Penso che tutto dipende da come cade. A me fortunatamente ancora non é successo ma per precauzione ho messo uno glass screen rigido avanti e dietro :o
Visualizzazione stampabile
sinceramente non capisco tutti questi rumours ce l'ha non ce l'ha...niente di più facile da verificare , basta chiedere direttamente al produttore
CORNING® GORILLA® GLASS | Full Product List
detto questo , e appurato che non è nella lista , potrebbe anche non esser presente per altri accordi commerciali ...tipo non voglio pagare la royalty per spendere il nome ma lo monto lo stesso... ma in ogni caso non fateci tanto affidamento , non è che comunque questo vetro sia miracoloso...se ti casca male e prende proprio in un punto critico non c'è gorilla che tenga :'(
Si, sono d'accordo con te, ma se ti casca da 20 cm e si rompe un po ti girano no? Il mio vecchio note mi é caduto parecchie volte e ha sempre retto bene, forse la pellicola mi ha aiutato non lo so. In ogni caso dopo 2 anni é ancora in uno stato decente. Non sono un fans di samsung ma un minimo di robustezza (considerato che Huawei é diventato il terzo produttore mondiale) la pretendo, tutto qua :)
Il mio HTC one s mi è caduto appena comprato da un metro e mezzo. Impatto rovinoso sul marciapiede e scocca in metallo graffiata pesantemente. Il gorilla glass ha retto e dopo più di 2 anni è ancora senza sgraffi e senza pellicola.
... Se fosse successo con l'honor 6 avrei perso 300€ in un attimo
Con la mia recente esperienza direi che il Gorilla glass funziona eccome. Come dicevo prima il mio P6 ha fatto voli da almeno un metro su cemento e piastrelle e ne ha risentito solo un po' la scocca che si è graffiata ma lo schermo è rimasto integro. Sapevo che l'Honor 6 non lo aveva, ma rompersi per così poco non me lo aspettavo. Attendo notizie dal negozio al quale ho scritto una mail e inviato le foto.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Speriamo...
A me e caduto ben 3 volte di cui 2 volte a testa in giu....tonfo pauroso. E senza nessuna cover,solo la pellicola originale,il display e integro nessun graffio e il primo mese l'ho usato senza cover,adesso ho acquistato la cover e vetro frontale,ma sinceramente tutti a pregare sto gorilla glass,sai quanti galaxy s3 ho visto rotti?una marea,quindi sto gorilla e solo publicita,il vetro e vetro sempre fragile e...anche se vengono aggiunte materie plastiche o viene cambiata la struttura chimica per renderlo piu "flessibile" e quindi meno soggetto a rotture...sempre vetro e....e il vetro si rompe specialmete se ha spessori cosi ridotti,
Aggiornamento:
il support del negozio mi ha risposto dicendo di rispedire il telefono indietro per fare le verifiche (avevo inviato delle foto abbastanza dettagliate)
Mi auguro che questo significhi che mi risolvono il problema, altrimenti mi avrebbero subito risposto di "attaccarmi al tram" no?
Fatto tutto, ripristino dati, rimozione sd e sim. L'unica cosa che avevo aggiornato alla 118sp1, via Ota.