CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    ecco le bande LTE FDD supportate dal modello monosim europeo (fonte: Honor su FB)

    LTE FDD B1
    LTE FDD B3
    LTE FDD B7
    LTE FDD B20

    Fonte, utente altro forum...

    Riguardo alle cineserie non ci sono, ma non sarebbe cmq un dramma tanto facile è eliminarle
    scusa puoi tirare le somme per me vodafone utilizza quelle frequenze? ho provato a cercare qualcosa... sarebbe assurdo se commercializzassero la versione europea senza lte giusto? anche io preferirei fare a meno delle cineserie, visto che per toglierle tutte occorre il root e ultimamente ho avuto brutte esperienze col root eheh

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrifred Visualizza il messaggio
    scusa puoi tirare le somme per me vodafone utilizza quelle frequenze? ho provato a cercare qualcosa... sarebbe assurdo se commercializzassero la versione europea senza lte giusto? anche io preferirei fare a meno delle cineserie, visto che per toglierle tutte occorre il root e ultimamente ho avuto brutte esperienze col root eheh
    Non ricordo le frequenze esatte, ma con Wind e Tim l'LTE funziona perfettamente, quindi dovrebbe essere del tutto compatibile anche con Vodafone. Inoltre ti confermo che sulla versione Europea non ci sono cineserie e robe varie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ziettoale per il post:

    parrifred (12-11-14)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da ziettoale Visualizza il messaggio
    Non ricordo le frequenze esatte, ma con Wind e Tim l'LTE funziona perfettamente, quindi dovrebbe essere del tutto compatibile anche con Vodafone. Inoltre ti confermo che sulla versione Europea non ci sono cineserie e robe varie
    grazie mille allora penso che opteró per amazon! altra questione... il 32 gb venduto direttamente da amazon non c'é? c'é solo da grossoshop? e nel caso quello di grossoshop é sempre eurostyle?
    grazie mille!!!

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrifred Visualizza il messaggio
    grazie mille allora penso che opteró per amazon! altra questione... il 32 gb venduto direttamente da amazon non c'é? c'é solo da grossoshop? e nel caso quello di grossoshop é sempre eurostyle?
    grazie mille!!!
    grosso vende il dual....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emix2001 per il post:

    parrifred (12-11-14)

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato da Grossoshop (ho preso il 16 dual)
    Pagato 309 tutto compreso (con dhl no dogana...).
    Ordinato lunedì 3 (sera) arrivato martedì 11.

    Sono abbastanza soddisfatto. Nel pacco (molto rinforzato con carta bollicine) ho trovato un caricatore da auto ed un adattatore elettrico per spina europea.

    L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che la confezione aveva il sigillo "cinese" rotto ed i sigilli grosso intatti. Probabilmente hanno aperto il tel per provarlo.
    Lo stesso è arrivato con pellicola posteriore ma senza la pellicola sul display...

    Il tel è arrivato con il playstore installato, lingua settata cinese e tutte le app cinesi (prontamente rimosse).

  9. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrifred Visualizza il messaggio
    scusa puoi tirare le somme per me vodafone utilizza quelle frequenze? ho provato a cercare qualcosa... sarebbe assurdo se commercializzassero la versione europea senza lte giusto? anche io preferirei fare a meno delle cineserie, visto che per toglierle tutte occorre il root e ultimamente ho avuto brutte esperienze col root eheh
    ci sono tutte, tranne una frequenza che usa Wind, ma dipende se questa frequenza viene usata nella tua zona....devi purtroppo informarti

    Reti LTE Italia: il punto della sistuazione | Webnews

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    parrifred (12-11-14)

  11. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @continua.mente e @morismark: io ho comprato l'honor 6 da teknistore domenica e l'ho ricevuto mercoledì mattina, quindi 72h. Per me esperienza più che positiva con teknistore.
    Ovviamente ho preso spedizione Italia.

  12. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    @continua.mente e @morismark: io ho comprato l'honor 6 da teknistore domenica e l'ho ricevuto mercoledì mattina, quindi 72h. Per me esperienza più che positiva con teknistore.
    Ovviamente ho preso spedizione Italia.
    beato te...io ho fatto l'acquisto il 31/10 ed è stato spedito ieri 12/11...in pratica mi arriverà dopo due settimane,sempre facendo spedizione italia. però io ho preso il 32 gb nero... non so tu

  13. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    ci sono tutte, tranne una frequenza che usa Wind, ma dipende se questa frequenza viene usata nella tua zona....devi purtroppo informarti

    Reti LTE Italia: il punto della sistuazione | Webnews
    Sul monosim ci sono tutte, e tutte quelle di wind, sul dual effettivamente ne manca una, credo la 800.

  14. #170
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che la confezione aveva il sigillo "cinese" rotto ed i sigilli grosso intatti. Probabilmente hanno aperto il tel per provarlo.
    Lo stesso è arrivato con pellicola posteriore ma senza la pellicola sul display...

    Il tel è arrivato con il playstore installato, lingua settata cinese e tutte le app cinesi (prontamente rimosse).
    E' abbastanza normale che la confezione (acquistando la versione cinese) ti arrivi aperta...

    Ti fanno "il favore" di settarti la lingua italiana e installarti il play store, visto che in caso contrario ti troveresti un telefono che parte con la selezione lingua, ma con il cinese preimpostato, e senza google playstore (da scaricare come app dall'App Center Huawei).

    Io l'ho preso da TopResellerStore e anche il mio aveva i sigilli rotti e italiano + playstore

    Un mio amico l'ha preso da un rivenditore romano e il telefono è arrivato con sigilli rotti ma lingua cinese e niente playstore...

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy