Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ma scusa ne abbiamo appena parlato non potresti legge il post sopra questo?
In effetti me lo sono perso, però mi sono sparato le precedenti 24 pagine di post :-D
L'unico dubbio che ho, è sull'offerta di etotalk che offre la MOD ROM e il telefono già rootato e sbloccato. Magari se ne è parlato altrove e non vorrei andare OT
Ciao
-
Non serve nessuna rom moddata per questo telefono visto che supporta la lingua italiana ufficialmente da Huawei
-
Quote:
palasix
Non serve nessuna rom moddata per questo telefono visto che supporta la lingua italiana ufficialmente da Huawei
esatto, la modifica di Etotalk può essere selezionata per i terminali in cui la lingua italiana non è inserita in origine, altrimenti, root a parte, son soldi buttati
-
-
La finiamo di fare chat?
Chiudo per ripulire
Quando mi sarà possibile
-
Appena acquistato da Eto con tax free shipping DHL :D
Ho chiesto la Emui 3.0. Inizia l'attesa febbrile!
1 x Huawei Honor 6 32G 4G LTE Dual Sim Full Active 3GB RAM Android 4.4 Octa Core 5.0 inch FHD 13.0MP H60-L12 DSFA Smartphone (6449)
Color Black
SD Card 32 GB C10
Adaptor EU Adaptor (gift)
Packaging Original Packaging
Screen Protector Original x 1
Tempered Glass Film Tempered Glass Film(Front+Back)
Preinstall Service Etotalk Mod ROM
-
Quote:
skeep
Appena acquistato da Eto con tax free shipping DHL :D
Ho chiesto la Emui 3.0. Inizia l'attesa febbrile!
1 xHuawei Honor 6 32G 4G LTE Dual Sim Full Active 3GB RAM Android 4.4 Octa Core 5.0 inch FHD 13.0MP H60-L12 DSFA Smartphone (6449)
Color Black
SD Card 32 GB C10
Adaptor EU Adaptor (gift)
Packaging Original Packaging
Screen Protector Original x 1
Tempered Glass Film Tempered Glass Film(Front+Back)
Preinstall Service Etotalk Mod ROM
Non farti installare la Rom Etotalk se non ti serve il root
-
Quote:
sentimento21
Non farti installare la Rom Etotalk se non ti serve il root
che faccio, gli chiedo solo Unlocked a Rooted + Multilanguage OS e magari play store installato?
-
Quote:
skeep
che faccio, gli chiedo solo Unlocked a Rooted + Multilanguage OS e magari play store installato?
Il root va bene se ti serve ma potrebbe precludere gli aggiornamenti OTA
Il terminale ha già le lingue preinstallate, italiano compreso. Puoi chiedere di selezionare direttamente la tua lingua.
PlayStore non è un problema installarlo da apk (vedi prima pagina) anche perché dovrai scaricare cmq un apk per sincronizzare posta e app.
-
Quote:
sentimento21
Il root va bene se ti serve ma potrebbe precludere gli aggiornamenti OTA
Il terminale ha già le lingue preinstallate, italiano compreso. Puoi chiedere di selezionare direttamente la tua lingua.
PlayStore non è un problema installarlo da apk (vedi prima pagina) anche perché dovrai scaricare cmq un apk per sincronizzare posta e app.
ok, grazie mille. Gli ho chiesto di togliere la eto mod rom e selezionarmi soltanto la lingua italiana.
-
io sto ancora aspettando che parta il mio pacco da **********. l'ordine lo feci il 27 ma c'é stato un disguido che abbiamo risolto solo lunedí mattina. disguido che immagino sia l'eccezione. ad ogni modo il personale, alessandro e tale vittoria, sono stati celeri e disponibilissimi. spero arrivi presto!
-
-
Su Zionsmartshop si acquista a 222 euro con garanzia italiana, i tempi di consegna sembrano un pò lunghi, almeno due settimane, ma alla fine il telefono si riceve. Io ci sto facendo un pensierino..
-
Mi consigliate di prendere la versione Europea da 16gb su Amazon a 299 e magari aggiungerci una sd da 16gb (<10€) ... Oppure di prendere la versione da 32gb su **********? Ed è meglio la spedizione DHL o dall'Italia con Bartolini aggiungendo i 15€?
Al momento non necessito di un dual sim, ma magari potrebbe essere utile in un futuro.. e l'NFC non lo ho mai usato...
-
Quote:
Paoloandroide
Honor 6 32Gb dual sim
Sono indeciso su dove acquistare tra i seguenti:
etotalk
it.234buy.com
oppomart
Nota: il telefono mi occorrerà con diritti di Root.
Qualcuno dei sopracitati da consigliare / sconsigliare ?
Ciao
Paolo
Preso su **********, ottima comunicazione, comprato di sabato mattina (01/11), arrivato dalla Cina con Bartolini in 5 giorni W.E. compreso (06/11)! :)
Gentilissimi, ottima comunicazione, e ottima assistenza (rimandato indietro il giorno dopo in quanto non leggeva memory esterna e arrivato uno nuovo in sostituzione dopo una settimana) :)
-
Io mi son sempre trovato bene con eto...
Per la cronaca al posto della loro mod rom mi son fatto mandare un Aluminium Frame Case(ho dovuto dare una piccola differenza), purtroppo gli auricolari non li avevano :(
-
Ragazzi ma ci sono problemi in italia visto che questo smarrtphone (vers. da 32 gb) non ha il 4G a 2600 mhz?
-
Provo a risponderti io, anche se non ho il telefono: in LTE con la banda a 1800 funziona con Tim e Vodafone, non dovrebbe andare con Wind, non so con H3G. In 4G+ (LTE-A) non dovrebbe andare la vers 32Gb (12) né la 16Gb dualsim (02), mentre dovrebbe la versione 16Gb internaz (04)
Inviato con la fionda
-
-
No... ti ha detto che per la versione dual sim LTE versione A(advanced) non va. In altre parole va solo LTE normale per tutti (a parte wind), quindi puoi scaricare mi sembra massimo fino a 80mps per secondo, lo so sono un po' pochini....bisogna accontentarsi nella vita
pensa che io ho a casa una ADSL a 8mps a secondo (nota lo zero in meno).
-
In effetti il limite teorico di LTE normale è 150Mb, per LTE-A è 300Mb. In Italia credo che siano riusciti a vedere oltre i 100 con LTE. Mi piacerebbe sapere come va l'L04 in LTE-A, è l'unico motivo che mi sta bloccando dal prendere il 32Gb ora che Vodafone qui a Palermo è arrivata a 225.
Palasix, convincimi tu ! :)
A proposito, da quasi un anno in ufficio sono sulla fibra a 70Mb, ti assicuro che ci si abitua subitissimo...
Inviato con la fionda
-
Quote:
palasix
No... ti ha detto che per la versione dual sim LTE versione A(advanced) non va. In altre parole va solo LTE normale per tutti (a parte wind), quindi puoi scaricare mi sembra massimo fino a 80mps per secondo, lo so sono un po' pochini....bisogna accontentarsi nella vita
pensa che io ho a casa una ADSL a 8mps a secondo (nota lo zero in meno).
Pensa che io a casa non arrivavo neanche a 1 MB...mi tocca pagare 30 euro al mese per navigare decentemente, via internet mobile...vabbè. Ma poi alcuni si lamentano pure se manca lte+ o A, quando in tantissimi posti d'Italia non piglia manco quella gsm,fra parentesi
-
Quote:
omniapp
In effetti il limite teorico di LTE normale è 150Mb, per LTE-A è 300Mb. In Italia credo che siano riusciti a vedere oltre i 100 con LTE. Mi piacerebbe sapere come va l'L04 in LTE-A, è l'unico motivo che mi sta bloccando dal prendere il 32Gb ora che Vodafone qui a Palermo è arrivata a 225.
Palasix, convincimi tu ! :)
A proposito, da quasi un anno in ufficio sono sulla fibra a 70Mb, ti assicuro che ci si abitua subitissimo...
Inviato con la fionda
se questa è la tua preoccupazione non comprartelo così possiamo parlare di altre cose più interessanti.
Quote:
Di3go.tm
Pensa che io a casa non arrivavo neanche a 1 MB...mi tocca pagare 30 euro al mese per navigare decentemente, via internet mobile...vabbè. Ma poi alcuni si lamentano pure se manca lte+ o A, quando in tantissimi posti d'Italia non piglia manco quella gsm,fra parentesi
Lascia stare come sempre c'è chi si lamenta di non avere avuto l'amaretto a fine pasto e chi non ha mangiato neanche un panino con la mortadella..meglio passare ad altro
-
Palasix scusa, non intendevo fare il "di più" o giocare a chi ce l'ha più lungo. Volendo fare un acquisto, cerco di essere oculato nella scelta. Non credo di poter fare finta che la tecnologia non stia avanzando, solo per essere solidale con chi non è stato ancora raggiunto. Molto semplicemente, ho già preso fregature per specifiche dichiarate come presenti che poi si sono rivelate inesistenti (OTG sul mio attuale G615, che c'è ma non funziona, e a me serviva come il pane). Se l'LTE-A è arrivata qui che faccio, compro oggi un apparecchio che non la supporta? Discorso identico per l'NFC, ancora non lo usa nessuno qui, ma a Milano ci posso pagare la metro, che faccio ci rinuncio o cerco un altro smartphone che mi faccia anche il caffè? davvero non volevo sfottere nessuno, cercavo solo notizie utili a scegliere bene. Mi dispiace se ti sei sentito punto sul vivo, non era mia intenzione, vedo quanto ti sbatti su questo forum e ho solo da ringraziarti.
Inviato con la fionda
-
Fai bene ad essere oculato nella scelta ci mancherebbe però poi chiesta e ricevuta una informazione bisogna essere capaci di elaborarla in base alle proprie esigenze.
Nel mio primo messaggio ho riportato le velocità (teoriche) dell'LTE e LTE-A
dati che dovrebbero essere sufficienti un po' a tutti a capire a grandi linee la differenza anche se in realtà nel pratico con molti utenti è ancora tutto da sperimentare. Infatti quando l'autostrada LTE si intaserà, sarà lì che LTE-A, potendo usare più bande, potrebbe fare la differenza (non tanto nella massima velocità dei 300mps ma nella capacità di trovare slot liberi). Ma tra quanto arriveremo in condizioni di intasamento? 1 anno, 2, 5 o quando avremo deciso di cambiare telefono?
Ad oggi l'unica cosa sicura è che si contano veramente su una mano, forse meno, i terminali LTE-A, mi viene in mente il Samsung Note 4 e honor 6 versione monosim.
Giusto per fare un esempio, visto che tutti lo prendono come riferimento, iphone 6/6s non ce l'ha.
E' il caso di farsi questo problema dell'LTE-A nell'acquisto di un telefono? Lo lascio a voi decidere, penso di aver parlato fin troppo ;)
Sicuramente chi vuole usare Wind con honor 6 dual sim deve fare un ragionamento diverso perchè non potrà usare nessun LTE, lì il discorso è del tipo bianco o nero.
Per NFC vale lo stesso discorso di wind, se ti serve o pensi che ti servirà devi prendere il modello da 32gb.
E se vuoi usare NFC e LTE Wind? Beh allora devi cambiare telefono, questo non fa per te rotfl
PS: grazie per i ringraziamenti ;)
-
Certo, il discorso fila tutto. Solo che, dopo essermi barcamenato tra schede tecniche non ufficiali per assodare quali bande LTE usa ciascun modello di Honor 6, e quali bande ufficiosamente usa oggi il mio gestore (vodafone), e sapendo che a Vodafone le reti le fa Huawei, posso supporre che l'LTE-A dovrebbe funzionare sull'L04. Se però qua sul forum trovo qualcuno che ce l'ha e ha provato e mi dice che effettivamente è una scheggia, mi sento più tranquillo. Poi magari, in base ad altre considerazioni, scelgo il 32Gb piuttosto che un altro, ma almeno ho qualche certezza in più su come realmente va il telefono. Aver avuto conferma da te che sul 32 l'OTG funziona bene mi rassicura più che leggere una specifica su una scheda.
Inviato con la fionda
-
Si otg funziona provato personalmente ;)
-
Rgrazie palasix per la spiegazione nella pagina precedente. Una cosa che non ho capito è se ora come ora la frequenza 2600 mhz in italia sia utilizzabile o no,e quindi i lfatto di non averla sia un handicap o meno. Un altra cosa che non ho capito è che livello di LTE ha l'honor,visto che sul sito non riporta se sia lte A o più,e se sia FDD o TDD..help
-
Signori avete problemi con l'hotspot? Io si.. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Per MirkoP87: il monosim venduto da amazon vers internazionale ha il 2600 FDD oltre ai 1800 e 800 sempre FDD, quindi funziona in italia su tutte e tre le bande ed è in grado, aggregandole, di andare anche ib LTE-A oltre che in LTE. i dualsim cinesi L12 ed L02 hanno le stesse bande, ma la 2600 è TDD quindi non aggregabile in Italia quindi solo LTE e non LTE-A. Infine i monosim cinesi L01 ed L11 sono solo TDD, quindi niente LTE in Italia. Wind usa solo la 2600 FDD, quindi serve il monosim internazionale per andarci in LTE, con gli altri provider non c'è problema. Correggetemi se ho detto caxxate
Inviato con la fionda
-
Ci sta. Comunque sia ragazzi vorrei cambiare il mio htc one con la versione extreme edition di honor 6...so che c'erano solo circa 9.000 esemplari ed ovviamente è impossibile da avere per ora...ma qualcuno ha notizie in merito?
-
Se vuoi un consiglio non comprare mai telefoni che hanno in pochi. Ps: la Wind a me risulta che ha solo la 800 non la 2600
-
Quote:
palasix
Se vuoi un consiglio non comprare mai telefoni che hanno in pochi. Ps: la Wind a me risulta che ha solo la 800 non la 2600
Esatto, Wind usa la 800.
-
Scusatemi se insisto ma a me risulta da Wiki, per quel che vale, che Wind abbia acquistato sia 800 che 2600, ma abbia messo mano solo alla 2600. poi non ne so altro :)
Inviato con la fionda
-
si è vero (ero sicuro della 800 ma ha preso anche la 2600).
Che abbia inziato dalla 2600 questo è un po' strano perchè frequenze migliori sono quelle più basse non quelle più alte ma se hai controllato ci fidiamo.:)
Cmq siccome il dual sim supporta solo la 1800 per il discorso wind nulla cambia, LTE non funziona.
E per gli altri operatori valgono le considerazioni fatte prima.
Penso che adesso sia il caso di cambiare argomento siamo leggermente OT :p
-
Quote:
andryx91
Mi consigliate di prendere la versione Europea da 16gb su Amazon a 299 e magari aggiungerci una sd da 16gb (<10€) ... Oppure di prendere la versione da 32gb su **********? Ed è meglio la spedizione DHL o dall'Italia con Bartolini aggiungendo i 15€?
Al momento non necessito di un dual sim, ma magari potrebbe essere utile in un futuro.. e l'NFC non lo ho mai usato...
Alla fine credo di prendere la versione cinese..
-
Quote:
andryx91
Alla fine credo di prendere la versione cinese..
Ciao guarda io ho la versione dual sim da 16gb preso da flossmall e martedi mi arriva la micro sd da 64 gb (SDHC) Card - Class 10 UHS-1 30MB/S 200X presa in asta su ebay(nuova) e ho speso 25 euro spedita quindi secondo me ti conviene quello cinese.
Se ti puo interessare ti metto il link del venditore ne ha ancora in vendita:
natytek su eBay
-
Quote:
fatality86
Ciao guarda io ho la versione dual sim da 16gb preso da flossmall e martedi mi arriva la micro sd da 64 gb (SDHC) Card - Class 10 UHS-1 30MB/S 200X presa in asta su ebay(nuova) e ho speso 25 euro spedita quindi secondo me ti conviene quello cinese.
Se ti puo interessare ti metto il link del venditore ne ha ancora in vendita:
natytek su eBay
32gb credo mi bastino :)
La versione Cinese mi viene a costare 336€ spedita dall'Italia con Bartolini e in 2/3 giorni dovrebbe essere a casa :D
-
Ok con wind non funziona,ma con le altre tipo vodafone la 2600 serve? (se in una zona cè piena copertura quindi anche la 2600,lo smartphone prende al massimo la 2100 quindi a confronto con uno che prende la 2600 va meno veloce,giusto?)
-
E' stato giò detto troppo su questo argomento...io passo :cool: