CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 637 primaprima ... 108508558598606607608609610618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Che versione di EMUI stai usando? Provato anche a cercare su HiApp di Huawei se è disponibile una nuova versione?
    EMUI 3.1
    Comunque nell'app center di huawei non la trovo questa app. Ho provato a ripristinarla con Titanium ma continua a darmi lo stesso problema

  2.  
  3. #6072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema...aiutateci
    Da me ancora bloccato, io ho il root sul cellulare per caso anche tu Tulcas?

  4. #6073
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Da me ancora bloccato, io ho il root sul cellulare per caso anche tu Tulcas?
    Si, ho il root...Ed ho anche modificato alcuni file per abilitare 4g su seconda sim e per eliminare scritte cinesi dal dialer...Però ha sempre funzionato l'app, anche con queste modifiche...Poi di colpo ha iniziato a dare problemi.

  5. #6074
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    EMUI 3.1
    Comunque nell'app center di huawei non la trovo questa app. Ho provato a ripristinarla con Titanium ma continua a darmi lo stesso problema
    Te l'ho chiesto perché anche io ho L02, mai avuto nessun problema con qualsiasi versione EMUI. Attualmente uso EMUI 4.0 B809 beta e funziona quasi tutto benissimo.
    Forse dipende dal fatto che per ogni nuova versione ho sempre fatto un factory reset.

    Cmq se ti fai un backup app+dati quando ripristini non perdi nulla, compreso la disposizione della home.
    Per la mia esperienza con questo terminale consiglio sempre un factory reset per i nuovi firmware, ci perdi circa 20 min ma poi non hai problemi. Huawei fa buoni terminali ma a livello software deve ancora migliorare parecchio

  6. #6075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Si, ho il root...Ed ho anche modificato alcuni file per abilitare 4g su seconda sim e per eliminare scritte cinesi dal dialer...Però ha sempre funzionato l'app, anche con queste modifiche...Poi di colpo ha iniziato a dare problemi.
    Anche io, x lo stesso motivo tuo, da un anno ormai, e questo problema è iniziato da un paio di settimane, prima ho notato che scansionava molto lentamente, e dopo qualche giorno si è bloccato completamente.

  7. #6076
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Anche io, x lo stesso motivo tuo, da un anno ormai, e questo problema è iniziato da un paio di settimane, prima ho notato che scansionava molto lentamente, e dopo qualche giorno si è bloccato completamente.
    A me non va di fare reset, anche perché non sono sicuro che il problema non si ripresenta...Senti un po', ma tu quali app hai congelato/disinstallato?

  8. #6077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    A me non va di fare reset, anche perché non sono sicuro che il problema non si ripresenta...Senti un po', ma tu quali app hai congelato/disinstallato?
    Non ho disinstallato nulla se non qualche app cinese, ieri ho fatto il reset, quello con i tasti, è ripartito con una videata tutta strana, poi é ricomparso in cinese, pensavo che non partisse avendo il root, invece è andato, cosa sia successo non so, quel problema si è risolto, ho sempre il 4G, come scelta sulle 2 sim, ma ho di nuovo problemi con le notifiche, un disastro insomma.

  9. #6078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAlve a tutti, come mai non si illumina il led notifiche? Con whatsapp nessun problema ma io uso "indoona" e da quando ho aggiornato a lollipop 5.1.1 non si illumina. Grazie

  10. #6079
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Non ho disinstallato nulla se non qualche app cinese, ieri ho fatto il reset, quello con i tasti, è ripartito con una videata tutta strana, poi é ricomparso in cinese, pensavo che non partisse avendo il root, invece è andato, cosa sia successo non so, quel problema si è risolto, ho sempre il 4G, come scelta sulle 2 sim, ma ho di nuovo problemi con le notifiche, un disastro insomma.
    Credo avresti dovuto, prima di fare il reset, ripristinare i file modificati, fare l'unroot e bloccare il bootloader...Ecco perché non mi va di fare il reset

  11. #6080
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Il reset non va fatto con i tasti, ma da impostazioni/ripristino di fabbrica. Dopo il reset vengono ripristinate tutte le app di default presenti nella partizione CUST del firmware installato. Basta solo farsi una copia dei file modificati. Poi rifare il root e ripristinare il backup. Non c'entra nulla ribloccare il bootloader, non sapete quello che dite

Pagina 608 di 637 primaprima ... 108508558598606607608609610618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy