Stai fornendo informazioni e questo va bene.
Non andrebbe bene se cominciate a discutere di come sbloccare e di dispositivi sbloccati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
blackcatw81 (31-10-15)
Ciao ragazzi, se volete fare un downgrade pulito a kk per poi fare quello che vi pare, installare altre versioni, modificare i file ecc. ed eventualmente rootare il telefono con LL installato vi posto il link del metodo usato da me con pieno successo e suggeritomi dall'utente giboz, a sua volta tradotto da un utente del forum di XDA.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ingroot-4.html questo è il link, andate al post #33, buon lavoro.
Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra
L'unico modo e quello del flash di questo update.app di pochi KB che ripristina le partizioni, va messo sempre nella cartella dload e poi fai aggiornamento locale. Dopo il riavvio fai il flash della B316 e poi puoi mettere la Lollipop stabile
http://www.mediafire.com/download/9q...91+EMUI3.0.zip
blackcatw81 (31-10-15)
panamera2013 (02-11-15)
Salve a tutti. Sto cercando di capire per quale arcano motivo, avendo creato degli shortcut veloci per le chiamate rapide sulla home, fatti con il widget di huawei contatti, non me li fa selezionare e mi da "Autorizzazione negata", quindi non mi fa effettuare le chiamate dal widget..
Le chiamate funzionano correttamente se mi vado a pescare i contatti dalla rubrica...
Pensavo fossero problemi di autorizzazioni o altro ma in protected app ho messo come app attendibile google contacts.. e non c'è altro che riconduca a contatti, dialer o altro da poter autorizzare... forse devo toccare qualcos'altro? Help please se qualcuno sa, Mi è molto importante per lavoro
Grazie mille
A me funzionano ... tap sullo schermo, widget, contatti Huawei, chiamata rapida e poi scelta della persona
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Non ti capisco ... ho cercato di aiutarti ricordando la procedura ... cosa non avrei letto?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
A boh, o forse hai letto (superficialmente) e non hai capito cosa chiedo..
Se vedi i widget li ho gia' messi..
"Selezionandoli", ovvero premendoli per "effettuare la chiamata rapida col contatto al quale son collegate le icone" mi restituisce un popup in basso con su scritto autorizzazione negata. E ho semplicemente riscritto quello che gia' avevo scritto nel primo post
up! qualcuno ha qualche idea di come poter ovviare al problema? grazie