CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Perchè se ti arriva la merce in tempo, ben confezionata, con tutto ciò che hai richiesto e senza riscontrare problemi all'apertura... resti comunque soddisfatto e valuti ottimamente il venditore (la maggioranza dei casi?). Discorso diverso se invece hai bisogno di risposte (in tempi rapidi) o di un supporto risolutore... dopo. Li si mette davvero alla prova chi ti ha venduto la merce...
    Ecco appunto , se ti arriva in tempo a me no . Soddisfatto no, preso in giro si.

    Per tornare al problema del display di dodinho, guardando l'immagine che ha postato, è sicuramente un problema di parziale distacco di uno dei layer.
    Non c'è soluzione va sostituito.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che oggi pomeriggio non avevo ancora ricevuto una risposta ho fatto la richiesta di reso. La merce va resa entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto, purtroppo una volta fatta la richiesta bisogna attendere una loro conferma che ovviamente chissà se e quando arriverà.

    Il dispositivo l'ho ricevuto 7 giorni fa, domani è venerdì e poi c'è il weekend quindi il reso me lo posso scordare.

    In compenso 5 minuti fa ho ricevuto una risposta dal supporto in cui mi informavano che riceverò le informazioni sulle modalità di intervento entro 48 ore. Questa è la risposta che mi hanno saputo dare dopo un giorno e mezzo di attesa. Pessimo servizio, diffidate da Teknistore. Purtroppo prima di acquistare da loro avevo visto anch'io siti che li pubblicizzavano come ottimi venditori.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Che c'entra, tu la richiesta l'hai fatta, anche se ti rispondono nel 2040. Vai avanti col reso e fatti rispettare!!! I 10 giorni sono dal momento della ricezione al momento della richiesta. Inoltre, se questi signori (è un eufemismo) vendono in Italia, si devono conformare alle leggi europee, che prevedono un diritto di ripensamento più lungo (mi pare 14gg da giugno)

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    una curiosità ..se io volessi farmi rimborsare un telefono acquistato con cartadi credito come faccio a farmi riaccreditare i soldi??

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Che c'entra, tu la richiesta l'hai fatta, anche se ti rispondono nel 2040. Vai avanti col reso e fatti rispettare!!! I 10 giorni sono dal momento della ricezione al momento della richiesta. Inoltre, se questi signori (è un eufemismo) vendono in Italia, si devono conformare alle leggi europee, che prevedono un diritto di ripensamento più lungo (mi pare 14gg da giugno)
    Confermo, il termine per la richiesta è 14giorni, accertati di conservare copia della richiesta da te effettuata al venditore

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    una curiosità ..se io volessi farmi rimborsare un telefono acquistato con cartadi credito come faccio a farmi riaccreditare i soldi??
    Esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, credo i soldi ti vengano riaccreditati direttamente sullo strumento da te utilizzato per pagare, o forse su un altro a tua scelta se compatibile (controlla perche non ricordo esattamente!); di certo non su buoni o altro

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri mi hanno inviato l'indirizzo per l'invio del mio dispositivo difettoso, in raccomandata 1. Ieri pomeriggio l'ho spedito, per fortuna al loro laboratorio in Italia.
    Mi hanno detto che appena riceveranno il dispositivo ne invieranno uno sostitutivo e mi rimborseranno le spese che ho sostenuto per la raccomandata 1. Spero di poter ricevere il nuovo entro la fine della settimana prossima.

  8. #87
    Baby Droid L'avatar di AlMukawama


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, forse la domanda sembrerà banale, ma perché nelle specifiche tecniche che si trovano online la risoluzione è 1920x1080, mentre se io vado sul mio terminale in "info sul telefono" mi esce 720x1280? Ho la versione europea presa su Amazon.

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    avrai avuto già impostata questa risoluzione (opzione di risparmio energetico/salvaschermo), puoi cambiarla tranquillamente

  10. #89
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    per molti versi sono interessato all'acquisto di questo terminale.
    La cosa che in genere mi ha tenuto lontano da questa marca è il display.
    Per quanto siano chiari e definiti ho notato in molti modelli (dagli entry level al P7) che in molti casi si vede la pressione del dito che provoca uno sfarfallio puntuale.
    Mi chiedevo se anche voi lo avete notato in genere e se alla anche questo l'honor 6 soffre di questo problema che mi ha dato sempre una sensazione di fragilità sui terminali huawei provati in negozio
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo difetto non l'ho mai notato, quello che un po' mi infastidisce è che tiene tanto le ditate (ancora di più con la pellicola che esce insieme)

    sulla fragilità, per fortuna *sgrat sgrat* l'honor ancora non è volato, mentre il P7 una volta m'è caduto in corsa -> i 4 spigoli ammaccati ma device funzionante al 100%

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy