CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Anche se smarty potesse farti fattura dovrebbe farti pagare IVA in aggiunta visto che noi compriamo dalla Cina e quindi IVA si paga alla dogana.
    Smarty in aggiunta ad un reseller cinese ti da il pickup del terminale primo anno a spese loro.
    Topreseller invece fa una sorta di rivendita a dettaglio (ha scorte di magazino), motivo per cui fa fattura ma il prezzo è ovviamente anche più alto penso per tali motivi.
    Insomma se vi serve fattura pagate IVA tramite topreseller.
    Esattamente
    Avendo necessità di ricevere regolare fattura italiana deve star bene pagarlo (sulla carta) un po' di più degli altri store che vendono unicamente a clienti privati

    Comunque ad oggi ho trovato TopResellerStore e Jamila Store che rilasciano fattura

    Su entrambi ci sono buone opinioni in rete. Io lo prenderò dal primo perchè Jamila ha solo il 16GB

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    mi spiace contraddirti, ma ********** non emette fattura con partita iva italiana...
    Me l'hanno appena comunicato
    figurati, hai fatto benissimo a segnalarlo

  4. #143
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Custodie.
    Da Smarty mi è arrivata con l'honor una custodia bianca col bordo nero che va molto bene ma mi chiedevo: l'honor (come sagoma) è compatibile con altri modelli? Perché al momento su eBay non c'è molta scelta.
    Ciao a tutti gli Honor6!
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Prova su Amazon, ma la scelta è quella che è... oppure su Alibaba

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su aliexspress c'è l'imbarazzo della scelta...un infinità di modelli

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Io l ho presa su magicbazaar

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Voglio condividere la mia esperienza di acquisto dell'Honor 6 da Teknistore.

    Dopo vari gira e rigira mi sono deciso ad effettuare l'acquisto da loro perché pubblicizzano la spedizione dall'Italia.
    Disponibilità sul sito 5 pezzi OK procedo ma .... sorpresa!!!. Appena effettuato l'acquisto ricevo la mail che riporto di seguito

    Salve,
    Causa l'elevato numero di richieste dal nostro centro logistico italiano circa lo smartphone Huawei Honor 6, abbiamo temporaneamente esaurito le scorte in magazzino. Abbiamo già richiesto la nuova fornitura che avverrà in circa 9 giorni e provvederemo a spedire il suo ordine.

    Cordialmente,
    Kevin
    Support TekniStore


    A questo punto chiedo di essere rimborsato perché era ingannevole la disponibilità ma non ricevo risposta.
    Invio diverse mail di sollecito e mi rispondono dicendo di aver spedito con BRT ma non fornendo tracking , ancora non ho ricevuto nulla.

    Per me esperienza pessima serietà prossima a zero.

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo ordinato da amazon giovedi scorso....mi e errivato ieri cioe martedi...mi spiace x la presa in giro, quando si compra su vari siti capita molto spesso...non sei l'unico. Spero che ti arrivi presto xche come qualita e prezzo è un ottimo smartphone,nulla da invidiare dai top con dei prezzi da capogiro

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Aggiorno sulla mia esperienza di acquisto

    Alla fine ho preso la versione Dual Sim 16GB da TopResellerStore con richiesta di fattura (volevo prendere la 32 ma era terminata)

    intanto ottimo servizio di assistenza prevendita via mail, hanno risposto in tempi brevissimi ad ogni mia domanda

    Acquistato venerdì pomeriggio (31 ottobre)

    Scelto spedizione dall'Italia con Bartolini (5,90 €)

    C'è stato un errore nella procedura d'acquisto, con la pagina web nel ritorno da paypal al sito, è andata in timeout mentre caricava...
    Praticamente il pagamento è stato effettuato ma l'ordine non risultava nel mio account nè mi era arrivata alcuna mail di conferma ordine (ricevuto solo mail di paypal)

    Scritto mail, dopo nemmeno un'ora mi hanno risposto che avevano sistemato tutto, e infatti l'ordine risultava nel mio account, segnato correttamente come pagato.

    Il telefono è poi stato spedito il martedì successivo con Bartolini, e mi è arrivato ieri pomeriggio (giovedì)

    Nella scatola, come avevo richiesto, regolare fattura.

    Quindi da ordine a telefono in mano nemmeno una settimana, parlando di un telefono cinese direi una buona tempistica

    Per me quindi ottima esperienza con topResellerStore!

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ho acquistato su teknistore, il 31 sera e anche a me è arriva la stessa mail. mi hanno assicurato che entro la settimana prossima spediranno. aspetto la prossima settimana, se non inviano faccio reclamo con paypal dato che sul sito si vantano che tra i loro "impegni" c'è quello di spedire la merce entro 48 ore dal pagamento...

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy