Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zephyr
Ci sono degli sviluppi, il "difetto" lo riscontro solo con la risoluzione 1280x720, con la Full HD nessun difetto quindi foooorse potrei escludere un difetto del display.
Qualcuno getilmente controlla con la risoluzione 1280x720?
Grazie.
Provato sia in hd che in fhd. Nessun problema
-
-
non ci capisco più nulla, sul sito ufficiale scrivono che ha il Gorilla glass 3, leggendo in giro sembra che abbia un vetro non rinforzato...
Ne ho ordinato uno dal negozio ufficiale Vmallllll ma se oltre al problema notifiche Whatsapp con Lollipop ha pur quello del display fragile... non lo apro neanche e lo rispedisco!
Forse sarebbe stato meglio prendere lo Xiaomi Mi4C. Eh la fretta a volte.
-
Quote:
adarkar
non ci capisco più nulla, sul sito ufficiale scrivono che ha il Gorilla glass 3, leggendo in giro sembra che abbia un vetro non rinforzato...
Ne ho ordinato uno dal negozio ufficiale Vmallllll ma se oltre al problema notifiche Whatsapp con Lollipop ha pur quello del display fragile... non lo apro neanche e lo rispedisco!
Tralasciando che il problema delle notifiche è stato brillantemente risolto e che il display è in vetro rinforzato e la mancanza del gorilla glass3 la avverte solo chi parla per sentito dire e per posizioni preconcette. In estrema sintesi, quale sarebbe il senso del tuo post? C'è qualcosa che possiamo fare per te?
-
Quote:
adarkar
Non ho capito bene che problema hai ma, se fossi in te prenderei il Mi 4C! Anche se l'Honor a cui ti rifersci fosse dotato di vetro antiproiettile, sempre meglio un Mi 4c [emoji14]
-
Quote:
adarkar
Io mi fido di più di quello che c'è scritto sul sito ufficiale che di quello che si legge in giro
-
Unite tutte le discussione, utilizzate questo topic per i problemi hardware, danni fisici, graffi, vetro rotto ecc.
-
Una domanda, ma comprando questo vetro, come lo dovrei montare?
Huawei Honor 6 PLUS Display Glas Digitizer Touchscreen | eBay
Semplicemente staccando il vecchio rotto e mettendo questo?
Mi sembra strano, ho gia cambiato altri vetri ad altri smartphone, ma tutti avevano attaccati i contatti per far funzionare il digitizer (o touch screen che dir si voglia). Cercando tra i vari pezzi disponibili, vedo che il digitizer lo vendono nel pacchetto completo con vetro e schermo.
A me funziona tutto, ho solo il vetro con un paio di tagli, e vorrei capire se è possibile acquistare solo il vetro
-
Quote:
Thomas
Una domanda, ma comprando questo vetro, come lo dovrei montare?
Huawei Honor 6 PLUS Display Glas Digitizer Touchscreen | eBay
Semplicemente staccando il vecchio rotto e mettendo questo?
Mi sembra strano, ho gia cambiato altri vetri ad altri smartphone, ma tutti avevano attaccati i contatti per far funzionare il digitizer (o touch screen che dir si voglia). Cercando tra i vari pezzi disponibili, vedo che il digitizer lo vendono nel pacchetto completo con vetro e schermo.
A me funziona tutto, ho solo il vetro con un paio di tagli, e vorrei capire se è possibile acquistare solo il vetro
Cambiare solo digitizer è abbastanza difficile sopratutto per via della colla da staccare serve un phono speciale perchè con il classico diventa lungo e laborioso con rischio di colla sulla matrice LCD.. di solito si fa in laboratorio con ambiente controllato per non rischiare che finisca polvere al momento che lo incolli.. molti usano il biadesivo sottile quello da 1 mm Però dalle foto/tools non sembra servire la colla (ma dubito forttemente visto il pletro come tools :)), considerando la cifra puoi provare al massimo poi compri LCD+frame completo.
-
Ciao ragazzi il mio honor 6 non carica più, neanche da spento, sottolineo che la porta Mirco usb è perfetta non ha preso acqua ne niente è pulita... Secondo voi posso portarlo in assistenza? Ho sbloccato il bootloader in passato ma in questo momento ho tutto originale col bootloader bloccato..