CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Assolutamente nessun problema anche schiacciando sul display , appena provato.
    Contrariamente posso dire che ho trovato il trattamento display particolarmente oleofobico (io ho la versione H60-L12 3GB/32GB).
    Ho comunque applicato una pellicola in vetro presa da Etotalk che è spettacolare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dext65 per il post:

robergo (29-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Capita solo a me o anche a qualcun altro? In pratica al ritorno dallo standby capita (non sempre) che il touch screen non funge o per rispondere ad una chiamata o per sbloccare il monitor Allora premo nuovamente il tasto dello standby per bloccare e poi nuovamente il tasto per sbloccare.... e funziona poi tranquillamente. Ho provato a riavviare, ad aggiornare ed a ripristinare i dati di fabbrica.... ma il problema persiste.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non vi avevo ancora aggiornato sugli sviluppi. Ho ricevuto il dispositivo sostitutivo dopo circa un paio di settimane di attesa (spedito dall'Italia).
    All'inizio tutto bene, ma alcuni giorni fa ho notato ancora qualche macchia blu sullo schermo, di entità inferiore a quelle che avevo nel vecchio dispositivo che ho spedito per la sostituzione.
    Mi sembra strano che a nessun altro oltre a me sia capitato questo problema.
    Non so cosa fare, penso che me lo terrò così a meno che le macchie non diventino più visibili con il passare dei giorni, non ho voglia di rimanere altre 2 settimane senza il telefono.

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodinho Visualizza il messaggio
    ......................Mi sembra strano che a nessun altro oltre a me sia capitato questo problema.
    Non so cosa fare, penso che me lo terrò così a meno che le macchie non diventino più visibili con il passare dei giorni, non ho voglia di rimanere altre 2 settimane senza il telefono.
    A me è successa la stessa cosa, ma non me la sono sentita di rispedire il telefono dove l'ho comprato da etotalk (che comunque si era dichiarato disponibile a sistemare l'apparecchio in garanzia) perché a volerla dire tutta il problema delle macchie nel display si è presentato solo dopo che avevo lasciato il telefono per una mezz'ora sul tavolo che ho in balcone (pioveva leggermente ma il telefono era dentro un marsupio ed ho la custodia a libro). Il telefono non si era bagnato ma un po' di umidità deve averla per forza presa, quindi era in parte colpa mia e non potevo essere sicuro che non se ne sarebbero accorti.

Detto questo siccome ero fortemente indeciso sul da farsi ho fatto una piccola ricerca in rete e ho scoperto che un display + touch per honor6 su aliexpress costa 40 euro (spese di spedizione comprese) sono quindi andato in un centro riparazioni qui in città e ho chiesto quanto mi sarebbe costato farlo montare, mi hanno detto che me lo montano per 20 euro.

Considerato che rispedirlo in Cina mi sarebbe costato almeno 15 o 20 euro, che avrei dovuto stare senza telefono per almeno due mesi (o più) che a causa di quanto detto prima non ero neanche certo che i costi di riparazione e rispedizione fossero a loro carico e da ultimo che avrebbero davvero sistemato il danno, ho deciso di non avvalermi della garanzia e di usare il telefono così com'è fino a quando mi arriverà il display (che mi hanno promesso monteranno in giornata).
    Ultima modifica di apofisao; 16-12-14 alle 15:19
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera e saluti a tutto il forum, forse sbaglio , ma vorrei sapere se nelle impostazioni del telefono modello H60-L12, tra le info la risoluzione è: 720x1280 a voi invece cosa visualizzate ?? grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Disabilita opzione salvaschermo e ritorna full hd

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbtpla Visualizza il messaggio
    Buonasera e saluti a tutto il forum, forse sbaglio , ma vorrei sapere se nelle impostazioni del telefono modello H60-L12, tra le info la risoluzione è: 720x1280 a voi invece cosa visualizzate ?? grazie in anticipo
    Si la risoluzione e' quella ma se togli il flag su salvaschermo la risoluzione aumenta, ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ragazzi , buonaserata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a Tutti,
    ho un Honor 6 H60-L02 DUAL SIM che ho comprato pensando avesse risoluzione 1920 x 1080.
    In realtà sulle INFO TELEFONO mi dice che la risoluzione è 720 x 1280.

Qualcuno mi sa dire il motivo ? (al di là che mi hanno fregato da AMAZON)....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thommy79 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    ho un Honor 6 H60-L02 DUAL SIM che ho comprato pensando avesse risoluzione 1920 x 1080.
    In realtà sulle INFO TELEFONO mi dice che la risoluzione è 720 x 1280.
    Se imposti la modalità "Salva Schermo" in Impostazioni, la risoluzione passa da FULL HD (1920 x 1080) ad HD (720 x 1280) per risparmiare batteria.
    Togli quell'opzione e tornerai alla modalità FULL HD (e le info verranno aggiornate di conseguenza)

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio