CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 637 primaprima ... 115515565605613614615616617625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Spare Parts List

    Ciao ragazzi, mi serve un aiuto, qualcuno mi puo linkare qualche venditore su eBay o sito dove posso trovare il microfono inferiore del honor6? Ho provato già a cercare su ebay ma non riesco a trovare niente. Grazie

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #6142
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Rinominato topic il regolamento vieta la parola "Aiuto"

    Usate questo topic per segnalare negozi online/fisici di parti di ricambio per tutto il resto usate quello dei danni fisici

    https://www.androidiani.com/forum/hu...tto-danni.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 26-04-16 alle 10:36


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (13-06-16),raiz82 (26-04-16)

  5. #6143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono affranto, fra qualche giorno devo partire e mi è successa una cosa strana. Spero qualcuno mi possa aiutare il prima possibile per risolvere. Ho cancellato nell' Honor 6 Plus un sacco di foto e subito dopo mi sono ritrovato il desktop modificato. In poche parole sotto l'orario non vedo pià la città e la temperatura. Che posso fare per risolvere? Aggiungo lo screenshot.
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Screenshot.jpg
    1000 grazie

    EDIT: opsssss, l'orario e la temperatura sono ritornati di nuovo dopo 2 ore. Bohhhh..
    Ultima modifica di FoxAdriano; 29-04-16 alle 21:46

  6. #6144
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono affranto, fra qualche giorno devo partire e mi è successa una cosa strana. Spero qualcuno mi possa aiutare il prima possibile per risolvere. Ho cancellato nell' Honor 6 Plus un sacco di foto e subito dopo mi sono ritrovato il desktop modificato. In poche parole sotto l'orario non vedo pià la città e la temperatura. Che posso fare per risolvere? Aggiungo lo screenshot.
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Screenshot.jpg
    1000 grazie

    EDIT: opsssss, l'orario e la temperatura sono ritornati di nuovo dopo 2 ore. Bohhhh..
    Meglio cosi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6145
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi posto uno screen di temperature rilevate con CPU Z del mio Honor 6 in uso classico sotto WiFi, sapete dirmi se sono normali?

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Sinceramente penso che quelle temperature non siano reali giusto per prova ho installato CPU Z sul mio H7 e lasciato sul mobile l'ho preso dopo 2 ore bello fresco e aprendo l'app segnava già 82° molto probabilmente non legge bene i valori o altre robe strane. Prova un'altra app.

    Tipo

    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-04-16 alle 23:04


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #6146
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso che quelle temperature non siano reali giusto per prova ho installato CPU Z sul mio H7 e lasciato sul mobile l'ho preso dopo 2 ore bello fresco e aprendo l'app segnava già 82° molto probabilmente non legge bene i valori o altre robe strane. Prova un'altra app.
    Hai ragione, ho fatto la prova con un altro Honor 6 e quei due valori di 82° e 70 e passa sono i medesimi.



    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kekkox88 per il post:

    Vobiscum (29-04-16)

  10. #6147
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho fatto la prova con un altro Honor 6 e quei due valori di 82° e 70 e passa sono i medesimi.



    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo con gli octacore molte app "sbarellano" lo stesso su Snapdragon Qualcomm.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    kekkox88 (29-04-16)

  12. #6148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..vorrei presentarvi un problema che assilla il mio povero honor 6 da mesi..
    Tale problema riguarda il 4G poiché non me lo fa più attivare da impostazioni ecc..non esiste più neanche nel menu rapido.. cosa potrebbe essere?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  13. #6149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..
    qualcuno sa darmi un consiglio su come procedere?
    ieri sera sono riuscito a passare a questa versione H60-L02_EMUI2.3_Android4.4_V100R001CHNC00B121SP06
    con il seguente modo:
    siccome non c'era verso di avere disponibile il comando "aggiornam. in locale" e quindi poter usare la cartella dload in SD ho seguito il post a pag.613 che spiegava di inserire nel dialer *#*#2846579#*#* per usare il project menù.
    ora ho di nuovo il menu risparmio energetico e mi segnala gli OTA.
    attenzione: non era specificato che si perdono tutti i dati del telefono.
    infatti avevo scartato l'aggiornamento con i 3 tasti appunto per non perdere nulla.
    vabbè fatto sta che se ne è pure andato l'ultimo backup di titanium ecc.
    per concludere in qualche modo ho ripristinato un backup un po più vecchiotto (e questo mi insegnerà a farne più spesso e a salvarli oltre che nella scheda anche sul pc).

    ora vengo alla domanda vera e propria:
    con questa disavventura però mi sono reso conto che l'account gmail finora non ha mai sincronizzato i contatti rubrica
    infatti mi sono accorto che non c'è verso di crearlo, mi da solo whatsup ed exchange.
    l'account ovviamente è creato nel cel ma non posso selezionarlo in rubrica-impostazioni-ecc.

    come procedo?? continuo ed installo le seguenti versioni di emui via OTA? come posso risolvere la sincronizzazione dei contatti,non capisco dove ho sbagliato
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  14. #6150
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghia1982 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..
    qualcuno sa darmi un consiglio su come procedere?
    ieri sera sono riuscito a passare a questa versione H60-L02_EMUI2.3_Android4.4_V100R001CHNC00B121SP06
    con il seguente modo:
    siccome non c'era verso di avere disponibile il comando "aggiornam. in locale" e quindi poter usare la cartella dload in SD ho seguito il post a pag.613 che spiegava di inserire nel dialer *#*#2846579#*#* per usare il project menù.
    ora ho di nuovo il menu risparmio energetico e mi segnala gli OTA.
    attenzione: non era specificato che si perdono tutti i dati del telefono.
    infatti avevo scartato l'aggiornamento con i 3 tasti appunto per non perdere nulla.
    vabbè fatto sta che se ne è pure andato l'ultimo backup di titanium ecc.
    per concludere in qualche modo ho ripristinato un backup un po più vecchiotto (e questo mi insegnerà a farne più spesso e a salvarli oltre che nella scheda anche sul pc).

    ora vengo alla domanda vera e propria:
    con questa disavventura però mi sono reso conto che l'account gmail finora non ha mai sincronizzato i contatti rubrica
    infatti mi sono accorto che non c'è verso di crearlo, mi da solo whatsup ed exchange.
    l'account ovviamente è creato nel cel ma non posso selezionarlo in rubrica-impostazioni-ecc.

    come procedo?? continuo ed installo le seguenti versioni di emui via OTA? come posso risolvere la sincronizzazione dei contatti,non capisco dove ho sbagliato
    ...e cortesemente (provo) a rispondere. L'account Google è presente? Ovviamente se non c'è non puoi utilizzare il Play store.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 615 di 637 primaprima ... 115515565605613614615616617625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy