Visualizzazione stampabile
-
Mi rendo conto che siamo OT, quindi Dieguccio se vuoi spostare va anche meglio. Attualmente, per quello che ho capito, la 800 (B20) che è l'ex banda TV analogica, non è ancora utilizzabile. Chi è partito è sulla 1800. sono tutti FDD, tranne 3 che ha dei segmenti TDD sulla banda 2600. La 2600 è stata liberata da poco, e hanno iniziato le prove. Vodafone e Tim aggregano due bande per dare la LTE-A, non so combinate come. La faccenda è ancora tutta in divenire, non c'è niente di certo. Altrettanto incerta è la reale capacità dell'Honor in versione dualsim, perché ogni sito dice la sua. Mi sembra di capire che dovrebbe avere 800 e 1800 su FDD e 2600 su TDD. Viceversa il monosim internazionale ha tutte e tre le bande in FDD. Il monosim cinese è tutto TDD, non ha FDD. Fratello, questo sono riuscito a riassumere, senza neanche grandi certezze. Quindi, non potendo provare, non posso mettere la mano sul fuoco su niente. A quel che leggo sul forum, non ce n'è uno a cui in LTE non vada, nei posti dove c'è davvero, con ogni operatore.
Inviato con la fionda
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionlo
Signori avete problemi con l'hotspot? Io si.. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Ciao, poi hai risolto? per me è importante che funzioni l'hotspot... Qualcun altro l'ha provato?? dite anche con quale gestore magari..
Altra cosa,per rimanere in tema...vorrei sapere qualche opinione da chi l'ha comprato su teknistore, grazie
-
Quote:
Di3go.tm
Ciao, poi hai risolto? per me è importante che funzioni l'hotspot... Qualcun altro l'ha provato?? dite anche con quale gestore magari..
Altra cosa,per rimanere in tema...vorrei sapere qualche opinione da chi l'ha comprato su teknistore, grazie
A me l'hotspot funziona benissimo. Io uso l'operatore NOVERCA che funziona su reti TIM.
-
312,34 Su Grosso Shop
32Gb Dual Sim
Avendo operatore 3 con opzione LTE attiva, che tipo di limiti potrei avere con questa versione?
Esiste uno Shop con un prezzo più basso rispetto a Grosso Shop?
Grazie
-
Quote:
Plutonash
312,34 Su Grosso Shop
32Gb Dual Sim
Avendo operatore 3 con opzione LTE attiva, che tipo di limiti potrei avere con questa versione?
Esiste uno Shop con un prezzo più basso rispetto a Grosso Shop?
Grazie
più basso ne puoi trovare ma da venditori meno affidabili e, per risparmiare 30€, non saprei se ne vale la pena
io ho un dual sim e vado in 4G con H3G senza problemi (ovviamente dove c'è il 4G)
-
Informo che su ********** trovate il 32 gb (H60-L12) a 316 Euro con consegna dall'Italia in 48 ore....
-
Quote:
albe75
Informo che su ********** trovate il 32 gb (H60-L12) a 316 Euro con consegna dall'Italia in 48 ore....
Sto per procedere all'acquisto con il group deal su smarty life, siccome non viene specificato, ho un solo dubbio ma il 32gb in vendita è Dual Sim, grazie
Ed eventualmente è possibile fare il root su questa variante?
-
Quote:
Plutonash
Sto per procedere all'acquisto con il group deal su smarty life, siccome non viene specificato, ho un solo dubbio ma il 32gb in vendita è Dual Sim, grazie
Vai tranquillo. Il 32 Gb nfc è dual sim.
Se vuoi nel dubbio chiamali al 324 8907534
-
Quote:
albe75
Vai tranquillo. Il 32 Gb nfc è dual sim.
Se vuoi nel dubbio chiamali al 324 8907534
confermo anche io la versione dual sim da 32gb ha NFC a differenza del H60-L02
saluti
Daniele
-
Quote:
Di3go.tm
ciao si ho risolto, funziona benissimo..io ho tim
-
Quote:
Plutonash
H60-L12 la versione da 32gb con dual sim e anche NFC
si puo' fare il root con programma Vroot
Saluti
daniele
-
sicuro che si possa fare root con Vroot senza bootloader ?
-
ordinato venerdì da ********** con promozione black friday, gia pagato, ancora non mi hanno dato il track della spedizione, speriamo che oggi lo spediscono come promesso, ma non ci credo. Qualcun altro che lo ha preso col la suddetta spedizione, ha avuto notizie?
-
Quote:
bega2003
ordinato venerdì da ********** con promozione black friday, gia pagato, ancora non mi hanno dato il track della spedizione, speriamo che oggi lo spediscono come promesso, ma non ci credo. Qualcun altro che lo ha preso col la suddetta spedizione, ha avuto notizie?
Se ti hanno detto che spediscono fidati. Se hai dubbi chiamali, sono sempre disponibili.
-
Beh sarebbe però il caso di aspettare almeno 48 ore lavorative da quando ha fatto l ordine visto che di questi periodi i corrieri non stanno proprio ad aspettare noi ;)
-
Una domanda: dato che sono orientato ad acquistarlo su Amazon, per via della garanzia (penso sia più comoda rispetto ad altri venditori meno affidabili), che differenza cè tra il modello europeo e non? Da quello che ho capito cambia il fatto che il primo è dual sim e NFC, mentre il secondo no, è giusto? Il prezzo cambia di 30€.
Inoltre ho un altro dubbio. Come mai sul sito stesso della Huawei non compare questo modello? e su amazon la versione 299€ non europea si chiama solo "honor 6", mentre quella europea da 329€ "huawei honor 6"?
-
Quote:
nic11thx
Una domanda: dato che sono orientato ad acquistarlo su Amazon, per via della garanzia (penso sia più comoda rispetto ad altri venditori meno affidabili), che differenza cè tra il modello europeo e non? Da quello che ho capito cambia il fatto che il primo è dual sim e NFC, mentre il secondo no, è giusto? Il prezzo cambia di 30€.
Inoltre ho un altro dubbio. Come mai sul sito stesso della Huawei non compare questo modello? e su amazon la versione 299€ non europea si chiama solo "honor 6", mentre quella europea da 329€ "huawei honor 6"?
non lo trovi semplicemente perchè Honor è un brand a se! Nato da una costola di Huawei e sotto loro supervisione......
I modelli asiatici sono dual sim e nel caso del 32gb (H60-L12) ha anche l'NFC.
Il modello europeo è mono sim e non ha NFC.
Honor hai inserito anche nei modelli asiatici il multilanguage (compreso italiano)
Spero di averti fatto chiarezza.
Saluti
-
Ciao a tutti,
mi sono letto (velocemente a dire il vero...) le 30 pagine precedenti ma non ho trovato indicazioni recenti in merito, quindi mi permetto di porvi una domanda: qualcuno sa dove comprare il dual SIM 32GB con regolare fattura emessa da venditore italiano?
Grazie
-
Quote:
jugger
Ciao a tutti,
mi sono letto (velocemente a dire il vero...) le 30 pagine precedenti ma non ho trovato indicazioni recenti in merito, quindi mi permetto di porvi una domanda: qualcuno sa dove comprare il dual SIM 32GB con regolare fattura emessa da venditore italiano?
Grazie
Puoi provare su topresellerstore
-
Quote:
visce1
Puoi provare su topresellerstore
Ho provato a contattarli e in effetti rilasciano fattura e fanno assistenza diretta, qualcuno ha acquistato da loro?
Ho visto anche da Amazon (in realtà venduto da L&M Ltd) la versione 32GB Dual SIM, nessuno ha provato da l'oro l'acquisto?
Grazie
-
si io ho preso l'onor 6 da loro , egli mandai a riparare un jiayu G4A , mi sembrano seri la consegna dell'honor e stato molto veloce ,ed è stata veloce anche la riparazione del jiayu , hanno rilasciato regolare fattura inviata via mail , unico neo e che ultimamente mi sembra che abbiano alzato un po' i prezzi
-
Quote:
jugger
Ho provato a contattarli e in effetti rilasciano fattura e fanno assistenza diretta, qualcuno ha acquistato da loro?
Ho visto anche da Amazon (in realtà venduto da L&M Ltd) la versione 32GB Dual SIM, nessuno ha provato da l'oro l'acquisto?
Grazie
Io ho acquistato da topreseller (versione da 16gb) e mi sono trovato bene.
-
Acquistato da topresellerstore con fattura.
-
Eh ma che prezzi!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
La versione da 32gb dual sim con NFC si chiama H60-L12
Le altre non hanno NFC.
Saluti
-
Quindi sembra che topreseller sia l'unico negozio online che rilascia regolare fattura italiana, grazie.
I prezzi sono alti, appunto per questo chiedevo se eravate a conoscenza di altri negozi che rilascino fattura italiana.
-
fattura significa tasse da pagare in Italia quindi è ovvio che il prezzo sia più alto.
-
Quote:
palasix
fattura significa tasse da pagare in Italia quindi è ovvio che il prezzo sia più alto.
Si l'Italia ahimè distrugge i venditori con le tasse.
-
Quote:
Grossoshopnet
C'è una cosa che non capisco del vostro negozio (grossoshop). Dite che i dazi doganali li pagate voi, cioè che non sono a carico del destinatario ma del mittente, giusto? Beh, i dazi doganali non sono altro che l'IVA più una piccola somma per la pratica. Quindi, se siete voi a pagare i dazi, vuol dire che pagate per ogni articolo l'IVA dovuta per l'importazione della merce in Italia e quindi potete allegare la fattura che indica l'IVA, cosa che non mi risulta. Quinidi, o fate i furbi e sdoganate dichiarando un valore molto basso (cosa illegale) o mi sfugge qualcosa. Puoi chiarirmi la cosa? Grazie in anticipo!
-
ragazzi siamo OT, potete chiarire queste cose in mp se volete ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
...in reltà sarebbe un'altra la cosa che distrugge i venditori in Italia, ma siamo OT quindi lasciamo perdere :bd:
-
Salve a tutti, ho appena effettuato il pagamento ed ordinato da ********** il mio Honor 6 32gb, il prezzo si è un po alzato negli ultimi tempi leggendo i vecchi post...io ho pagato con la spedizione Bartolini +16€ arrivando ad un totale di 369€...spero arrivi presto vi aggiornerò cn i tempi di consegna, saluti ;)
-
Fino a settimana scorsa c era l offerta gruppo ed a 330 340 arrivava con bartolini. Negli acquisti bisogna cogliere l attimo. Cmq in genere la fanno ogni 2-3 settimane per il 32gb sarà per la prossima volta ;)
-
Honor 6 versione 16gb l02 da etotalk 302€ tasse incluse
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Tutto ok arrivato in 3gg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
beh l02 da smarty costa 297 compreso dhl, è il 32gb che è aumentato ma spesso mettono le offerte basta cogliere l'attimo ;).
-
per chi ha bisogno di NFC deve scegliere necessariamente H60-L12
Saluti
-
scusate ma su amazon si trova a 299 spedito il 16gb mi pare i prezzi che dite voi siano più alti o sbaglio?
-
non fare confusione tra i vari modelli e diverse funzionalità
c'è il monosim europea solo in taglio da 16Gb venduto da Amazon. la sigla è H60-L04 venduto da Amazon a 299 euro
c'è il dual sim internazionale in due tagli:
-16Gb (sigla H60-L02) il cui costo è meno di 300 euro
- 32Gb+ NFC (sigla H60-L12). il cui costo supera i 300 euro.
A parità di rom (16GB) la versione europea ha il vantaggio dell'LTE con tutte le frequenze europee ma ha lo svantaggio di ricevere aggiornamenti molto più lentamente e non essere dual sim. Il 32Gb ha anche il vantaggio di avere NFC.
-
Quote:
palasix
non fare confusione tra i vari modelli e diverse funzionalità
c'è il monosim europea solo in taglio da 16Gb venduto da Amazon. la sigla è H60-L04 venduto da Amazon a 299 euro
c'è il dual sim internazionale in due tagli:
-16Gb (sigla H60-L02) il cui costo è meno di 300 euro
- 32Gb+ NFC (sigla H60-L12). il cui costo supera i 300 euro.
A parità di rom (16GB) la versione europea ha il vantaggio dell'LTE con tutte le frequenze europee ma ha lo svantaggio di ricevere aggiornamenti molto più lentamente e non essere dual sim. Il 32Gb ha anche il vantaggio di avere NFC.
ascolta se metto honor6 su amazon mi da a 299 questo:
Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Nero modello 51091556.mi aiuti a capire quale scegliere?
quindi sconsigli il 16gb europeo?a me va bene 16gb però a questo punto da vedere cosa conviene.mi pare sia una bomba come smart meglio di ascend p7 e vari samsung s4 s5.