CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Non esistono gorilla glass per questo dispositivo, se lo prendi sullo shop ufficiale ti fanno pagare piu di 60 euri, su ebay tra i 30 - 40. Prova a vedere qualche feedback di qualche utente che lo ha già preso su ebay. Poi mettici anche un temprate screen

    Nexus H791 using Tapatalk
    cioè, se lo compro dal sito ufficiale Hihonor non mi vendono un display uguale a quello montato di fabbrica sul telefono (col gorilla glass)???

  2. Il seguente Utente ha ringraziato adarkar per il post:

    cccarletto (29-10-16)

  3.  
  4. #332
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    cioè, se lo compro dal sito ufficiale Hihonor non mi vendono un display uguale a quello montato di fabbrica sul telefono (col gorilla glass)???
    Questo telefono di serie non ha il gorilla glass. Il gorilla glass serve più che altro per i graffi... quasi tutti i tel se cadono dalla parte dello schermo si rompono basta vedere i drop test sul tubo

    https://youtu.be/tS3NLCPK4NI

    Nexus H791 using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    cccarletto (29-10-16)

  6. #333
    Baby Droid L'avatar di cccarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, grazie per le risposte
    Sul sito ho trovato queste info:

    La tabella sottostante mostra il costo dei pezzi di ricambio iva esclusa. Il centro riparazione potrebbe applicare un supplemento per la manodopera e la logistica, in base al tipo di riparazioni, tuttavia tale supplemento non supererà i 30 euro iva esclusa.
    Honor 6(H60-L04) Prezzo di riferimento fuori garanzia delle parti di ricambio più comuni
    Schermo Scheda madre Camera Batteria Back cover/cover posteriore
    €47.4 €106.4 €13.4 €5.4 €5.4

    Come potete notare non parlano di vendita e non ci sono link a negozie ecc..
    Sui vari siti ho trovato molte cose, ma quando gli chiedo la risoluzione tipo di vetro o materiale non mi rispondono più.
    Se qualcuno di voi ha già provato quello sui 30-40 € può darmi un parere di come va e il link dove comprare?
    Grazie
    Ultima modifica di cccarletto; 28-10-16 alle 19:16 - Motivo: errori

  7. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Questo telefono di serie non ha il gorilla glass. Il gorilla glass serve più che altro per i graffi... quasi tutti i tel se cadono dalla parte dello schermo si rompono basta vedere i drop test sul tubo

    https://youtu.be/tS3NLCPK4NI

    Nexus H791 using Tapatalk
    premesso che la robustezza di un vetro è sempre relativa, un pò di differenza tra Gorilla (o AGC etc) ed altri vetri c'è, sopra tutto per i graffi ma anche negli urti;
    in giro sulle schede tecniche viene riportato come Gorilla glass, in più ci sarebbe questo della Corning ufficiale: https://www.corning.com/gorillaglass...la/huawei.html

    Potrebbe essere che il ricambio "ufficiale" che vendono non sia lo stesso che viene montato di fabbrica? Spero non sia così, visto il costo basso del gorilla glass sul totale del display...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato adarkar per il post:

    cccarletto (29-10-16)

  9. #335
    Baby Droid L'avatar di cccarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, nel sito ufficiale danno come vetro il gorilla 3 !!
    Non penso che la Huawei dica delle balle no?
    Il mio dubbio è come dice Adarkar, che il ricambio "ufficiale e non " che vendono qui e la non sia lo stesso che viene montato di fabbrica ,visto anche il costo basso dei displays che si trovano qui e la...
    Ma il dubbio che temo di più è che non rispettino almeno le specifiche tecniche dell'originale !!
    Ecco xchè chiedo se qualcuno di voi ha già fatto questo cambio e con quale.
    Ho scritto ad almeno 13 rivenditori e alle domande se sia o no Gorilla e se sia un 1920x1080 pixel con DPI ugauli all'originale, tutti danno questa risposta :
    Hi Quality. e basta.
    Come cavolo faccio io a fidarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di cccarletto; 29-10-16 alle 16:12

  10. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cccarletto Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, nel sito ufficiale danno come vetro il gorilla 3 !!
    Non penso che la Huawei dica delle balle no?
    Il mio dubbio è come dice Adarkar, che il ricambio "ufficiale e non " che vendono qui e la non sia lo stesso che viene montato di fabbrica ,visto anche il costo basso dei displays che si trovano qui e la...
    Ma il dubbio che temo di più è che non rispettino almeno le specifiche tecniche dell'originale !!
    Ecco xchè chiedo se qualcuno di voi ha già fatto questo cambio e con quale.
    Ho scritto ad almeno 13 rivenditori e alle domande se sia o no Gorilla e se sia un 1920x1080 pixel con DPI ugauli all'originale, tutti danno questa risposta :
    Hi Quality. e basta.
    Come cavolo faccio io a fidarmi?
    Grazie
    Dato che il gorilla glass di per sè costa pochi euro a display (credo sui 4-5€, correggetemi se avete info aggiornate) non credo che Huawei assistenza ufficiale venda un display non conforme all'originale.
    Su tutti gli altri venditori, il dubbio è forte. Basti vedere tutte le pellicole in vetro 9H che vanno in pezzi mooolto facilmente... O le batterie da 35000mAh super super che pubblicizzano...
    Il mio suggerimento è di spendere qualcosa in più ma avere certezza di ottenere il prodotto giusto. Altrimenti, rischi di spendere meno per un prodotto "problematico" e poi spendere ancora per sistemare il difetto/problema. Non sempre "risparmiare" conviene!

    p.s.
    I prezzi di Huawei/Honor non mi sembrano molto alti, confrontati con alcuni marchi famosi di telefonia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato adarkar per il post:

    cccarletto (30-10-16)

  12. #337
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    Dato che il gorilla glass di per sè costa pochi euro a display (credo sui 4-5€, correggetemi se avete info aggiornate) non credo che Huawei assistenza ufficiale venda un display non conforme all'originale.
    Su tutti gli altri venditori, il dubbio è forte. Basti vedere tutte le pellicole in vetro 9H che vanno in pezzi mooolto facilmente... O le batterie da 35000mAh super super che pubblicizzano...
    Il mio suggerimento è di spendere qualcosa in più ma avere certezza di ottenere il prodotto giusto. Altrimenti, rischi di spendere meno per un prodotto "problematico" e poi spendere ancora per sistemare il difetto/problema. Non sempre "risparmiare" conviene!

    p.s.
    I prezzi di Huawei/Honor non mi sembrano molto alti, confrontati con alcuni marchi famosi di telefonia.
    Quoto. Capisco che magari per qualcuno (me compreso) pochi euro possano fare la differenza, però, magari risparmiando un pochino di più, acquistiamo un prodotto che non ci darà problemi. Per risparmiare un pochino di più non intendo spendere meno ma mettere da parte più soldi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cccarletto (30-10-16)

  14. #338
    Baby Droid L'avatar di cccarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie.
    Capisco il vostro discorso e son d'accordissimo, ma qui il problema è che il pezzo originale non si trova proprio e la Huawei non li vende a terzi o sbaglio?
    Quei pochi che dicono di averlo non ti danno garanzie dimostrando che è veramente l'originale purtroppo.
    Se qualcuno conosce uno store dove hanno gli originali me lo può indicare per favore?
    Grazie e B. Domenica a tutti

  15. #339
    Baby Droid L'avatar di cccarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forza Ragazzi, possibile che in questo forum non ci sia nessuno che ha provato uno dei tanti display x Honor 6 preassemblati che si trovano in rete, non ci credo dai, proprio nessuno?
    Grazie

  16. #340
    Baby Droid L'avatar di cccarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, alla fine ho cambiato il display con uno preso da https://u3525097.ct.sendgrid.net/wf/...FySku50Q-3D-3D
    Mi trovo benissimo e non costa moltissimo..
    saluti a tutti

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy