CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 637 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi per un problema che m è successo ho dovuto chiamate i carabinieri al classico numero 112 e il nostro caro Honor 6 dualsim versione cinese con rom b307 senza root e tutto stock mi manda la chiamata dalla sardegna a Roma, ho riprovato e torna sempre li e l.operatore mi chiede come mai chiamo a roma e non alla 112 con distaccamento di cagliari alla fine rinuncio e ci vado di persona...ah dimenticavo ecco lo screen della chiamata.
    Comunque con altri cellulari mi collegava direttamente a quello della mia regione non a quello nazionale .
    Secondo me succede perché il 112 è un numero riconosciuto a livello internazionale e quindi è già impostato nelle pagine gialle cinesi del telefonino, motivo per cui ti collega alla centrale di Roma.

2. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

fatality86 (31-12-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

spesso i telefoni cinesi hanno problemi con i numeri di emergenza italiani.
    Credo che la cosa si risolve cambiando il language nel local buil pro (da provare).
    Infatti facendo questo il 112 non esce più nelle pagine gialle cinesi

5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

fatality86 (31-12-14)

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6457536]Ciao ragazzi oggi per un problema che m è successo ho dovuto chiamate i carabinieri al classico numero 112 e il nostro caro Honor 6 dualsim versione cinese con rom b307 senza root e tutto stock mi manda la chiamata dalla sardegna a Roma, ho riprovato e torna sempre li e l.operatore mi chiede come mai chiamo a roma e non alla 112 con distaccamento di cagliari alla fine rinuncio e ci vado di persona...ah dimenticavo ecco lo screen della chiamata.
    Comunque con altri cellulari mi collegava direttamente a quello della mia regione non a quello nazionale .
    Secondo me succede perché il 112 è un numero riconosciuto a livello internazionale e quindi è già impostato nelle pagine gialle cinesi del telefonino, motivo per cui ti collega alla centrale di Roma.[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    spesso i telefoni cinesi hanno problemi con i numeri di emergenza italiani.
    Credo che la cosa si risolve cambiando il language nel local buil pro (da provare).
    Infatti facendo questo il 112 non esce più nelle pagine gialle cinesi
    Quindi devo cambiare il local con il root?mh non volevo farlo

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Smartphone
    H60-L12

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Credo sia piu' un fatto della rete telefonica che del telefono.
    Chiamando dal cellulare vari anni fa avevo lo steso problema con numeri nazionali di assistenza di Enel-Telecom: invece che la mia provincia, mi rispondevano da regioni vicine.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Boh può essere facciamo una cosa chiamiamo tutti insieme il 112 così vediamo come va hihihi (scherzo ovviamente)

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    Credo sia piu' un fatto della rete telefonica che del telefono.
    Chiamando dal cellulare vari anni fa avevo lo steso problema con numeri nazionali di assistenza di Enel-Telecom: invece che la mia provincia, mi rispondevano da regioni vicine.
    E come hai risolto?cambiando operatore??? Io con la tre non ho mai avuto questi problemi e m pare strano che oggi m abbia fatto questo scherzo

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Non so se è già stato scritto ma è disponibile in diversi negozi on line il nuovo Honor 6 Plus. Con doppia fotocamera e schermo da 5,5 pollici per un prezzo di circa 340 Euro.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Si ed essendo un altro terminale è stato riportato (per ora) nella sezione generica dei telefoni Huawei quindi chi è interessato è il caso di parlarne li che in questa parte di forum c'è già abbastanza confusione
    Ultima modifica di palasix; 02-01-15 alle 12:15

Baby Droid

Smartphone
    H60-L12

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

All'epoca, avevo risolto solo chiamando da telefono fisso anziche' cellulare: era anche il modo suggerito dagli operatori Enel-Telecom.
    Cambiando operatore non avrebbe risolto il problema, che dipende ( credo) dai collegamenti delle stazioni radiobase e della posizione del centro di raccolta.

Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di chiamare servizi di emergenza o di assistenza nazionali da allora e quindi non so se sia cambiato qualcosa in questo comportamento.
    Ultima modifica di pegasoalatp; 02-01-15 alle 15:18

Baby Droid L'avatar di Raziel_86

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho aperto questa nuova discussione in quanto sarò a breve un possessore di questo fantastico terminale, che sappiamo però essendo un dual sim made in China, ha dei passaggi importanti da dover effettuare, per poter essere usato al meglio qui nel mondo Europeo, e non parlo solo della lingua, quindi mi chiedevo se qualcuno più esperto e di buona volontà sia capace di scrivere una mini guida o di dare dei consigli sulle prime cose importanti da fare non appena si entra in possesso di questo Honor 6...grazie a tutti coloro che daranno una mano a noi neo-possessori

The Power of Mangekyou Sharingan!!!

Pagina 375 di 637 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio