CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 138
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale Info/Aiuto/Problemi Fotocamera e Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato una settimana fa un bellissimo Huawei Honor.
    Purtroppo, la galleria è molto instabile, e le foto appaiono tutte nere. Insomma, non è possibile usare la macchina fotografica. Invece le foto nella galleria di google (quella che ha come simbolo dell'app la girandola colorata) ci sono - ma non includono mai le foto che faccio con il huawei honor.
    Devo chiedere la sostituzione del telefono, finché è in garanzia? Vi ringrazio molto!
    Sara

P.S. Non so se puo' aiutare sapere che anche WhatsApp è particolarmente instabile. Invece le altre funzioni in genere funzionano.
    Quote Originariamente inviato da tonyrav Visualizza il messaggio
    prova a installare una galleria alternativa tipo quickpic e fai una prova. Detto ciò, non è normale il bug che segnali. L'hai preso su amazon?
    Quote Originariamente inviato da SaraT Visualizza il messaggio
    Ciao, Tony.
    Ti ringrazio molto per la risposta. Da alcune ora la galleria è tornata a funzionare e la scheda di memoria è stata disabilitata. In effetti, insieme alle altre stranezze, avevo ricevuto messaggi che la scheda di memoria non funzionava.
    Ho disinstallato la scheda di memoria (su cui avevo messo del software e dei dati) per vedere se tutto funzionava: ho aperto diverse app e la galleria, ed è tutto ok anche senza scheda. Quindi mi sembra di poter concludere che era la scheda di memoria il problema. Sto pensando di provare a riformattare la scheda di memoria (una sandisk ultra 16 gb, micro SD HC I), prima di buttarla via e sostituirla. Ma ovviamente questo è un problema del tutto minore.
    Sei stato gentilissimo a rispondermi. Grazie ancora!
    Sara
    Spostato nella sezione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

C'è la possibilità di avere l'editor delle immagini in una lingua meno ostica del cinese?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    sono nuovo del forum ed ho appena comprato l'honor 6 da amazon versione mono sim e lo ho e lo uso da circa due settimane... Beh non ho nessun problema a parte qualche piccolo intoppo che ho ovviato subito.
    L'unico problema che persiste è il suono dell'otturatore della fotocamera in whatsapp, infatti mentre nella fotocamera del telefono è semplicemente bastato andare in impostazione della fotocamera e attivare l'opzione "Disattiva l'audio" per ovviare il problema, facendo foto su whatsapp attraverso la fotocamera dell'app il problema persiste e continua a sentirsi il rumore del'otturatore. Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nessuna discussione su questo argomento...
    Qualcuno sa come risolvere questo problema???

Grazie a tutti in anticipo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massizinga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono nuovo del forum ed ho appena comprato l'honor 6 da amazon versione mono sim e lo ho e lo uso da circa due settimane... Beh non ho nessun problema a parte qualche piccolo intoppo che ho ovviato subito.
    L'unico problema che persiste è il suono dell'otturatore della fotocamera in whatsapp, infatti mentre nella fotocamera del telefono è semplicemente bastato andare in impostazione della fotocamera e attivare l'opzione "Disattiva l'audio" per ovviare il problema, facendo foto su whatsapp attraverso la fotocamera dell'app il problema persiste e continua a sentirsi il rumore del'otturatore. Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nessuna discussione su questo argomento...
    Qualcuno sa come risolvere questo problema???

Grazie a tutti in anticipo
    Spostato nella discussione fotocamera per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione fotocamera per maggiore assistenza e visibilità.
    Grazie mille... Qualcuno sa qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non so se ho sbagliato sezione ma sto diventando pazzo con Honor 6 dual sim
    Ultimamente non ho mai le immagini e video in galleria (no whatsapp-telegram bluetooth), prima funzionava regolarmente,vanno direttamente nella scheda SD anche se io imposto memoria interna ho fatto un ripristino del dispositivo , ma niente, se con hi suite provo a caricarle niente da fare è come se ci fosse una forzatura che le manda su SD, ad esempio prima ho fatto una foto e la vedevo in galleria, ho levato la SD e non la vedo più, anche se impostato come memorizzazione in memoria interna.
    Non so se ho fatto casini io...Ho notato che ad esempio in galleria sotto la voce altri erano sparite le cartelle whatsapp e telegram, io le ho ricreate ma nisba.
    Chi sa qualcosa a riguardo?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mappo75 Visualizza il messaggio
    Non so se ho sbagliato sezione ma sto diventando pazzo con Honor 6 dual sim
    Ultimamente non ho mai le immagini e video in galleria (no whatsapp-telegram bluetooth), prima funzionava regolarmente,vanno direttamente nella scheda SD anche se io imposto memoria interna ho fatto un ripristino del dispositivo , ma niente, se con hi suite provo a caricarle niente da fare è come se ci fosse una forzatura che le manda su SD, ad esempio prima ho fatto una foto e la vedevo in galleria, ho levato la SD e non la vedo più, anche se impostato come memorizzazione in memoria interna.
    Non so se ho fatto casini io...Ho notato che ad esempio in galleria sotto la voce altri erano sparite le cartelle whatsapp e telegram, io le ho ricreate ma nisba.
    Chi sa qualcosa a riguardo?
    Grazie
    Quindi se vai in impostazioni/memoria in basso dove c'è scritto posizione predefinita, hai memoria interna? Se cosi fosse hai la mem interna incasinata secondo me. Ti conviene copiarti le cartelle della memoria interna sul pc e da backup e ripristino fai un bel reset cancellando anche la memoria interna. Poi devi installare il market dall'app center di huawei e verifichi installando le app direttamente dal market in che posizione si installano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Quindi se vai in impostazioni/memoria in basso dove c'è scritto posizione predefinita, hai memoria interna? Se cosi fosse hai la mem interna incasinata secondo me. Ti conviene copiarti le cartelle della memoria interna sul pc e da backup e ripristino fai un bel reset cancellando anche la memoria interna. Poi devi installare il market dall'app center di huawei e verifichi installando le app direttamente dal market in che posizione si installano
    si impostato su memoria interna, ma se imposto sd non cambia stesso risultato:emo_im_frustate:il reset di fabbrica l'ho fatto, ho fatto prima backup e poi ripristino con hi suite...
    dimenticavo di dire che in galleria sotto altri prima avevo le cartelle con whatsapp-telegram-bluetooth e sono sparite da quel momento ho avuto questi problemi

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mappo75 Visualizza il messaggio
    si impostato su memoria interna, ma se imposto sd non cambia stesso risultato:emo_im_frustate:il reset di fabbrica l'ho fatto, ho fatto prima backup e poi ripristino con hi suite...
    dimenticavo di dire che in galleria sotto altri prima avevo le cartelle con whatsapp-telegram-bluetooth e sono sparite da quel momento ho avuto questi problemi
    Si ok, ma quando hai fatto il reset hai messo anche la spunta per cancellare la memoria interna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Altra cosa dimenticata ho ricreato manualmente le cartelle, niente ho provato anche collegando telefono a pc a spostare le immagini e video da dcim memoria interna a dcim sd e per un attimo li ho visti poi sono spariti

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio