Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, dovete aiutarmi. Di accendersi non ne vuole più sapere. Anche collegato alla corrente è un miracolo quando si accende.. fa solo quei suoi loop di riavvii infiniti ma non si avvia mai.
Non c'è un trucco per farlo partire? Perchè collegato alla corrente non funziona nemmeno? Help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Ragazzi, dovete aiutarmi. Di accendersi non ne vuole più sapere. Anche collegato alla corrente è un miracolo quando si accende.. fa solo quei suoi loop di riavvii infiniti ma non si avvia mai.
Non c'è un trucco per farlo partire? Perchè collegato alla corrente non funziona nemmeno? Help!
Non entra nemmeno in recovery o in fastboot?
H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Non entra nemmeno in recovery o in fastboot?
H791 using Tapatalk
tasto volume giù e di accensione? Direi di no. Senza corrente nulla. Con la corrente inizia coi suoi loop.
-
Quote:
myhonor6
tasto volume giù e di accensione? Direi di no. Senza corrente nulla. Con la corrente inizia coi suoi loop.
Lo puoi fare tenendolo collegato al pc.
Una volta collegato basta premere volume su per entrare in fastboot, power + volume giù per entrare in revovery
H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Lo puoi fare tenendolo collegato al pc.
Una volta collegato basta premere volume su per entrare in fastboot, power + volume giù per entrare in revovery
H791 using Tapatalk
magari! collegato al pc non si è mai acceso da quando ho questi problemi.. suppongo perchè la carica del pc sia troppo bassa per permetterne l'accensione..
il problema è che quella volta su un milione che dopo tanti riavvii si avvia, basta sfiorare il cellulare che già si spegne!!
ho provato comunque il fastboot:
senza corrente, cellulare resta morto;
collegato al pc inizia i loop di riavvi e quindi tenere premuto il tasto volume non porta a nulla;
collegato alla corrente: anche qui tenendo premuto il volume su non porta a nulla, rimane spento e in carica.
-
Quote:
myhonor6
magari! collegato al pc non si è mai acceso da quando ho questi problemi.. suppongo perchè la carica del pc sia troppo bassa per permetterne l'accensione..
il problema è che quella volta su un milione che dopo tanti riavvii si avvia, basta sfiorare il cellulare che già si spegne!!
ho provato comunque il fastboot:
senza corrente, cellulare resta morto;
collegato al pc inizia i loop di riavvi e quindi tenere premuto il tasto volume non porta a nulla;
collegato alla corrente: anche qui tenendo premuto il volume su non porta a nulla, rimane spento e in carica.
Prova collegato alla presa di rete e ad entrare in recovery, cmq ci vuole la batteria nuova :)
H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Prova collegato alla presa di rete e ad entrare in recovery, cmq ci vuole la batteria nuova :)
H791 using Tapatalk
ho riprovato, c'è entrato!! e adesso?
-
Quote:
myhonor6
ho riprovato, c'è entrato!! e adesso?
È entrato in recovery? Che versione EMUI stai usando?
H791 using Tapatalk
-
prima si.. adesso non riesco più ad entrare..
ho l'ultima versione arrivata via ota.. adesso non ho modo di vederlo.
-
ma qual è il trucco per entrare in recovery? mi sembra strano di non riuscire più.. inzio dalla pressione del volume e poi power, ma niente, viceversa e niente, contemporaneamente e niente.. mi fermo prima, mi fermo dopo.. bo!!