Power + volume giu, lo puoi fare anche con il caricabatteria inserito, basta tenere premuto i tasti a lungo
H791 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
bo, li tengo poco, molto, tantissimo.. in tutte le salse niente.. si avvia il logo honor e inizia in repitizione..
su mille tentativi era riuscito solo ieri sera.. forse ieri ha funzionato come avrebbe funzionato la normale accensione che una volta su centomila va.
ma se dovessi riuscirci ancora che dovrei fare? ti serve per forza la versione emui?
Se hai il bootloader sbloccato puoi sempre entrare in fastboot per installare la TWRP e provare a installare una rom basata su EMUI
Se riesci ad entrare in recovery puoi fare un factory reset + wipe cache per vedere se si riavvia
Se hai android M puoi usare la 6.1.1 con i tre pulsanti per tornare a Lollipop.
Ma se non sai nemmeno quello che stai usando, difficile darti una mano
H791 using Tapatalk
Guarda che non ho nulla di tutto quello che hai detto. Io ho sempre fatto gli aggiornamenti via ota (fin quando arrivavano). Inoltre quand'erano iniziati i problemi con il surriscaldamento avevo già fatto un wipe e reset e adesso ci stanno solo un paio di app installate..
Ok ma se non sai la versione precisa di EMUI installata, non puoi nemmeno tentare il ripristino forzando l'installazione con i tre bottoni.
Se hai sempre ricevuto gli OTA forse hai la B532 per L02
Puoi provare con la B532 o B535
Metti update.app di B532 o B535 nella sd cartella dload e provi a forzare l'installazione premendo i 3 bottoni
H791 using Tapatalk
L'unico modo per entrare nella memoria interna è installare la TWRP, significa avere il bootloader sbloccato
H791 using Tapatalk
Forzare l'installazione con i tre bottoni ti formatta la memoria interna, quindi se devi recuperare dati è inutile.
L'unica cosa che puoi fare e provare a sbloccare il bootloader
Ti serve l'IMEI, il Serial Number che trovi sul Box e il product id che puoi ricavartelo con questo tool mettendo la versione del tuo modello H60-L02 + l'IMEI
http://www.mediafire.com/download/21...olkit+v1.4.zip
Poi registrarsi su emui.huawei.com e andare a questa pagina per ottenere il codice di sblocco
https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...ock&mod=detail
Quindi entrare in fastboot e seguire le varie guide che ci sono in rete, basta digitare dei semplici comandi con adb.
Se non fai questo perdi solo tempo, nessuno ti può aiutare. In bocca al lupo [emoji3]
H791 using Tapatalk
Visto che non riesco più a farlo avviare, avrei un paio di domande.
Ho fatto un backup di rubrica e note con hisuite, è possibile accedere a tali dati senza più il telefono?
Sapete come funziona per caso il backup di whatsapp? I primi di luglio ho fatto il backup su google drive, ma nel frattempo quelle poche volte che si è avviato ha scaricato nuovi messaggi, foto e audio... Questi li perderò? O una volta che attiverò whatsapp su un nuovo dispositivo recupererò tutto?