CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 637 primaprima ... 98498548588596597598599600608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #5972
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto cercando di capire per quale arcano motivo, avendo creato degli shortcut veloci per le chiamate rapide sulla home, fatti con il widget di huawei contatti, non me li fa selezionare e mi da "Autorizzazione negata", quindi non mi fa effettuare le chiamate dal widget..
    Le chiamate funzionano correttamente se mi vado a pescare i contatti dalla rubrica...

    Pensavo fossero problemi di autorizzazioni o altro ma in protected app ho messo come app attendibile google contacts.. e non c'è altro che riconduca a contatti, dialer o altro da poter autorizzare... forse devo toccare qualcos'altro? Help please se qualcuno sa, Mi è molto importante per lavoro

    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    A me funzionano ... tap sullo schermo, widget, contatti Huawei, chiamata rapida e poi scelta della persona

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
    Quando si risponde in un forum si richiede quantomeno la 'lettura' del post al quale si sta rispondendo.. Cosi', tanto per informazione eh!? :/
    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    Non ti capisco ... ho cercato di aiutarti ricordando la procedura ... cosa non avrei letto?

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
    A boh, o forse hai letto (superficialmente) e non hai capito cosa chiedo..

    Se vedi i widget li ho gia' messi..

    "Selezionandoli", ovvero premendoli per "effettuare la chiamata rapida col contatto al quale son collegate le icone" mi restituisce un popup in basso con su scritto autorizzazione negata. E ho semplicemente riscritto quello che gia' avevo scritto nel primo post
    Quote Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
    up! qualcuno ha qualche idea di come poter ovviare al problema? grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #5973
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho da poco preso un honor 6 dual sim (h60-l02) con emui 3.0...Ho parecchie app sul desktop che non mi fa disinstallare in quanto app di sistema...So per certo che si possono nascondere ( almeno sul p8 lite lo feci con uno swipe sulla home), ma non ci riesco...Sull'honor lo swipe non funziona...Esiste una strada alternativa?

  5. #5974
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho da poco preso un honor 6 dual sim (h60-l02) con emui 3.0...Ho parecchie app sul desktop che non mi fa disinstallare in quanto app di sistema...So per certo che si possono nascondere ( almeno sul p8 lite lo feci con uno swipe sulla home), ma non ci riesco...Sull'honor lo swipe non funziona...Esiste una strada alternativa?
    Per le app che non si possono disinstallare basta disattivarle in gestione applicazioni e le icone spariscono

  6. #5975
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che tutte quelle app che puoi disattivare sono "sicure", le altre sono di sistema quindida non toccare, sopratutto alcune in cinese.
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  7. #5976
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Aggiungo che tutte quelle app che puoi disattivare sono "sicure", le altre sono di sistema quindida non toccare, sopratutto alcune in cinese.
    Quali sarebbero le app cinesi che non si possono disattivare?

  8. #5977
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=panamera2013;7214610]Per le app che non si possono disinstallare basta disattivarle in gestione applicazioni e le icone spariscono[/QUOTE
    Ho paura che disattivandole vado a compromettere qualche funzionalità... Io vorrei solo farle sparire dalla home

  9. #5978
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tulcas;7215043]
    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Per le app che non si possono disinstallare basta disattivarle in gestione applicazioni e le icone spariscono[/QUOTE
    Ho paura che disattivandole vado a compromettere qualche funzionalità... Io vorrei solo farle sparire dalla home
    Le app in cinese con scritte cinesi la maggior parte si possono disinstallare le altre si possono tranquillamente disattivare, solo alcune di Huawei tipo higame hicare huaweiclub etc è meglio non farlo, non compromettono il sistema, solo potresti avere problemi con gli aggiornamenti OTA

  10. #5979
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=panamera2013;7215063]
    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Le app in cinese con scritte cinesi la maggior parte si possono disinstallare le altre si possono tranquillamente disattivare, solo alcune di Huawei tipo higame hicare huaweiclub etc è meglio non farlo, non compromettono il sistema, solo potresti avere problemi con gli aggiornamenti OTA
    Quoto al 100%, in impostazioni-tutte-gestione applicazioni puoi vedere che alcune app in cinese puoi disinstallarle mentre altre solo disattivarle, vedi tu poi quelle che ti potrebbero dare problemi, cmq le app disattivate sono tutte messe all'inizio dell'elenco, casomai le riattivi.
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  11. #5980
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=paperoga;7215807]
    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio

    Quoto al 100%, in impostazioni-tutte-gestione applicazioni puoi vedere che alcune app in cinese puoi disinstallarle mentre altre solo disattivarle, vedi tu poi quelle che ti potrebbero dare problemi, cmq le app disattivate sono tutte messe all'inizio dell'elenco, casomai le riattivi.
    Perfetto...Ma per quanto riguarda le app torcia,calendario,specchio e calcolatrice, le quali sono presenti anche nel menù a tendina sotto la barra di navigazione, se andassi a disattivarle per farle sparire dalla home, le perderei anche (o perlomeno non funzionerebbero) nel menù a tendina?
    Comunque sul p8 lite c'é la funzione per nasconderle facendo un pinch out sulla home...Sará una prerogativa della Emui 3.1?

Pagina 598 di 637 primaprima ... 98498548588596597598599600608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy