CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 637 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

il mio honor 6 (verdione italiana di amazon) ha il root ed il bootloader sbloccato e non è mai stato aggiornato (no sp1).

Mi consigliate di installare tramite ota (togliendo prima il root e ribloccando il boot loader) oppure tramite cwm?

Se installo tramite cwm riesco ad avere gli aggiornamenti OTA in seguito?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Thumbs up

Ciao a tuti, ragazzi su xda sono partite le donazioni per acquistare un Honor 6 da usare come test per il grande codeworkx sviluppatore ufficiale CyanogenMod

Negli ultimi giorni (sono sicuro che molti di voi già lo sanno) lo sviluppatore Daniel Hillenbrand a.k.a. codeworkx membro del Team CM e TeamHacksung, manutentore di dispositivi come Samsung, HTC e Sony, ha accettato di provare a sviluppare una CyanogenMod per il nostro Honor 6.
    E' riuscito gia a costrue le prime basi per il kernel ma per proseguire lo sviluppo ha bisogno di avere un dispositivo test naturalmente.
    Huawei per il momento non ha rilasciato molte risorse utili (sorgenti) sulla piattaforma Kirin tranne che per il kernel, quindi ci vorrà molto lavoro per avere una CM funzionante.
    Con codeworkx sono sicuro che presto avremo una CM al top!

Chiunque fosse interessato puo fare una piccola donazione (anche al costo di un'app basta essere in tanti) direttamente sul suo conto payPal
    Cliccate sul tasto DONATE TO ME su xda:

CM development started - MONEY COLLECTION TO… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums

Oppure direttamente qui:

https://www.paypal.com/de/cgi-bin/we...5c907a6cbd8fb4

Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Fatto! , Ragazzi basta 1 euro l'uno per aiutare lo sviluppatore a comprarsi un honor6 per testare le proprie relase! forza forza!
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

5. Il seguente Utente ha ringraziato steppdroid per il post:

panamera2013 (24-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma solo a me l'applicazione controller Intell (telecomando) va in crash quando cerco di configurare un telecomando per il condizionatore?
    Device Precedente: BlackBarry 9300

Device Attuale: Honor 6 H60-L04

Device del futuro: Il FATFON

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ricordo una cosa simile tanti anni fa con il Motorola Xt532: uno sviluppatore raccolse i fondi e se ne compro uno. Fece il rilascio di una ROM e poi... più niente.
    Nessun aggiornamento, nessuna correzione di bugs. Il telefono lo aveva rivenduto dopo qualche settimana
    Hillenbrand di sicuro non lo tiene mesi e non lo usa tutti i giorni... fa una rom e poi stop. E gli aggiornamenti successivi? Le integrazioni delle base band e la ricompilazione con i kernel rilasciati di volta in volta? Ci vuole qualcuno che ce l'ha, che lo usa e che lo vuole tenere.
    E considerate poi tutte le versioni di Honor che ci sono...
    Huawei/Honor rilasciano aggiornamenti mensilmente... per ora non vedo tutta questa necessità di ricorrere ad una custom.
    Però IMHO... tutti liberi di fare ciò che vogliono.
    Ultima modifica di Koleman; 24-01-15 alle 20:47

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma a nessuno e comparso?

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto un saluto a tutti i felici possessori di questo fantastico Honor 6.
    Oggi, come a molti di voi in questi giorni, ho ricevuto la notifica della disponibilità dell'aggiornamento e vorrei capire un paio di cose prima di pentirmi di cio' che faccio :-)...
    Prima di tutto, l'aggiornamento può esser scaricato ma non lanciato?
    C'è modo di togliere la notifica senza per forza dover scaricare il pacchetto della 370?
    Ci sono differenze (in termini di prestazioni e di problemi futuri) tra l'aggiornamento eseguito tramite OTA e l'aggiornamento eseguito tramite softwear scaricato e copiato manualmente sulla microSD ?

Leggendo i vari post mi sembra non notare particolari problemi da parte degli utenti ch hanno fatto l'aggiornamento...o sbaglio?
    Ho un po' timore ad eseguirlo visto il mio trascorso da possessore di Samsung S Advance con un sacco di lag e rallentamenti post aggiornamento!!!!

Ma la grafica in generale e quella del menu' impostazioni mi sembra peggiorata a livello visivo (la precedente era colorata e gradevole). Quella della 2.3 era molto simile alla grafica Iphone mentre questa mi sembra decisamente fredda e monocromatica/monotematica !!

Attendo con ansia una vostra risposta in merito a quanto sopra!
    Un saluto a tutti !!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Ma a nessuno e comparso?
    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Diciamo che... a nessuno che abbia un L02 ed abbia installato la ROM per L02 deve apparire.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Credo che sia legato ai wipe che hai fatto da cwm. Fai questa prova: apri l app temi e prova ad impostare uno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho H60-L12 (cinese, dual sim, 32 GB, NFC) con rom B310 e scheda dati H3G nello slot 1 (con LTE). Il terminale a mio avviso è molto valido ma non riesco a capire come evitare che vada in roaming quando la Tre non ha copertura di rete: ho disattivato l'opzione "roaming dati" da apposito menu e tentato di scegliere manualmente l'operatore di rete come segue:
    Screenshot_2015-01-25-00-50-25.jpg
    Premo su Tre e mi segnala "registrato sulla rete"
    esco dal menù e, ci rientro e visualizzo questo:
    Screenshot_2015-01-21-16-25-45.jpg
    risultato: quando non prende la tre si aggancia alla rete dati Tim e mi arrivano numerosi addebiti.

qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie in anticipo

Pagina 426 di 637 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio