Visualizzazione stampabile
-
Mi rendo conto che siamo OT, quindi Dieguccio se vuoi spostare va anche meglio. Attualmente, per quello che ho capito, la 800 (B20) che è l'ex banda TV analogica, non è ancora utilizzabile. Chi è partito è sulla 1800. sono tutti FDD, tranne 3 che ha dei segmenti TDD sulla banda 2600. La 2600 è stata liberata da poco, e hanno iniziato le prove. Vodafone e Tim aggregano due bande per dare la LTE-A, non so combinate come. La faccenda è ancora tutta in divenire, non c'è niente di certo. Altrettanto incerta è la reale capacità dell'Honor in versione dualsim, perché ogni sito dice la sua. Mi sembra di capire che dovrebbe avere 800 e 1800 su FDD e 2600 su TDD. Viceversa il monosim internazionale ha tutte e tre le bande in FDD. Il monosim cinese è tutto TDD, non ha FDD. Fratello, questo sono riuscito a riassumere, senza neanche grandi certezze. Quindi, non potendo provare, non posso mettere la mano sul fuoco su niente. A quel che leggo sul forum, non ce n'è uno a cui in LTE non vada, nei posti dove c'è davvero, con ogni operatore.
Inviato con la fionda
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionlo
Signori avete problemi con l'hotspot? Io si.. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Ciao, poi hai risolto? per me è importante che funzioni l'hotspot... Qualcun altro l'ha provato?? dite anche con quale gestore magari..
Altra cosa,per rimanere in tema...vorrei sapere qualche opinione da chi l'ha comprato su teknistore, grazie
-
Quote:
Di3go.tm
Ciao, poi hai risolto? per me è importante che funzioni l'hotspot... Qualcun altro l'ha provato?? dite anche con quale gestore magari..
Altra cosa,per rimanere in tema...vorrei sapere qualche opinione da chi l'ha comprato su teknistore, grazie
A me l'hotspot funziona benissimo. Io uso l'operatore NOVERCA che funziona su reti TIM.
-
312,34 Su Grosso Shop
32Gb Dual Sim
Avendo operatore 3 con opzione LTE attiva, che tipo di limiti potrei avere con questa versione?
Esiste uno Shop con un prezzo più basso rispetto a Grosso Shop?
Grazie
-
Quote:
Plutonash
312,34 Su Grosso Shop
32Gb Dual Sim
Avendo operatore 3 con opzione LTE attiva, che tipo di limiti potrei avere con questa versione?
Esiste uno Shop con un prezzo più basso rispetto a Grosso Shop?
Grazie
più basso ne puoi trovare ma da venditori meno affidabili e, per risparmiare 30€, non saprei se ne vale la pena
io ho un dual sim e vado in 4G con H3G senza problemi (ovviamente dove c'è il 4G)
-
Informo che su ********** trovate il 32 gb (H60-L12) a 316 Euro con consegna dall'Italia in 48 ore....
-
Quote:
albe75
Informo che su ********** trovate il 32 gb (H60-L12) a 316 Euro con consegna dall'Italia in 48 ore....
Sto per procedere all'acquisto con il group deal su smarty life, siccome non viene specificato, ho un solo dubbio ma il 32gb in vendita è Dual Sim, grazie
Ed eventualmente è possibile fare il root su questa variante?
-
Quote:
Plutonash
Sto per procedere all'acquisto con il group deal su smarty life, siccome non viene specificato, ho un solo dubbio ma il 32gb in vendita è Dual Sim, grazie
Ed eventualmente è possibile fare il root su questa variante?
Vai tranquillo. Il 32 Gb nfc è dual sim.
Se vuoi nel dubbio chiamali al 324 8907534
-
Quote:
albe75
Vai tranquillo. Il 32 Gb nfc è dual sim.
Se vuoi nel dubbio chiamali al 324 8907534
confermo anche io la versione dual sim da 32gb ha NFC a differenza del H60-L02
saluti
Daniele
-
Quote:
Di3go.tm
ciao si ho risolto, funziona benissimo..io ho tim