Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
ecco le bande LTE FDD supportate dal modello monosim europeo (fonte: Honor su FB)
LTE FDD B1
LTE FDD B3
LTE FDD B7
LTE FDD B20
Fonte, utente altro forum...
Riguardo alle cineserie non ci sono, ma non sarebbe cmq un dramma tanto facile è eliminarle
scusa puoi tirare le somme per me :) vodafone utilizza quelle frequenze? ho provato a cercare qualcosa... sarebbe assurdo se commercializzassero la versione europea senza lte giusto? anche io preferirei fare a meno delle cineserie, visto che per toglierle tutte occorre il root e ultimamente ho avuto brutte esperienze col root eheh
-
Quote:
parrifred
scusa puoi tirare le somme per me :) vodafone utilizza quelle frequenze? ho provato a cercare qualcosa... sarebbe assurdo se commercializzassero la versione europea senza lte giusto? anche io preferirei fare a meno delle cineserie, visto che per toglierle tutte occorre il root e ultimamente ho avuto brutte esperienze col root eheh
Non ricordo le frequenze esatte, ma con Wind e Tim l'LTE funziona perfettamente, quindi dovrebbe essere del tutto compatibile anche con Vodafone. Inoltre ti confermo che sulla versione Europea non ci sono cineserie e robe varie ;)
-
Quote:
ziettoale
Non ricordo le frequenze esatte, ma con Wind e Tim l'LTE funziona perfettamente, quindi dovrebbe essere del tutto compatibile anche con Vodafone. Inoltre ti confermo che sulla versione Europea non ci sono cineserie e robe varie ;)
grazie mille allora penso che opteró per amazon! altra questione... il 32 gb venduto direttamente da amazon non c'é? c'é solo da grossoshop? e nel caso quello di grossoshop é sempre eurostyle?
grazie mille!!!
-
Quote:
parrifred
grazie mille allora penso che opteró per amazon! altra questione... il 32 gb venduto direttamente da amazon non c'é? c'é solo da grossoshop? e nel caso quello di grossoshop é sempre eurostyle?
grazie mille!!!
grosso vende il dual....
-
L'ho comprato da Grossoshop (ho preso il 16 dual)
Pagato 309 tutto compreso (con dhl no dogana...).
Ordinato lunedì 3 (sera) arrivato martedì 11.
Sono abbastanza soddisfatto. Nel pacco (molto rinforzato con carta bollicine) ho trovato un caricatore da auto ed un adattatore elettrico per spina europea.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che la confezione aveva il sigillo "cinese" rotto ed i sigilli grosso intatti. Probabilmente hanno aperto il tel per provarlo.
Lo stesso è arrivato con pellicola posteriore ma senza la pellicola sul display...
Il tel è arrivato con il playstore installato, lingua settata cinese e tutte le app cinesi (prontamente rimosse).
-
Quote:
parrifred
ci sono tutte, tranne una frequenza che usa Wind, ma dipende se questa frequenza viene usata nella tua zona....devi purtroppo informarti
Reti LTE Italia: il punto della sistuazione | Webnews
-
@continua.mente e @morismark: io ho comprato l'honor 6 da teknistore domenica e l'ho ricevuto mercoledì mattina, quindi 72h. Per me esperienza più che positiva con teknistore.
Ovviamente ho preso spedizione Italia.
-
Quote:
nokialg
@
continua.mente e @
morismark: io ho comprato l'honor 6 da teknistore domenica e l'ho ricevuto mercoledì mattina, quindi 72h. Per me esperienza più che positiva con teknistore.
Ovviamente ho preso spedizione Italia.
beato te...io ho fatto l'acquisto il 31/10 ed è stato spedito ieri 12/11...in pratica mi arriverà dopo due settimane,sempre facendo spedizione italia. però io ho preso il 32 gb nero... non so tu
-
Quote:
sentimento21
Sul monosim ci sono tutte, e tutte quelle di wind, sul dual effettivamente ne manca una, credo la 800.
-
Quote:
erpiega
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che la confezione aveva il sigillo "cinese" rotto ed i sigilli grosso intatti. Probabilmente hanno aperto il tel per provarlo.
Lo stesso è arrivato con pellicola posteriore ma senza la pellicola sul display...
Il tel è arrivato con il playstore installato, lingua settata cinese e tutte le app cinesi (prontamente rimosse).
E' abbastanza normale che la confezione (acquistando la versione cinese) ti arrivi aperta...
Ti fanno "il favore" di settarti la lingua italiana e installarti il play store, visto che in caso contrario ti troveresti un telefono che parte con la selezione lingua, ma con il cinese preimpostato, e senza google playstore (da scaricare come app dall'App Center Huawei).
Io l'ho preso da TopResellerStore e anche il mio aveva i sigilli rotti e italiano + playstore
Un mio amico l'ha preso da un rivenditore romano e il telefono è arrivato con sigilli rotti ma lingua cinese e niente playstore...
-
Quote:
redcan80
Ti fanno "il favore" di settarti la lingua italiana e installarti il play store, visto che in caso contrario ti troveresti un telefono che parte con la selezione lingua, ma con il cinese preimpostato, e senza google playstore (da scaricare come app dall'App Center Huawei)...
no! il mio non aveva la lingua italiana settata. Anzi aveva il cinese o tribolato non poco per navigare alla cieca nei vari menu ed individuare la la lingua corretta ma alla fine tutto ok.
Più che il sigillo che lascia il tempo che trova mi lascia perplesso l'assenza della pellicola sullo schermo ma essendo lo stesso perfetto è più una questione psicologica che altro!
-
Quote:
erpiega
no! il mio non aveva la lingua italiana settata. Anzi aveva il cinese o tribolato non poco per navigare alla cieca nei vari menu ed individuare la la lingua corretta ma alla fine tutto ok.
Più che il sigillo che lascia il tempo che trova mi lascia perplesso l'assenza della pellicola sullo schermo ma essendo lo stesso perfetto è più una questione psicologica che altro!
Sullo schermo non c'è la pellicola, ma nella scatola dei manuali ci sono due pellicole, fronte e retro. La pellicola c'è dietro, è quella con le istruzioni per metterci la sim. Almeno sul monosim, ma ho visto un unboxing di un dual e la confezione pare la stessa.
-
Quote:
emix2001
Sullo schermo non c'è la pellicola, ma nella scatola dei manuali ci sono due pellicole, fronte e retro. La pellicola c'è dietro, è quella con le istruzioni per metterci la sim. Almeno sul monosim, ma ho visto un unboxing di un dual e la confezione pare la stessa.
Confermo, anche il dual arriva senza pellicola frontale ma con la pellicola sul retro con scritte & istruzioni
Nella confezione poi 2 pellicole nuove da applicare, una per il fronte e una per il retro
-
Buona offerta su grossoshop....a partire da 288 €!!
-
Se può interessare, vendo il mio
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
neolamp79
Buona offerta su grossoshop....a partire da 288 €!!
Ma veramente quell'offerta (euro + euro -) c'è da 20gg...considera che la spedizione costa sui 20 euro quindi alla fine lo vai a pagare poco meno di 310.
Comunque sono molto soddisfatto di Grosso...ci ricomprerei.
Confermo la presenza delle due pellicole nella confezione. Peraltro sono abbastanza facili da mettere in quanto piuttosto rigide.
-
Quote:
bahiandroid
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
ciao a che prezzo o vendi?
-
Quote:
bahiandroid
Androidiani App
Per questo genere di cose, c'è l'apposita sezione del mercatino.
Qui si parla del nuovo!
Quote:
ibra13
ciao a che prezzo o vendi?
-
Ho letto che da flosmall ora è disponibile anche spedito dall'Italia con bartolini: il 16gb dual sim viene 289 euro spedito usando il codice sconto cinaitaly (mi sembra sia valido fino a tutto novembre)
-
Quote:
letalangel
Ho letto che da flosmall ora è disponibile anche spedito dall'Italia con bartolini: il 16gb dual sim viene 289 euro spedito usando il codice sconto cinaitaly (mi sembra sia valido fino a tutto novembre)
C'entra la recente collaborazione iniziata tra Flossmall e **********?
