Domanda sulla risoluzione dello schermo
Salve, forse la domanda sembrerà banale, ma perché nelle specifiche tecniche che si trovano online la risoluzione è 1920x1080, mentre se io vado sul mio terminale in "info sul telefono" mi esce 720x1280? Ho la versione europea presa su Amazon.
Honor 6 32 gb Risoluzione Display
Buonasera e saluti a tutto il forum, forse sbaglio , ma vorrei sapere se nelle impostazioni del telefono modello H60-L12, tra le info la risoluzione è: 720x1280 a voi invece cosa visualizzate ?? grazie in anticipo
Schermo acceso durante chiamata
Ciao ragazzi, per comodità ho impostato che lo schermo si deve spegnere dopo 30 secondi di inattività. volevo se é possibile impostare che il display deve rimanere attivo durante le chiamate.
Grazie a tutti
secondo honor 6 da amazon, schermo giallo nella parte inferiore.
Salve a tutti androidiani, come da titolo mi è arrivato oggi il secondo honor 6 dopo aver mandato indietro il primo per questo difetto, non riscontrato da altri (ho fatto una domanda su amazon con risposte in cui altri utenti affermavano che non avevano nessun problema) , lo accendo , lo configuro e la prima cosa che faccio è andare sul browser e cercare uno sfondo bianco, provo con vari livelli di luminosità e anche questa volta con la luminosità dal 60 % in giù si nota nella barra inferiore un colorito piu giallo a sfumatura di circa 2 - 3 centimentri, ora non so se sono paranoico io , ma avendolo fatto vedere a fratelli, amici e parenti, anche loro notano una disomogeneità dello schermo, quasi impossibile come probabilità che mi siano arrivati due prodotti con lo stesso difetto considerando che altre persone non lo hanno notato.
Fatemi sapere come devo comportarmi e se è il caso che faccio il reso e chiedo il rimborso abbandonandolo definitivamente :(