Mi rendo conto che siamo OT, quindi Dieguccio se vuoi spostare va anche meglio. Attualmente, per quello che ho capito, la 800 (B20) che è l'ex banda TV analogica, non è ancora utilizzabile. Chi è partito è sulla 1800. sono tutti FDD, tranne 3 che ha dei segmenti TDD sulla banda 2600. La 2600 è stata liberata da poco, e hanno iniziato le prove. Vodafone e Tim aggregano due bande per dare la LTE-A, non so combinate come. La faccenda è ancora tutta in divenire, non c'è niente di certo. Altrettanto incerta è la reale capacità dell'Honor in versione dualsim, perché ogni sito dice la sua. Mi sembra di capire che dovrebbe avere 800 e 1800 su FDD e 2600 su TDD. Viceversa il monosim internazionale ha tutte e tre le bande in FDD. Il monosim cinese è tutto TDD, non ha FDD. Fratello, questo sono riuscito a riassumere, senza neanche grandi certezze. Quindi, non potendo provare, non posso mettere la mano sul fuoco su niente. A quel che leggo sul forum, non ce n'è uno a cui in LTE non vada, nei posti dove c'è davvero, con ogni operatore.
Inviato con la fionda