-
Preso su Amazon, arrivato in due giorni tutto perfetto
-
16gn Dual sim, in cinese, preso da grossoshop in offerta 275,00 arrivato in 4 gg con presa auto e spina ita in piu'
-
Quote:
sdm
16gn Dual sim, in cinese, preso da grossoshop in offerta 275,00 arrivato in 4 gg con presa auto e spina ita in piu'
dovrebbe avere la lingua italiana nel firmware ufficiale....per curiosità lo hanno consegnato rotato ?
-
Quote:
sentimento21
dovrebbe avere la lingua italiana nel firmware ufficiale....per curiosità lo hanno consegnato rotato ?
si ita ed altre 43/44 lingue. non rootato
-
Quote:
sdm
si ita ed altre 43/44 lingue. non rootato
quindi non hai selezionato la "rom etotalk"... bene così ricevi gli aggiornamenti ...
-
Quote:
sentimento21
quindi non hai selezionato la "rom etotalk"... bene così ricevi gli aggiornamenti ...
in realtà sta cosa della rom etotalk non l ho proprio vista, ho messo ita e stop non sono proprio un esperto di queste cose. un problema ce lho in realtà, non mi funziona ilnon disturbare e non sò come risolvere non utilizzando app esterne tipo black list o varie
-
Quote:
sdm
Quote:
sentimento21
Credo che tu ti sia confuso, ha scritto di averlo preso da Grossoshop ;)
-
Non mi sono confuso, l ho ordinato da grossoshop ed è arrivato come lo volevo, cioè dual e dal cinese ho cambiato lingua
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
sdm
Non mi sono confuso, l ho ordinato da grossoshop ed è arrivato come lo volevo, cioè dual e dal cinese ho cambiato lingua
Androidiani App
No...
Quello che ho scritto era rivolto a sentimento21, che ti ha chiesto se avevi scelto la rom etotalk.
Ma Etotalk è un altro venditore, tu hai scritto di averlo preso da Grossoshop...
quindi il mio "Credo che tu ti sia confuso" era rivolto a sentimento21...
-
ah ok pensavo ri essermi rimbambito !!!!
-
Quote:
redcan80
No...
Quello che ho scritto era rivolto a sentimento21, che ti ha chiesto se avevi scelto la rom etotalk.
Ma Etotalk è un altro venditore, tu hai scritto di averlo preso da Grossoshop...
quindi il mio "Credo che tu ti sia confuso" era rivolto a sentimento21...
si in effetti mi sono confuso io....mi sto lanciando contro lo spigolo del muro :)
-
Preso da ********** il modello da 32gb e NFC.
Arrivato in tre giorni, cortesia e disponibilità impeccabili, compresi nel pacchetto 4 pellicole, custodia in silicone, adattatore presa caricatore e adattatore miniusb/usb.
Soddisfattissimo dell'acquisto e dell'esperienza con **********
-
Hai usato bartolini, o hai corso il rischio dogana?
-
Quote:
Patybello
Hai usato bartolini, o hai corso il rischio dogana?
Ho usato Bartolini, 15 euro non cambiano la vita ;)
-
Ragazzi sto per acquistare l'honor 6 32giga di rom, + protezione schermo touch plus(con i 3 tasti fisici per intenderci) compreso di spedizione a 344 euro finito sul sito b2cbuying.com , secondo voi il prezzo com'è? ne trovo più bassi?
-
Si, vai su **********, c'è un gda aperto che scadrà a breve, non avrai la pellicola, ma risparmierai i soldi per comprartene anche di scorta e sopratutto avrai garanzia italiana ;)
-
Quote:
Patybello
Si, vai su **********, c'è un gda aperto che scadrà a breve, non avrai la pellicola, ma risparmierai i soldi per comprartene anche di scorta e sopratutto avrai garanzia italiana ;)
ma il 32 giga?
-
ho visto ora, però 318 solo il device, a me darebbe anche la silicon case nera, più pellicola che acquistata a parte arriverei a tale cifra...certo che è bello alto il prezzo....
-
su ********** ti danno anche pellicola, cover in silicone e cavetto otg anche se non è scritto
-
Ma quello in vendita su smarty che versione é? OK 32gb, ma si tratta del mono SIM versione Europa?