Visualizzazione stampabile
-
@ProgTheater ma per caso il tuo telefono è partito da un centro Amazon Francese?? Io ho lo stesso problema..me lo sono fatto sostituire e ho notato che il nuovo articolo arriva da Piacenza..magari solo la partita Francese presenta questi difetti (dato che hanno preso un notevole numero di device)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BubbaLandz
@
ProgTheater ma per caso il tuo telefono è partito da un centro Amazon Francese?? Io ho lo stesso problema..me lo sono fatto sostituire e ho notato che il nuovo articolo arriva da Piacenza..magari solo la partita Francese presenta questi difetti (dato che hanno preso un notevole numero di device)
il secondo arrivava di sicuro da piacenza, ricordo la tracciabilità, il primo non ricordo ma mi sembrava lo stesso.
Comunque sono ancora super indeciso, magari aspetto che vi arriva a voi e mi fate sapere se è risolto che lo cambio di nuovo o in definitiva faccio il rimborso :( , ci rimetto di sicuro 12 euro per la pellicola e la custodia ma fa niente :(
-
Anche a me ora arriva da Piacenza..ma di certo a 300€ per ora non trovo nulla di meglio come l'honor
-
Quote:
Originariamente inviato da
BubbaLandz
Anche a me ora arriva da Piacenza..ma di certo a 300€ per ora non trovo nulla di meglio come l'honor
eh gia, l'unica alternativa performante potrebbe essere il g2 32gb a 279 sugli stockisti, ce la mio fratello, ho fatto dei paragoni con i punti del bianco, in generale honor a un bianco migliore, ma in quella fascia di 2-3 centimetri in basso vicino ai tasti... non ne parliamo :(
p.s un due giorni in più per decidere me li prendo, con amazon si può avere questo lusso :cool: aspetto che vi arriva a voi, e mi fate sapere ;)
-
A me è arrivato da un paio di giorni da Grossoshop, e devo dire che il problema del giallo verso il fondo è presente ma davvero trascurabile a mio parere.... Almeno nel mio caso si nota solo con scarsissima luminosità ambientale e in particolari condizioni.... Se non l'avessi saputo probabimente non me ne sarei accorto, cmq immagino sia un problema più o meno presente in quasi tutti a quanto leggo in giro. Bisogna solo sperare non sia molto accentuato!
-
Display touch rotto
Ieri mi è cascato per terra e mi si è rotto il display in un angolo.
Avendolo comprato in Cina, preferirei soluzioni più comode.
Ma si può far sostituire il display? Dove e come?
Sono profondamente ignorante in materia.
-
Su quale sito lo hai acquistato?
-
Il mio h60-04 è arrivato da Amazon Spagna, comunque ho un piccolissimo alone nella parte inferiore sinistra, che si vede solo togliendo i tasti e con scarsa luminosità. Sono 3 mesi ormai che ho questo telefono e non me ne sarei mai accorta senza questo post quindi... Credo sia davvero un'inezia confrontata all'utilità e alla potenza di questo gioiellino, quindi acquistatelo senza farvi problemi, è fantastico
-
Teknistore che tra l'altro mi pare nel frattempo abbia aperto una logistica italiana.....
-
Temo che te lo spediranno in Cina comunque...