Ti convermo che la Garanzia è valida. Ma quella WorldWide ovvero lo devi riportare dove lo hai comprato. Qui in Italia (se lo riparano) lo faranno a pagamento.
Visualizzazione stampabile
Grazie Dreamreaper, ma immagino in Cina (negozio flosmall) io lo debba spedire a spese mie... e credo non convenga più! Anche perchè speravo di cavarmela con massimo 30 euro.
Tra l'altro non capisco una cosa. Se è la batteria il problema, quando il telefono non è collegato non dovrebbe proprio tentare di accendersi, no? Perchè invece inizia un loop infinito di riavvii finchè appunto non trova un'alimentazione? Insomma non vorrei che oltre la batteria c'è di più...
Ciao
Sotituire la batteria non è complicato, poi su ebay o altri la trovi da 12 a max 20 euro
Prima di questo problema hai fatto qualche aggiornamento?
Cmq per il reset, meglio utilizzare la funzione in impostazioni, backup e ripristino, ti riporta il tel allo stato iniziale con il cust originale
Anche io l'ho preso su flosmall a luglio 2014 e la batteria funziona ancora alla grande nonostante le centinaia di flash :)
H791 using Tapatalk
Ho visto che bisogna aprire la cover con tanto di phone, ventosa.. e poi come si rincolla? Ho paura di far casini.. Altrimenti l'avrei ordinata e sostituita io stesso..
No, nessun aggiornamento.. Ho già spiegato quel che successo.. Inizialmente il problema era il riavvio dovuto al surriscaldamento per cui ho dovuto ricorrere al frigorifero..
Dopo questa fase il frigo non bastava più.. Loop di riavvii fin quando non l'ho collegato alla corrente elettrica.. e ancora adesso è così.
Per il reset ho utilizzato il wipe e qualcosa a cui si accede con il tasto volume e il tasto di accensione...
Per riapplicare la cover è abbastanza semplice, basta prendere su ebay del nastro biadesivo specifico per smartphone, utile anche per altri utilizzi su smartphone.
Costa davvero poco, le misure vanno da 2 a 3mm come questi
http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=nas...vo+smart+phone
Quando togli la cover c'è già il nastro ma di solito quando la stacchi si rovina, basta riapplicare il nastro nella stessa posizioni
Riguardo al reset, lo so che puoi farlo anche con i pulsanti o da stock recovery, ma ti consiglio di farlo sempre da impostazioni backup e ripristino
H791 using Tapatalk
Mi stai tentando. Facciamo una cosa, provo a chiedere un preventivo oggi e in caso provo io.
Centro Huawei: essendo comprato in Cina posso attaccarmi per la garanzia.. hanno fatto poi un giro di telefonate per vedere se potrebbero fare qualcosa.. risultato: mi han preventivato una spesa di 85 € + iva..
Il motivo dicono è che oltre la batteria, va sostituito un pezzo....
Sempre se è la batteria...
Osservazione che mi ha fatto anche un centro in cui aggiustano telefonini che mi ha consigliato di comprarla io e loro per 15 euro me la sostituiscono..
A questo punto penso che proverò io.. ma vale la pena rischiare questo investimento? Non lo so.
Comunque inizierò col provare a smontarlo..
Ragazzi aiuto! Non va più!
Ieri sera phon e ventosa l'ho aperto.. ma non ho fatto null'altro perchè non ho un cacciavite piccolo..
Quindi ho richiuso la cover (l'adesivo tiene ancora).. ma da quel momento, anche tenendolo in carica continua con i loop di riavvii!
Anzi adesso ha cambiato di nuovo attegiamento.. Senza corrente si spegne e non fa più gli infiniti riavii.
Lo collego quindi alla corrente, lo accendo, ma inizia coi riavvi...
Ogni tanto si accende, ma dura poco... Prima sotto carica, se non lo sbattevo troppo durava.. Adesso anche senza toccarlo si rispegne e riavvia!
Come già detto ho paura a comprar la batteria e poi non è quello il problema! Il comportamento del cel infatti è abbastanza anomalo..
Soluzione
http://goo.gl/AYM7oo
ahahah grande! infatti lo prenderò.. l'unica cosa è il prezzo che mi sembra alto rispetto a quello che pubblicizzavano gli articoli di qualche giorno fa!
comunque per metterci una pietra sopra all'honor 6 che faccio? "lo butto" o tento un'ultima carta come sostituire la batteria?
Adesso sarà una mezz'oretta con cui sono collegato in tethering e non si è ancora spento...