montato? com'è andata?
Visualizzazione stampabile
montato? com'è andata?
Titolo modificato e indicizzato.
Thread indicizzato.
Ciao raga, ieri sera mio fratello ha fatto cadere il suo honor 6, proprio di piatto dalla parte del vetro che ovviamente si è crepato. Il touch è perfettamente funzionante, dunque credo che si tratti solamente della protezione di vetro esteriore. Ho provato a cercare se ci fossero thread dedicato ai pezzi di ricambio per questo cell ma non ne ho trovati, quindi ne apro uno. E' possibile rimuovere il vetro esterno e sostituirlo? Se si può, mi sapete indicare un e-commerce dove acquistare il pezzo e la procedura per la sostituzione.
Vi ringrazio in anticipo.
Vetro rotto e non hai trovato nulla? Non hai cercato bene! Qui trovi la discussione: https://www.androidiani.com/forum/hu...o-display.html
Salve a tutti!
Purtroppo oggi il mio Honor 6 felicemente acquistato 3 mesi fa, ha preso la sua prima ed unica caduta, frantumandosi (ma rimanendo attaccato) lo schermo. Superate le prime imprecazioni, mi sono subito messo a cercare un servizio di riparazione per il telefono (solitamente i cellulari mi durano anni, e stare anni con lo schermo rotto non mi va), solo che trovo solo prezzi che vanno sui 100 € minimo. Visto che mi rifiuto di pagare uno schermo 1/3 (senza spedizione) del prezzo del telefono, voglio armarmi di buona volontà e ripararlo da me. Cercando su youtube ho trovato soltanto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=JT09nYYEZjE e vedendo la procedura non mi sembra nulla di troppo complicato.
Ora, qualcuno è già trovato nella mia medesima situazione? Ha qualche particolare consiglio da darmi? Sapete altri luoghi dove reperire uno schermo per il mio Honor 6 (questo costa solo 30 dollari e mi va benissimo, ma se avete esperienze condividete pure).
Grazie a tutti
Rettifica: Per via della politica antispam non avendo ancora messaggi non posso inserire i link. Cercate su youtube disassembly honor 6 per il video di smontaggio.
io parlo di lenovo......rotto schermo 2 mesi fa.
preso su Ali a prezzo ragionevole..pagato un sacco spedizioni e mi sono trovato con spese doganali. alla fine mi è costato quasi la metà del telefono
tempo 3 settimane perfettamente funzionante e mi ritrovo vari linee nere di pixel bruciate.
ora non so quanto ne valga la pena alla fine se succedesse ancora
Salve, ho notato delle macchie rosse sulle immagini nere in una parte di display... Ho un l04 preso su Amazon, ovviamente ancora in garanzia... È capitato anche a qualcun altro?
Anche io dopo 4/5gg di utilizzo ho avuto problemi allo schermo, non macchie rosse, ma una striscia di circa 1 cm dall'alto verso il basso nella parte destra. Ho mandato una mail ad Amazon chiedendo se potevo mandargli qualche foto, ma hanno risposto che non c'era problema e che mi avevano già creato un altro ordine gratuito per la sostituzione. Arrivato il giorno dopo :-)