CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 56 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    si si
    anche il mio lo da in consegna
    tengo d'occhio la finestra
    partito da hong kong ieri alle 17, certo che una volta che parte poi è una scheggia
    e a quanto pare la dicitura mp4 player in dogana passa ancora...
    sai che hanno messo quella dicitura?poi fammis apere se ti hanno messo le 2 pellicole in omaggio di vetro temperato per davvanti e retro del telefono ,che facendomi un giro online quelle costano(se ti va bene) 20€ o poco piu

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

IMG-20140924-WA0003.jpg
    mi sento più leggero...

comunque si, pellicole e cover in omaggio, come è prassi per loro

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    IMG-20140924-WA0003.jpg
    mi sento più leggero...

comunque si, pellicole e cover in omaggio, come è prassi per loro

beato io devo ancora attendere forse domani consegnano...sempre che la nave o l'aereo per la serdegna parta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, acquistato su oppomart perchè mi interessavano alcuni accessori come custodia e la pellicola in vetro di protezione...
    ricevuto in 7 giorni, tasse dog concordate al minimo ( nn mi sono fidato di mettere un valore troppo basso e indicare " regalo " dato che mi è capitato che la dog. mi chiedesse
    la documentazione di pagamento se no rimandava il pacco indietro) ho pagato 15€ di dog. e va bene così

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freemikk Visualizza il messaggio
    Ciao, acquistato su oppomart perchè mi interessavano alcuni accessori come custodia e la pellicola in vetro di protezione...
    ricevuto in 7 giorni, tasse dog concordate al minimo ( nn mi sono fidato di mettere un valore troppo basso e indicare " regalo " dato che mi è capitato che la dog. mi chiedesse
    la documentazione di pagamento se no rimandava il pacco indietro) ho pagato 15€ di dog. e va bene così
    ciao scusa la curiosità mi spieghi come funziona quando la dogana ti ferma il pacco?e le varie procedure?anche in privato se vuoi grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Curiosità...qualcuno l'ha acquistato da Grossoshop ? C'erano in omaggio pellicole e/o cover ?

Io l'ho ordinato da Grossoshop e lo attendo per lunedì prox penso...girando su Amazon ho visto varie custodie, pellicole ecc. e intanto ho ordinato una custodia abbastanza economica in silicone (cellulare nero...custodia nera) che include anche una pellicola per il display. Dovrebbe arrivare dalla Germania e Amazon dice consegna lunedì prossimo, a tempo con il cell.

Ma sono tentato dalla pellicola in vetro...e da un'altra custodia carina nera. Il problema è che arriva dalla Cina penso e dunque la consegna sarà lunga...
    Sempre su Amazon c'è una specie di basetta con cavo di ricarica USB per tenere l'Honor sulla scrivania ecc. mentre ricarica. Però costa qualcosa come 6 eur e dalle foto pare molto, troppo economica...mi fido poco...

Voi da dove avete ordinato custodie ecc. ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    ciao scusa la curiosità mi spieghi come funziona quando la dogana ti ferma il pacco?e le varie procedure?anche in privato se vuoi grazie
    normalmente se il pacco è accompagnato da da una ricevuta o fattura passa tranquillamente, il problema nasce quando ce scrittas "as gift" e non è allegata nessuna ricevuta..
    mi è capitato un paio di volte che hanno aperto il pacco per controllare il contenuto ( fortumatamente era quello dichiarato)
    un'alta volta mi è arivata un'email dalla dog. che mi richiedeva di compilare dei documenti per la dichiarazione che non ci fossero animali vivi o armi e di allegare il pagamento anche
    con Paypal se no avrebbero rimandato il pacco al mittente ...

Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Forse sarò una voce fuori dal coro, ho acquistato questo splendido smartphone da it.comebuy.com, l'ho pagato esattamente 285€ con coupon trovato su internet, comprese spese di spedizione e NO DOGANA . Tempi di consegna, unica nota dolente (forse) , perchè al momento dell'ordine erano disponibili(?)ma avevano ritardo nella consegna dalla casa madre motivo per cui si sono persi 2 giorni lavorativi. Dalla data di spedizione sono trascorsi esattamente 8 giorni lavorativi. Dalla data di acquisto esattamente 10 giorni lavorativi. Nella confezione c'erano solo le 2 pellicole salvaschermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Curiosità...qualcuno l'ha acquistato da Grossoshop ? C'erano in omaggio pellicole e/o cover ?

Io l'ho ordinato da Grossoshop e lo attendo per lunedì prox penso...girando su Amazon ho visto varie custodie, pellicole ecc. e intanto ho ordinato una custodia abbastanza economica in silicone (cellulare nero...custodia nera) che include anche una pellicola per il display. Dovrebbe arrivare dalla Germania e Amazon dice consegna lunedì prossimo, a tempo con il cell.

Ma sono tentato dalla pellicola in vetro...e da un'altra custodia carina nera. Il problema è che arriva dalla Cina penso e dunque la consegna sarà lunga...
    Sempre su Amazon c'è una specie di basetta con cavo di ricarica USB per tenere l'Honor sulla scrivania ecc. mentre ricarica. Però costa qualcosa come 6 eur e dalle foto pare molto, troppo economica...mi fido poco...

Voi da dove avete ordinato custodie ecc. ?
    Stavo visionando su grossoshop ma non vedo omaggi di pellicole e/o cover ma se vuoi puoi inserirle tutte a pagamento.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

beh se volete un consiglio affidatevi a **********, ottimio prezzo (comprensivi di DHL), venditore italiano molto serio quindi per qualsiasi cosa sapete a chi rivolgervi, in caso di guasto ritiro del telefono a casa senza costi. Insomma da anche un po' di garanzia che non guasta e non è come i i soliti dropshipper

Pagina 7 di 56 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio