco allora che sono passato a capire quest'altro aspetto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

albe75 (04-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto, per scrivere i messaggi e quant'altro, dettandoli col riconoscimento vocale, senza internet, come faccio con l'HTC o con il samsung, dove ho potuto scaricare il file della lingua italiana di circa 20Mb da impostazioni etc. Sono andato su play store per cercare "tastiera di google" ma ne appaiono diverse e non so quale è quella giusta. Sapresti dirmi quale tastiera scegliere? Cioa e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io se le app sono protette e con la configurazione dati mobili sempre attiva sia in wifi che rete va alla grande. se vado a killare e scopro che una di queste app protette le chiude non mi notifica niente ovviamente

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciundo Visualizza il messaggio
    Esatto, per scrivere i messaggi e quant'altro, dettandoli col riconoscimento vocale, senza internet, come faccio con l'HTC o con il samsung, dove ho potuto scaricare il file della lingua italiana di circa 20Mb da impostazioni etc. Sono andato su play store per cercare "tastiera di google" ma ne appaiono diverse e non so quale è quella giusta. Sapresti dirmi quale tastiera scegliere? Cioa e grazie
    Nessun problema ecco il link:
    https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a scaricare l'app. dal link che mi hai dato, si apre la pagina di google play, con la tastiera google, ma quando faccio installa mi dice " nessun dispositivo idoneo per l'installazione dell'app.". Grazie comunque, ciao

Pagina 345 di 637 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio