Visualizzazione stampabile
-
non ho sconsigliato la versione europea, ho semplicemente detto vantaggi e svantaggi.
Versione europea consigliata assolutamente per utenti non esperti, versionea internazionale consigliata a chi cerca dual sim ed è un utente più smaliziato che ha voglia di avere aggiornamenti direttamente dalla Cina.
Nel tuo caso consiglio la versione europea monosim da 299.
-
a me piace smanettare alla grande...ascolta vista la tua gentilezza ma secondo te ho fatto backup su mobilego del mio galaxy s3...adesso se prendo questo honor riuscirò a importare tutti i dati che avevo sul vecchio sul nuovo?
-
io consiglio sempre il H60-L12 per la presenza di NFC che per alcuni utenti è indispensabile ( ricordo che tutte le altre versioni compresa quella europea non lo hanno)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
io consiglio sempre il H60-L12 per la presenza di NFC che per alcuni utenti è indispensabile ( ricordo che tutte le altre versioni compresa quella europea non lo hanno)
si ma l'assistenza poi di quelli li cinesi come si fa?siamo sempre li con il conto!
-
Quote:
lucky1979
si ma l'assistenza poi di quelli li cinesi come si fa?siamo sempre li con il conto!
ragazzi sapete che non posso dare informazioni commerciali ma solo tecniche qui sul forum, ma in pvt vi posso spiegare come funziona la garanzia e tutto il resto, mi piacerebbe poterlo fare anche qui direttamente sul forum, ma non posso farlo!
saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
a cosa serve nfc di cosi fondamentale scusa?
-
https://www.androidpit.it/come-usare-nfc
molti utenti quando fanno gli ordini ce lo chiedono specificatamente!!!
-
Salve,
prima di tutto Buona Befana a tutti.
Per me è il primo post su questo forum e spero di non aver fatto confusione sul luogo :).
Sono possessore dell'Honor 6 H60-L12 acquistato da 'Grossoshop' e arrivatomi Sabato 03; ho solamente acceso l'apparecchio (con grande preoccupazione dato che risultava tutto in Cinese:( ) successivamente leggendo quì sono riuscito a trasformare tutto in Italiano (quasi).
Nicola
-
Quote:
mysterchip
Salve,
prima di tutto Buona Befana a tutti.
Per me è il primo post su questo forum e spero di non aver fatto confusione sul luogo :).
Sono possessore dell'Honor 6 H60-L12 acquistato da 'Grossoshop' e arrivatomi Sabato 03; ho solamente acceso l'apparecchio (con grande preoccupazione dato che risultava tutto in Cinese:( ) successivamente leggendo quì sono riuscito a trasformare tutto in Italiano (quasi).
Nicola
Sei riuscito a settare la lingua Italiana? se hai difficoltà contattami pure e sarò lieto di darti assistenza!
Grazie per la fiducia
Un caro saluto
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
Sei riuscito a settare la lingua Italiana? se hai difficoltà contattami pure e sarò lieto di darti assistenza!
Grazie per la fiducia
Un caro saluto
Daniele
Ti ringrazio dell'interessamento e per una eventuale assistenza tecnica.
Nicola
-
Quote:
mysterchip
Ti ringrazio dell'interessamento e per una eventuale assistenza tecnica.
Nicola
grazie a te ma.......:(non mi hai fatto sapere se sei riuscito a settare la lingua italiana;)
-
Scusami per non aver risposto subito alla domanda, comunque ho settato tutto in italiano dal menu impostazioni.
Non mi é stato facile perché non sono un gran smanettone sui cell ma grazie a internet e questo forum sono riuscito nell'impresa.
Se volete vi posto il procedimento :)
-
Quote:
mysterchip
Scusami per non aver risposto subito alla domanda, comunque ho settato tutto in italiano dal menu impostazioni.
Non mi é stato facile perché non sono un gran smanettone sui cell ma grazie a internet e questo forum sono riuscito nell'impresa.
Se volete vi posto il procedimento :)
perchè no, potrebbe essere utile ad altri utenti!!!!!
Grazie
-
Mi indirizzareste sul post più consono a questa info ( giusto per non sbagliare).
Nicola
-
Per chi vuole il modello cinese dual sim,su un noto shop online sta a 230 euro...
-
Quale Shop?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
comprato on-line su len teen ed arrivato da Hong Kong in 7gg lavorativi precisi.
Venditore disponibile e con risposte tempestive.
Pagato assicurazione dogana e mi hanno rimborsato dopo un paio di giorni.
310 euri in totale
Consigliato-
-
Quote:
cinghia1982
comprato on-line su len teen ed arrivato da Hong Kong in 7gg lavorativi precisi.
Venditore disponibile e con risposte tempestive.
Pagato assicurazione dogana e mi hanno rimborsato dopo un paio di giorni.
310 euri in totale
Consigliato-
di che telefono stai parlando?
-
Quote:
lucky1979
di che telefono stai parlando?
beh dell'Honor 6 H60-L02 16GB dual sim
-
Quote:
cinghia1982
beh dell'Honor 6 H60-L02 16GB dual sim
quello da 277 euro a 16gb dici?
-
esatto...a metà dicembre stava sui 265+s.s.+assicuraz. dogana= 310
-
Quote:
lucky1979
posso chiederti come funzia per ora?ne vale la pena?
No, qui sei off topic
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440430
Impressioni d'uso del Honor 6 ? Vale i 300 Eu di spesa?
-
Ciao a tutti,
ordinato 32 GB NFC dualsim tramite Amazon su Grossoshop il 6 Gennaio, arrivato oggi con DHL, no dogana. Tutto bene!! € 355,00 tutto compreso.
È Bellissimo!
Ciao!!
-
Quote:
ide67
Ciao a tutti,
ordinato 32 GB NFC dualsim tramite Amazon su Grossoshop il 6 Gennaio, arrivato oggi con DHL, no dogana. Tutto bene!! € 355,00 tutto compreso.
È Bellissimo!
Ciao!!
è davvero un ottimo terminale, in alcuni frangenti, purtroppo, non capito e d apprezzato!!!!
Saluti Daniele
-
Ordinato da ********** il 2 arrivato io 12 con 5 giorni di festivi di mezzo...tutto ok!
-
Quote:
Grossoshopnet
è davvero un ottimo terminale, in alcuni frangenti, purtroppo, non capito e d apprezzato!!!!
Saluti Daniele
CHIEDO SCUSA....
Grazie
-
Quote:
sergiun
Buongiorno ho acquistato da voi il 32 Gb, lunedi 12/1 ordine N°16108 con spedizione DHL Express, quando dovrebbe arrivarmi?
Grazie
Vi chiedo gentilmente di chiedermi queste informazioni in privato. Lo staff del forum mi bannerebbe subito se dessi informazioni commerciali. Grazie della vostra sicura comprensione. Saluti
-
Quote:
sergiun
Buongiorno ho acquistato da voi il 32 Gb, lunedi 12/1 ordine N°16108 con spedizione DHL Express, quando dovrebbe arrivarmi?
Grazie
:o :o :o :'(
oltretutto con il numero ordine ci fai ben poco....
devono mandarti una mail con il "Tracking Number" per rintracciare il pacco.
poi ti colleghi qui Tracking, Track Parcels, Packages, Shipments | DHL Express Tracking
-
ciao a tutti.
non sono un possessore del telefono, ma leggendo vari commenti e opinioni sarei molto interessato all'acquisto.
a proposito di questo non ho capito bene una cosa:
si può comprare solo online o lo trovo anche in qualche negozio, tipo mediaworld/euronics ecc...
grazie mille, ciao!
-
Quote:
jodyfranca
ciao a tutti.
non sono un possessore del telefono, ma leggendo vari commenti e opinioni sarei molto interessato all'acquisto.
a proposito di questo non ho capito bene una cosa:
si può comprare solo online o lo trovo anche in qualche negozio, tipo mediaworld/euronics ecc...
grazie mille, ciao!
In europa trovi solo la versione mono sim, la versione dual sim si trova on line H60-l02 senza NFC (16gb) e l'H60-L12 (con NFC) da 32gb ;)
-
quindi nessun negozio fisico? solo online?
-
Sì solo online, Amazon per la versione L04 monosim per il mercato europeo, e diversi shop -anche italiani con garanzia Italia, oltre che cinesi- per le versioni internazionali dualsim L02 ed L12
Inviato con la fionda
-
Ragazzi un buon negozio online affidabilissimo e che non induce a dazi doganali? Dovrei prendere un dual sim 32 gb. Io sono in zona remota, in provincia di Bari.
-
Grossoshop che leggi anche qui e topresellerstore sono entrambi italiani e spediscono da ambito EU quindi senza dazi e iva compresa, se sto dicendo cazz.. correggetemi. ci sono alcuni shop che spediscono dalla cina garantendo il rimborso dei dazi se dovessero essere richiesti alla consegna. P.s. perché parli di zona remota? lo chiedo da andriese...
Inviato con la fionda
-
Sono di gravina in puglia
-
una domanda: d'accordo il successo e d'accordo che il prezzo è già molto competitivo, ma come mai su Amazon non è calato di un centesimo rispetto al prezzo di listino? Mi sembra una cosa anomala, considerando poi che sono già diversi mesi che è sul mercato..
-
appunto...
proprio perchè sta avendo molto successo ed inizia a farsi conoscere alla massa che tengono i prezzi come all'inizio....ci guadagnano di più.
ricordiamo che al momento è uno tra i migliori in circolazione per qualità/prezzo.
finchè non esce un modello nuovo o non cala la richiesta non credo abbassino molto i prezzi
-
ragazzi una info già che parliamo di honour ma le app android girano tutte sul 6 sia che sia europea che china dual sim....mi spiego backup dati del mio vecchio s3 se ora prendo un honour mi importo i dati a parti quelli proprietari samsung che non dovrebbero funzionare ma per il resto tutte le app dello store girano su entrambe le versioni sia ue che china?help
-
si le app girano tutte....
di base è sempre e comunque un android
io ho la versione dual sim cinese e gira tutto....
-
Quote:
cinghia1982
si le app girano tutte....
di base è sempre e comunque un android
io ho la versione dual sim cinese e gira tutto....
dove l'hai preso tu?ok immagino avrò difficoltà ad importarmi dati e app salvati dal mio galaxy s3 con mobilego su honour6 tu hai avuto modo di provare programmi per importare dati?come va il cell una bomba?durata batteria?