CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 622 di 637 primaprima ... 122522572612620621622623624632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,211 a 6,220 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Togliere blocco schermo

    Ciao a tutti sto cercando da alcuni forni di disattivare il blocco schermo con sequenza ma l'opzione è disattivata. Alcune guide dicono di cancellare i certificati in impostazioni - sicurezza ma ancora l'opzione è disattivata. Qualche idea?

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto cercando da alcuni forni di disattivare il blocco schermo con sequenza ma l'opzione è disattivata. Alcune guide dicono di cancellare i certificati in impostazioni - sicurezza ma ancora l'opzione è disattivata. Qualche idea?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  4. #6213
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbarto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto cercando da alcuni forni di disattivare il blocco schermo con sequenza ma l'opzione è disattivata. Alcune guide dicono di cancellare i certificati in impostazioni - sicurezza ma ancora l'opzione è disattivata. Qualche idea?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7549144

    H791 using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    Vobiscum (25-06-16)

  6. #6214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ha funzionato alla grande!

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  7. #6215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi ho notato che non posso più impostare nessun blocco schermo perché disattivato da amministr. ecc.
    Mi era già successo in passato ma avevo risolto cancellando l'archivio credenziali. Ora invece non si risolve con questa procedura. A qualcuno è capitato? Consigli? Grazie in anticipo

    Scusate non avevo letto l'ultima risposta. Grazie

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AntoFM68; 11-07-16 alle 20:46

  8. #6216
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vediamo se qualcuno possessore di honor & (io ho l06-02) e di smart cam premium ha avuto e magari risolto questo problema.
    Ho installato la premium cam wi-fi sul televisore è tutto ok con la rete internet di casa mi si conette senza problemi.
    Cerco di usare la app premium remote control cam installata sul mio honor ma registrando tutto per bene arrivo all'ultimo passaggio e mi resta in attesa diciamo...quindi non risco ad utilizzarla.
    La app legge le premium cam ,la rileva e mi chiede di inserire la pw del wi fi di casa....arrivati proprio all'ultimo spet (5 di 5) mi resta in loop e non si riesce a concludere la procedura che mi permetterebbe di usare il telefono per accedere ai contenuti premium della cam in wi fi.
    Grazie per chi avesse una soluzione...

    ciao

    Unite discussione.

    Ciao purtroppo spero tu abbia risolto perchè qua sembra che nessun usi la Smart Cam Premium, prova magari a cercare nella sezione dedicata alle nel forum.

    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-07-16 alle 15:10


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #6217
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho Honor 6 ed ho già una casella di posta elettronica email.it. Ora vorrei crearla nello smartphone ma non ci riesco. Quando inserisco l'email e la passord nel momento della creazione mi dice sempre "Impossibile connettersi al Server. Forse è un problema di porta? Che porta usate voi? Come si fa? Grazie

  10. #6218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho Honor 6 ed ho già una casella di posta elettronica email.it. Ora vorrei crearla nello smartphone ma non ci riesco. Quando inserisco l'email e la passord nel momento della creazione mi dice sempre "Impossibile connettersi al Server. Forse è un problema di porta? Che porta usate voi? Come si fa? Grazie
    Scusa ma che programma per la posta usi ? Prova con gmail vai in impostazioni ed aggiungi l'account email.it !?

  11. #6219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    Scusa ma che programma per la posta usi ? Prova con gmail vai in impostazioni ed aggiungi l'account email.it !?
    Ora non ho lo smartphone e non posso rispondere a quale tipo di programma ho usato ma non certo gmail.it. Ma perchè devo usare gmail.it se il mio account è email.it? Grazie

  12. #6220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Gmail è il programma per email che trovi su tutti gli smartphone Android...il mio era solo un consiglio...io mi trovo bene con il programma gmail...ce ne sono decine...Usa quello che vuoi..

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 622 di 637 primaprima ... 122522572612620621622623624632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy