Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, voglio riparare il display del mio honor 6. ho la versione h60-L04 e girando on line non riesco a trovare un solo store che vende il pezzo di ricambio. ho guardato anche su aliexpress ma sto trovando solo display compatibili con i modelli L02-L12 ma non L04. Mi sembrano però tutti uguali ma prima di fare una fesseria chiedo a voi se sono tutti compatibili tra loro e se non invece dove posso trovare il pezzo per me.
-
Problema luminosità
Ciao ragazzi, ho dato una scorsa ai post e non ho letto niente che riguardasse il mio problema mi fosse sfuggito vi prego di chiudere il post segnalandomi dove posso trovare risposta.
Dicevamo ho un honor 6 dualsim H60-l02 emui 3.0 versione 5.5.16, da un po di tempo quando sono alla luce del sole e ruoto il telefono per fare una foto ad esempio e lo metto in orizzontale lo schermo si abbuia completamente se lo rimetto in verticale si riaccende, questo mi comporta notevoli disagi anche quando in auto lo attacco al supporto per fargli fare da navigatore, ho cercato nelle impostazione qualcosa che potesse riguardare questo problema ma non ho trovato niente, sto usando la luminosità in impostazione manuale, sinceramente non so dove battere la testa.
Alla luce artificiale questo non accade....Qualcuno mi può aiutare.
Grazie a tutti.
-
ho notato anche io una cosa del genere ma solo quando apro una foto dalla galleria, in pratica (regolazione automatica della luminosità) la luminosità si abbassa tantissimo a parità di condizioni luminose.. ho la versione europea L04
ciao
-
Grazie akela ma a me lo fa sempre anche solo con la schermata principale senza aver aperto nessuna applicazione.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
A me è caduto due volte purtroppo , però oltre ad alcuni graffi non gli è successo niente per fortuna
Scusatenon è gorilla glass 3?
-
come è stato detto tante volte il fatto che abbia un gorilla glass non significa che se cade a terra non si possa rompere il display.
-
-
Dovrebbe arrivare in questi giorni
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Display arrivato,domani mattina lo monto
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
francescoiuliano
salve ragazzi, voglio riparare il display del mio honor 6. ho la versione h60-L04 e girando on line non riesco a trovare un solo store che vende il pezzo di ricambio. ho guardato anche su aliexpress ma sto trovando solo display compatibili con i modelli L02-L12 ma non L04. Mi sembrano però tutti uguali ma prima di fare una fesseria chiedo a voi se sono tutti compatibili tra loro e se non invece dove posso trovare il pezzo per me.
Quote:
Sicilyta
Scusatenon è gorilla glass 3?
Quote:
palasix
come è stato detto tante volte il fatto che abbia un gorilla glass non significa che se cade a terra non si possa rompere il display.
Quote:
ironbiker
ciao ti è arrivato?
Quote:
nirius
Dovrebbe arrivare in questi giorni
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Quote: