Sono stato dal mio cinese di fiducia e mi dice che il vetro è incollato al display e tra queste due parti si è infilata acqua. Essendo incollato devo cambiare sia display che vetro. È vero?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono stato dal mio cinese di fiducia e mi dice che il vetro è incollato al display e tra queste due parti si è infilata acqua. Essendo incollato devo cambiare sia display che vetro. È vero?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Come va? Due anni fa sono stato tra i primi ad acquistare l'honor 6 e seguivo molto le discussioni quando ancora non esisteva la sezione e ci aggrappavamo tutti a quell'unico topic.
Mi son sempre ripromesso di leggere tutto, ma per mancanza di tempo poi non son più riuscito..
Adesso penso sia venuto il momento, anche perchè con il mio honor le cose non vanno molto bene per adesso..
Inizio subito con una domanda, che sono 2 anni che devo farla. Ma con il vostro, avete mai fatto dei video a dei concerti? E l'audio com'è?
Purtroppo ho dovuto rinunciare a fare i video perchè l'audio registrato, quando il volume è tanto alto come a dei concerti, è pessimo da non capirsi nulla!!
Andiamo ai problemi attuali. In questi giorni il telefono scalda parecchio.. è vero che fa molto caldo, ma anche lo scorso anno non faceva così.. lo portavo anche al mare sotto il sole cocente e non scaldava così! Adesso si.. in questi giorni devo ricorrere al frigo per raffreddarlo un po'... Ma perchè tutto questo? Inoltre da un paio di giorni non funziona più l'audio dell'altoparlante.. Quindi niente suonerie, niente vivavoce.. Niente!! In attesa di comprare un nuovo smartphone, vorrei riportare questo alle impostazioni di fabbrica, come nuovo insomma...
Intanto mi sto attrazzando per fare dei backup con l'app Helium. Per la formattazione invece non ho idea di come procedere.. Sapete darmi qualche suggerimento?
Il mio modello è il dual sim (H60-L02).. Tra l'altro in uno slot ho la sim dati con cui sono abbonato e con cui mi collego sia dal cel, sia dal pc in tethering (quasi tutto il giorno). Questo mi comporta ovviamente a consumre molta batteria e tenerlo spesso collegato al cavetto usb.. Al pc quando posso o all'alimentazione proprio quando è troppo scarico!
Ah, dimenticavo di dirvi che quando scalda molto, inizia un loop di riavvii con il logo honor che fermarlo è davvero un impresa!!
Editato qualcosa, evidenziando i miei dubbi. Grazie a chi risponderà.
Ormai l'hai aperto aspettiamo che ti rispondano poi unisco al topic corretto, la prossima volta usa quello giusto. Per esempio
https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
Ragazzi Help!
Qui le cose si complicano.. pensavo il discorso temperatura fosse fondamentale.. e ieri nonostante avessi tenuto il cel in frigo per un bel po' non avevo risolto nulla (loop riavvio infinito)...
Uscito dal frigo si accende, ma si spegne come se la batteria fosse scarica (ma scarica non è). Collego il caricabatterie.. e funziona!
Questa cosa si è ripetuta più volte... anche adesso! Help!
credo che nessuno voglia aiutarmi.. non mi sembravano così complesse le domande.. tipo come si formatta alle condizioni di fabbrica....