@ilmatto1980 , @BubbaLandz , novità? vi sono arrivati da amazon?
Visualizzazione stampabile
@ilmatto1980 , @BubbaLandz , novità? vi sono arrivati da amazon?
Infatti. Intanto ho trovato on line uno a Bs che per 120€ lo sostituisce; visto che è una crepatura di lato e che mi serve per lavoro il cellulare, tiro avanti finchè non mostra segni di cedimento preoccupanti eppoi lo sostituirò. Piuttosto, vale la pena di metterci una pellicola protettiva? La crepa è una curvetta che parte ed arriva dallo stesso lato del cellulare quindi non dovrebbe espandersi.
Il diplay io l'ho comprato su aliexpress per 45 euro e poi una volta che mi è arrivato (ci ha messo un mese) me lo sono fatto montare in giornata in un negozietto di riparazioni (spesi altri 20 euro)
Per curiosità avevi montata qualche cover?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ho montata una cover di quelle che cingono i bordi (non so come si chiami esattamente) ed infatti, essendo caduto un pò di piatto, secondo me ha evitato danni ben peggiori.
Giusto per mostrare di che entità parlo...
http://i.imgur.com/Hz36E5G.jpg
Poca roba, ma come ha detto qualcuno prima di me: l'occhio va sempre lì.....
Ho letto vari riferimenti in diversi thread, ma non sono riuscito a capire con certezza una cosa: qualcuno riesce a far funzionare AcDisplay con Honor 6?
Con EMUI 2.3 non avevo problemi, ma dopo l'aggiornamento alla 3.0 l'app non funziona più correttamente: all'arrivo di una notifica si accende lo schermo, ma quando termina il timeout di visualizzazione e lo schermo si spegne, passa un secondo e si accende nuovamente reimpostando il timeout, come se fosse arrivata una nuova notifica; in pratica lo schermo resta sempre acceso...
Se c'è qualcuno a cui funziona, può postare le sue impostazioni (app protette, avvio, gestione notifiche...)?
Grazie.
Devi togliere un impostazione nell'app acdisplay.
Non ricordo bene il nome mi sembra tipo quella che lo usi come lockscreen e funziona diciamo normalmente anche se a mio avviso meglio heads-up.
Grazie, in realtà ho adottato da tempo Floatify, ma preferivo usare AcDisplay perché lo trovo molto bello graficamente.
Lo usavo proprio in modalità lockscreen, per uniformità (per non avere due blocca schermi diversi con e senza notifiche).
Adesso sto seguento Notific, vediamo come evolve.
Uso AcDisplay con lockscreen OFF e active mode OFF su emui 3.0. Funziona benissimo.
C'è un bug che però non so da cosa dipenda. Al termine della notifica, quando il display si spegne, dopo qualche istante si accende in lockscreen per qualche secondo.