CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 637 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao
    c'è il modo di attivare lo schermo da spento con swipe o tap?

  2.  
  3. #3532
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Beh se fosse questo il caso gli conviene comprare un telefono con lo switch del 3g delle sim via sw quindi non Honor6. In 2g non li sfrutterà mai i dati della altra sim
    Buon giorno a tutti e grazie a chi mi ha risposto.
    Il mio problema (se così possiamo chiamarlo) è che sulla scheda TRE ho un vecchio piano tariffario a consumo (non prepagato) che non vorrei sostituire e che per internet non mi conviene. Infine dovendo adottare (per forza) la scheda tre sul primo slot visto che il secondo slot non suporta il 3G non ho alternative se non avere traffico dati sulla scheda WIND e quindi sul secondo slot. Per risolvere la cosa avrei bisogno di uno smartphone dual sim che su entrambi gli slot supporti il 3G, ma io purtroppo non sò se ne esistano in commercio (con stesse caratteristiche dell'honor 6).
    Ultima modifica di arcobaleno69; 09-12-14 alle 14:29

  4. #3533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ! Da venerdi sono un possessore di honor 6 versione europea comprato su amazon . Funziona tutto alla grande , ho solo un dubbio :il device sembra che scaldi un po (si avverte soprattuto nella parte centrale del retro del telefono), anche solo utilizzando intensivamente browser chrome , facebook e messenger (con giochi non ho ancora provato, e specifico che cmq ho notifiche facebook, messenger, skype, what's up sempre attive in background), vedo che la temperatura della batteria è di 27 gradi e il picco è sui 36. Capita anche a voi ? Puo essere normale o potrebbe trattarsi di un problema hardware ? Magari Consigli o suggerimenti ? Grazie !

  5. #3534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trix00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! Da venerdi sono un possessore di honor 6 versione europea comprato su amazon . Funziona tutto alla grande , ho solo un dubbio :il device sembra che scaldi un po (si avverte soprattuto nella parte centrale del retro del telefono), anche solo utilizzando intensivamente browser chrome , facebook e messenger (con giochi non ho ancora provato, e specifico che cmq ho notifiche facebook, messenger, skype, what's up sempre attive in background), vedo che la temperatura della batteria è di 27 gradi e il picco è sui 36. Capita anche a voi ? Puo essere normale o potrebbe trattarsi di un problema hardware ? Magari Consigli o suggerimenti ? Grazie !
    Capita maggiormente con alcune rom. Io qualche volta ho raggiunto punte di 41/42 gradi, quindi se il tuo picco è 36 può andar bene.

  6. #3535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e grazie a chi mi ha risposto.
    Il mio problema (se così possiamo chiamarlo) è che sulla scheda TRE ho un vecchio piano tariffario a consumo (non prepagato) che non vorrei sostituire e che per internet non mi conviene. Infine dovendo adottare (per forza) la scheda tre sul primo slot visto che il secondo slot non suporta il 3G non ho alternative se non avere traffico dati sulla scheda WIND e quindi sul secondo slot. Per risolvere la cosa avrei bisogno di uno smartphone dual sim che su entrambi gli slot supporti il 3G, ma io purtroppo non sò se ne esistano in commercio (con stesse caratteristiche dell'honor 6).
    Puoi vedere lo zte nubia

  7. #3536
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi come si fanno le foto del propio screenshots o schermo con icone??involontariamente ci sono riuscito ma non sò come ho fatto??

  8. #3537
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Puoi vedere lo zte nubia
    Scusami se faccio domande fuori thread.
    A quale modello ti riferisci (dual sim con 3G dinamico) per trovare in rete maggiori dettagli tecnici e prezzo?
    Ultima modifica di arcobaleno69; 09-12-14 alle 15:47

  9. #3538
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Scusami se faccio domande fuori thread.
    A quale modello ti riferisci (dual sim con 3G dinamico) per trovare in rete maggiori dettagli tecnici e prezzo?
    Lo zte nubia dovrebbe avere il 3g in entrambi gli slot e se non ricordo male dovrebbe funzionare simultaneamente.

  10. #3539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Il 3g simultaneo non è supportato da nessun terminale dual sim da quello che so io prima volta che sento questa cosa per un terminale dual sim

  11. #3540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Thumbs down

    Ciao a tutti , mi sembra che non esista questo thread , a meno che non sia inglobato in qualche altra discussione che non ho letto del tutto.
    Comunque mi sembra interessante poter segnalare e magari trovare insieme soluzioni .
    Faccio un esempio
    App ver bug Tel. Kernel Emui Android
    Whatsapp 2,11,464 non permette la condivisione delle immagini con altre applicazioni H60-L02 948b-dirty 3.00 4,4,2
    Facebook 23,0,22,14 immissione testo input vocale : funziona ma non visualizza la finestra di testo H60-L02 948b-dirty 3.00 4,4,2

    queste sono le app che al momento nel mio telefono causano qualche problema .
    Che ne dite ?

Pagina 354 di 637 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy